Vai al contenuto

3 Ore a squadre


Messaggi raccomandati

  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dai ragazzi venite al monogomma vorrei vedre tanto delle persone esperte come voi girare. egi ? ora che prendi mio fra per le orecchie e gli fai accendere sta macchina, ? completa manca solo la benzina

E... questo msg ? unidirezionale dato che la mia esperienza lascia un p? a desiderare... :P:lol:B)

Cmq, almeno per me.... vediamo come mi trovo con la scuola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma FINORA, quante coppie siete......hei non vale..Franc? perch? ti inventi queste cose, proprio quando gioco in casa...ricordati/vi per il Monogomma che vi aspetto....ma ad un patto la coppia Egidio-Tridico non ? accetta, ma solo la Coppia Tridico- :bacio: Ciriello.. :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma FINORA, quante coppie siete......hei non vale..Franc? perch? ti inventi queste cose, proprio quando gioco in casa...ricordati/vi per il Monogomma che vi aspetto....ma ad un patto la coppia Egidio-Tridico non ? accetta, ma solo la Coppia Tridico- :bacio: Ciriello.. :D:D:D

Vedremo... eheheh :D

Cmq, qui oggi sole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, le previsioni sono cambiate e dato che il meteo ? incerto sia a Capua che a Policoro, abbiamo deciso di fare la 3ore qui. :D

Ci vediamo domenica in pista!

Per tutti gli amici Campani: ci vediamo l'8 gennaio a Piedimonte! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, le previsioni sono cambiate e dato che il meteo ? incerto sia a Capua che a Policoro, abbiamo deciso di fare la 3ore qui. :D

Ci vediamo domenica in pista!

Per tutti gli amici Campani: ci vediamo l'8 gennaio a Piedimonte! :rolleyes:

e vada x l'8 Gennaio....e in bocca al lupo.....

Cavolo non so proprio a chi augurare di +...siete tutti e tre uguali...e che vinca il migliore...........

Link al commento
Condividi su altri siti

e vada x l'8 Gennaio....e in bocca al lupo.....

Cavolo non so proprio a chi augurare di +...siete tutti e tre uguali...e che vinca il migliore...........

Crepi il lupo! :D

Grazie Antimo!

Ma Luigi che fine ha fatto?? Lu?? se ci sei butta na bomba! ehhe :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi ha problemi di connessione col portatile con la connect card, e quindi stava provvedendo all'acquisto di una scheda UMTS, ma c'?...ed ? agguerrito e gasato!

Aiutooooo poveri noi!!! :D

Il mio compagno di team domani ha l'esame di teoria della patente e non si sta preparando psicologicamente! Sono rovinato! eheheh :lol:

Ma agguerrito nel senso che porta le bombe?? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Luigi che fine ha fatto?? Lu?? se ci sei butta na bomba! ehhe :lol:

BOOOM!!!

Eccomi qui!

Come ha detto Zio Egidio ho avuto dei problemi col PC e con la connect card... ovviamente ho risolto...

Dicevamo? La 3 ore?

Io sono pronto... la Kyoshettina un po' meno perche' non ho avuto il tempo ancora di prepararla... ma... domani mi metto sotto e la rimettiamo a nuovo, quindi, Egi', non ti preoccupare... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Robbie...era uno, non due!!!

Anche tu, come me con l'Alzheimer??? Ah, ah, ah,....

Dunque...il motore l'ho cambiato e ne ho messo uno leggermente piu' potente, al 40% di nitro, e non consuma niente!

Non ? verde.....ma ? color ...non saprei...oro...bronzo...boh!!!!!!!!!!!

Sulla testa non c'? scritto niente, ma sul carter c'? scritto G.M.R.

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

P.S.: Poi non riuscivo a spegnerlo, quindi ho fatto intervenire i Pompieri e il 118.................Ih, ih, ih, ih, ih, ih, ih, ih, ih,...........................................

Modificato da Teresa
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...