Vai al contenuto

59 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

• Risposte 157
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato:

eheheh

mitico Francesco ;)

certo anche io con simpatia,ci mancherebbe.

anche se in edicola,non ci vado nemmeno per comprarmi il giornale,spetto che lo compri tu e leggo il tuo,ehehhee :P

Eppure ti farei cambiare idea,magari facendoti montare un mio 3,5 sirio "Pizzamiglio".

Credo che STS,potrebbe divenire per te solo un lontanissimo ricordo... :P

.....non sono convinto di quello che dici maximmo,non s? con cosa corri ma ti sfido

dove vuoi e con quale scala vuoi,porta tutti i tuoi sirio pizzamiglia e poi ne riparliamo.FORZA STS.

:o un pazzo!

forse volevi dire un grande ;)

tu dagli un sts e ti faccio vedere cosa gli combina ;)

Inviato:

Beh...qui ci prendiamo un po tutti sul serio.....

ma un po di sano umorismo.....no, eh?!?!

Sinceramente a me Maximino sta anche simpatico, e mi sono fatto qualche risata, cosa che non guasta mai......

Poi se tutto deve essere interpretato con una chiave di lettura da Cospiratori,...beh,...allora ? meglio che non ci colleghiamo, altrimenti ci viene la Cirrosi Epatica.....

Io mi reputo un Modellista, e non ho mai avuto interessi commerciali, quindi mi sta bene parlare di questo e di quello, senza pregiudizi e senza valutazioni di parte, ma se chi corre con un STS deve essere considerato un "poveretto", beh.....non ho parole: poveretto sar? chi lo pensa e chi lo scrive, perch? io mi sento sempre nello stesso modo con qualsiasi motore corra...altro che poveretto!!!!!

Su con la vita...fatevi 4 risate e non fate i depressi...alla fine ? un gioco!!!

Ciao.

Inviato:

A Me maximino sta altamente sul ca**o invece..!

Hai rotto..tappati quella ciabatta maleodorante che hai al posto della bocca, annodati la lingua, amputati le dita!

Insomma, PORCA VACCA la vuoi smettere di rompere i OO ????????????????????????????????????????????????????????????????

CIAO, a mai pi? risentirci

Inviato:

Il punto ? che non ? una sola..!

Questa ? l'ultima di tante altre!

Ha rotto..bannatelo, mandatelo via..per favore!

E' un forum di modellismo..se vuole fare polemica che scriva su OFF-TOPIC (o che se ne stia zitto direttamente..)..e non rompa i c*glioni a tutto il forum!

Ciao

Cacchio AOL cancellavi le disc sul mercatino e lasci aperte quelle di sto essere qui?

Please..prendi anche tu una posizione..!

Scusate..ma sn FULL! E che non mi dica che l'ho offeso..perch? gli sputo in un occhio! Ciao

Inviato:

:( anche oggi piove e forse nemmeno domenica si potr? girare con i macinini.

Come ? brutto stare chiuso in casa dietro al PC.

Non so + cosa fare.

Quasi quasi vado sul forum di AOL e............................................

..............................................................................

......................................................................

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...