Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

ragazzi devo prendere un autoradio ke legge mp3 non mi interessa l'estetica ma l'importante e ke non superi le 100€ e che abbia una buona durata, quello ke ho ora mi ? durato meno di un anno e ora nn legge + i cd :huh:

ho solo 4 casse da 100mm quindi la potenza di suono nn mi interessa ma solo per ascoltare un po' di musica, altrimenti mi sarei buttato su Alpine o simili...ciauz!

avevo visto questo dell'LG LINK

questo della PIOONER LINK

dalle mie parti in negozio si trovano entrambi sulle 90€ quale mi consigliate??? grazie ciau ;)

Modificato da c[o]br@
Inviato:
...dimenticavo, straconsigliano di lasciar perdere le sony...sopratutto per un sistema di caricamento e gestione degli mp3...

grazie per la risposta, l'avevo letto pure io questo fatto della sony...quindi prendero' in fede i tuoi consigli e comprero' una piooner 3730 visto ke c'? gi? in negozio a 95€.

Un'altra cosa dell'LG che ne pensate? pare buono 50X4 e pure di estetica nn ? male.ciauz ;)

Inviato:
br@' date='Dec 18 2005, 12:13 PM']
...dimenticavo, straconsigliano di lasciar perdere le sony...sopratutto per un sistema di caricamento e gestione degli mp3...

grazie per la risposta, l'avevo letto pure io questo fatto della sony...quindi prendero' in fede i tuoi consigli e comprero' una piooner 3730 visto ke c'? gi? in negozio a 95?.

Un'altra cosa dell'LG che ne pensate? pare buono 50X4 e pure di estetica nn ? male.ciauz ;)

aL' Lg sulle sorgenti f? veramente pena...o meglio le cose che rimarchia fanno veramente pena.

cmq non scegliere un autoradio per la potenza,dato che quei 50X4 al limite si rivelano 10X4

Inviato:

cmq non scegliere un autoradio per la potenza,dato che quei 50X4 al limite si rivelano 10X4

quoto in pieno..pensa che io avevo comprato 1 audiola mp3 45x4 eteticamente molto fika, poi aveva pure la possibilit? di mettere le usb pen, e le mmc ...poi ho cambiato macchina e ho trovato 1 kenwood di quelle a cassette col caricatore cd a parte insomma 40x4, va mooolto meglio cio? allo stesso volume di quella nn gracchia..e dire pure che ho 4 Hertz (quelle 2 posteriori impessionanti) e 1 sub..

Inviato:

quoto in pieno..pensa che io avevo comprato 1 audiola mp3 45x4 eteticamente molto fika, poi aveva pure la possibilit? di mettere le usb pen, e le mmc ...poi ho cambiato macchina e ho trovato 1 kenwood di quelle a cassette col caricatore cd a parte insomma 40x4, va mooolto meglio cio? allo stesso volume di quella nn gracchia..e dire pure che ho 4 Hertz (quelle 2 posteriori impessionanti) e 1 sub..

fai conto che l'audiola f? parte de gruppo Majestic e gi? si capisce quanto possa fare schifo..

gli amplificatori integrati hanno componenti semplificati e non potranno mai tirar furoi potenze superiori ai 10 W in rms.La potenza tanto sbandierata sulla scato ? qll massima,con distorsioni e disturbi vari,ovvero inutilizzabile

Inviato:

Se ti fidi di un parere di chi li ha provati...scegli senza dubbio JVC!!!Perfetto in tutto!!!nche Clarion,se giri puoi trovare anche prezzi di cui parli.Punta prima di tutto su JVC:qualita' sound eccelsa,qualita' costruttiva ottima,antishock fenomenale!!Ciao,Alfa

Inviato:

io adesso avevo pensato di cambiarmi la radiola che appunto la mia pur suonando da paura ? vecchiotta. data la mia necessit? di montare il caricatore CD ho visto una kenwood w5031 con frontalino scorrevole, mpe cd 50x4 con opzione x 2 caricatori e altre cosette...design molto carino a 160? circa..nn mi sembra malaccio..

PS l'elettrauto che mi mont? l'audiola tempo f? mi disse che le migliori marche come qualit? sonora sono le Pioneer(strano ma vero) e le Keenwood, mi ha detto che le clarion sono molto fragili (sopratutto il pomellino del volume) e che cmq nn suonano bene come kenwood, neanche alpine a meno che ovviamente nn si spende 1 patrimonio..ma secondo me 1 radio da 200? su una macchina normale v? gi? pi? che bene ..bisogna solo saper scegliere :P

Inviato:
io adesso avevo pensato di cambiarmi la radiola che appunto la mia pur suonando da paura ? vecchiotta. data la mia necessit? di montare il caricatore CD ho visto una kenwood w5031 con frontalino scorrevole, mpe cd 50x4 con opzione x 2 caricatori e altre cosette...design molto carino a 160? circa..nn mi sembra malaccio..

PS l'elettrauto che mi mont? l'audiola tempo f? mi disse che le migliori marche come qualit? sonora sono le Pioneer(strano ma vero) e le Keenwood, mi ha detto che le clarion sono molto fragili (sopratutto il pomellino del volume) e che cmq nn suonano bene come kenwood, neanche alpine a meno che ovviamente nn si spende 1 patrimonio..ma secondo me 1 radio da 200? su una macchina normale v? gi? pi? che bene ..bisogna solo saper scegliere :P

Guarda,keenwood e Pioneer sono i classici marchi con un ottimo rapporto qualita'/prezzo,ma non hanno nulla a che vedere con i piani alti delle classifiche,in generale,ovviamente parlando di modelli di pari fascia costruttiva.Ma ora che i listini clarion e JVC si sono "addolciti",a parita' di prezzo ti porti a casa un gran bel pezzo al prezzo medio di fascia,senza che la qualita' ne risenta minimamente di un calo dovuto semmai all' uscita di nuovi modelli,che poco importa.E poi dammi retta...tocca un Clarion,il pomellino del volume e' forse la cosa meglio realizzata!! :rolleyes: Saluti,Alfa

Inviato:

io infatti me la volevo fare la clarion per? poi mi ha 1 po' fatto desistere l'elettrauto..cmq ho trovato sto modello che credo sia di inizio 2005, e quasi quasi me lo regalo..certo io mi sono buttato su kenwood anche perch? come ho detto ho 1 caricatore Cd Comodissimo e gi? montato con la radio che ho adesso, e visto che volevo riutilizzarlo ho optato x kenwood cos? con 2 minuti ho fatto tutto, pe prese sono le stesse e via!

Inviato:
io infatti me la volevo fare la clarion per? poi mi ha 1 po' fatto desistere l'elettrauto..cmq ho trovato sto modello che credo sia di inizio 2005, e quasi quasi me lo regalo..certo io mi sono buttato su kenwood anche perch? come ho detto ho 1 caricatore Cd Comodissimo e gi? montato con la radio che ho adesso, e visto che volevo riutilizzarlo ho optato x kenwood cos? con 2 minuti ho fatto tutto, pe prese sono le stesse e via!

Se le tue esigenze dettano questa soluzione,ben venga.Il mio era un discorso in senso assoluto,riguardante la qualita' generale dei suddetti impianti.Sarai senz'altro contento della Kenwood,in fondo non lavorano male,e hanno ottimi prezzi.Buona scelta,saluti,Alfa ;)

Inviato:

ragazzi ho deciso seguendo i vostri consigli...spendo 50€ in + (in tot 150€) ma almeno ho una radio mp3 con le p@lle :P

ke ne dite di questa! JVC KD-G611! scendo a comprarla? :lol: ciauzuz ;)

l_14400149.jpg

Inviato:
xHeavymachinegun:

approfitto anche io del consiglio dell'esperto...:quali casse da 13mm, pioneer o alpine? (sono i modelli base da una 30ina di euro).

thanks!

immagini siano dei coassiali(woofer e tweter insieme)

come qualit? siamo + o meno su gli stessi livelli,ma per capire quale veramente si comporta meglio devi guardare sui dati quale altoparlante ha + range di funzionamento(+ ? ampio meglio ?) e la sensibilit?.

ritornando in IT

tra le migliori sorgenti in circolazione ci sono Alpine,Jvc Piooner le altre sono un p? indietro,le Sony invece ha un pessimo rapporto qualit?\prezzo.da evitare come la peste Majestic\audiola ,Amstrad e schifezze varie,costano poco valgono poco e si rompone con estrema facilit?

nel cari hifi non ? facile districarsi tra marche,sigle e via dicendo,ma le entry e le mid level hanno tutte le stesse prestazioni.le differenze si sentono nei top di gamma

Inviato:

quell'autoradio esteticamente nn ? male, poi ha pure il frontalino Flip Down e il telecomandino che nn ? poco, unica cosa ? che a me nn ha mai convito JVC a dir la verit? ma ? anche vero che di autoradio nn me ne intendo...cmq quoto Heavimachingun sul fatto che le audiola e porkate varie nn valgono veramente niente..io ne avevo comprata 1 cos? per spendere poco e a parte la quaalit? sonora orribilante, faceva 1 cosa che nn mi ? mai capitata di sentire, in pratica quando accendevo la macchina il woofer prendeva i giri del motore, :o , cio? + accleravo pi? si sentiva il ronzio, poi della qualit? delle plastiche e dei bottoni neanche ne parlo una vera skifezza ..da pajura!...scusa io sar? che sono fissato x le Kenwood ma la kenwood w5031 ? si trova a 160? e secondo me ? superiore alla Jvc ....senn? te ne fai 1 col navigatore e schermo LCD tanto basta che aggiungi 1 Zero hehehe

Inviato:

Io 2 anni fa ho preso una Clarion di fascia alta, pagata circa 500 euro ma sono rimasto piuttosto deluso

I tasti si stanno scorticando, i tasti del telecomando si stanno rovinando e anche la ricezione FM non e' il massimo

Insomma ho fatto la pazzia una volta, ma da ora prendero' solo modelli piu' economici, il gioco non vale la candela

ciao

Inviato:

io del mio impianto ho tenuto solo la sorgente

Jvc 9101

kd-sh9101.jpg

l'unica radio tamarra che suona bene.

ho preferito qst in quanto le alpine ? vero che hanno i ritardi temporali ma le alte frequenze mi sono sembrate troppo fredde e metaliche.per i ritardi tanto avevo il processore d'ambienza -_-

Le immagine sulla display sono belle i primi 2 giorni,poi stufano ? vero che posso metterne altre ma non ne vale la pena.

il frontalino motorizzato ? molto + bello di qll schifo che f? la kenwood

il telecomando lo usato si ? no una decina di volte...

Inviato:

azz....non mi dire cos? la kenwood che avevo vissto io ha il flip!!che modelli erano?? e dove o come si sono spakkate? magri se ? qualche difetto a livello di agganci.braccetti la vado a vedere in negozio..ma se ? roba di elettronika c'? poco da fare :(

Inviato:

azz adesso mi hai proprio messo 1 bel dubbio....a questo punto faccio io 1 domanda...i caricatori CD sono universali? cio? io ho 1 caricatore CD kenwood da paura..se mettessi 1 radio di 1 altra marca tipo pioneer che supporta i caricatori CD avrei problemi del tipo che ogni marca supporta i suoi caricatori o no?

Inviato:
azz adesso mi hai proprio messo 1 bel dubbio....a questo punto faccio io 1 domanda...i caricatori CD sono universali? cio? io ho 1 caricatore CD kenwood da paura..se mettessi 1 radio di 1 altra marca tipo pioneer che supporta i caricatori CD avrei problemi del tipo che ogni marca supporta i suoi caricatori o no?

no,a meno che esista un interfaccia

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...