Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

In che senso ? giunta l ora di pulirlo?!?!?!?!?! :wacko::wacko::wacko:

Ma ogni quanto lo pulisci scusa?!

Comunque soffia la rete con il compressore, e le spugne lavale per bene con del sapone, fino a quando la schiuma ? bella "bianca". io questo lo faccio molti giorni prima di andare a girare cos? sono sicuro che lo spugne sono perfettamente asciutte, dopodich? olio sia quella interna che quella esterna...

Non trascurare mai questi interventi, pu? costare molto molto caro!!!!!!

Figurati che io ho una Rally Game e utilizzo comunque il doppio filtro da off perch? lo reputo pi? efficace, e lo pulisco ogni volta che torno da girare.

Ciao

Visitatore maximino
Inviato:
In che senso ? giunta l ora di pulirlo?!?!?!?!?! :wacko::wacko::wacko:

Ma ogni quanto lo pulisci scusa?!

Comunque soffia la rete con il compressore, e le spugne lavale per bene con del sapone, fino a quando la schiuma ? bella "bianca". io questo lo faccio molti giorni prima di andare a girare cos? sono sicuro che lo spugne sono perfettamente asciutte, dopodich? olio sia quella interna che quella esterna...

Non trascurare mai questi interventi, pu? costare molto molto caro!!!!!!

Figurati che io ho una Rally Game e utilizzo comunque il doppio filtro da off perch? lo reputo pi? efficace, e lo pulisco ogni volta che torno da girare.

Ciao

meglio un filtro "comune per la Rally,tipo quello delle 1/10,"respira di piu"= Rende di piu il motore!

Inviato: (modificato)

Secondo me ? meglio tutte e due ma se proprio ne vuoi oliare una io olierei quella esterna!!

Perche se fai al contrario cio? oliare solo quella interna, l'esterna non servirebbe a nulla e la polvere finisce direttamente su quella interna ostruendola molto velocemente gravandogli assai il lavoro!! ;)

Ciauz

natale058.gif

Modificato da Mirco
Inviato:

Ma sara ma a me sembra che quella interna messa dentro a quella rete non sia troppo a contatto con l'esterna ma comunque io olierei tutte e due senza eccedere e stai sicuro!!! :D

Auguri!!!!

natale058.gif

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...