Vai al contenuto

Quanto provate la vostra auto??????


Quanto ore provate alla setimana la vostra auto??????  

48 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Mi piacerebbe girare almeno due tre volte la settimana e sentire il motorello girare tutti i giorni!

.......................ma se non nevica

........... non mi incatenano al lavoro

...........e se la mia piccolina non mette un dentino

allora forse riesco a girare una volta a settimana: un paio d' ore :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe girare tutti i giorni , ma visto che la pista ? chiusa dal Luned? al Venerd? non posso.

in pista vado solo Sabato o Domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe girare tutti i giorni , ma visto che la pista ? chiusa dal Luned? al Venerd? non posso.

in pista vado solo Sabato o Domenica

Di dove sei ala?

RolloZ :huh:

Se c'era una voce "ALTRO" avrei votato!!!!

Giro pochissimo con la macchina in quanto dalle mie parti i posti dove girare sono pochi o mi garbano poco!

Giro esclusivamente o quasi quando torno in toscana alla pista di lenzi...quindi il sabato e la domenica, salvo gare che non st? facendo, ogni due settimane!!!!

Quando vado proprio in crisi di astinenza, prendo tutto l'arnamentario e mi porto nel piazzale della ditta di mio fratello con 2/3 amici e si gira l?!

Tutte le volte con dei miniscavatori (vende macchine movimento terra) ci facciamo salti nuovi e percorsi diversi!!!!

impieghiamo pi? tempo a preparare il percorso e rimettere tutto a posto quando finito che a girare!!!

Certo che a 32 anni arrivare a tanto per i macchinini....!!!!

RolloZ

Modificato da RolloZ
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti motori (ne deduco macchine) hai?????

L'ultima volta che per curiosita' con Egidio abbiamo fatto un "inventario" nel suo garage abbiamo contato una trentina di automodelli...

Per quanto riguarda i motori: ho perso il conto! :P

EH,ma nn se ne togli nessuna!!!! <_< Ciao Una trentina???????Pure di +!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...