Vai al contenuto

All'attenzione dell'utente ala


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Aol, scusa se ti sembro polemico, ma sbaglio o in questo forum, ogni cosa che a te non va bisogna cambirala? No, perch? se fosse cos? basta dirlo e te lo lasciamo tutto per te.

In teoria dovrebbe essere cosi, ma non lo ?......

A dimostrazione da oggi, su gentile richiesta ti Netherlands, potrete caricare foto di max 150kb (mentre prima erano 100).

Io voglio solo creare un ambiente sano e pulito dove si ? tutti amici.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mastro lindo.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,

haker si scrive con l'h, ma visto che sono italiano ho voluto cambiare e, dal mio punto di vista, scriverlo "all'italiana" (aker).

haker ? colui, per esempio, che

riesce a infilarsi in alcuni programmi o computer circostanti, non appartenenti ad esso, se prendiamo in consioderazione persone che sono veramente esperte e lavorano sul computer da quando sono nati, invece per me ? un ragazzo che conosce bene il computer.

p.s x lele#2

aker si puo' essere anche appena nati. basta saper, conoscere approfonditamente i programmi, le istruzioni e alcuni "linguaggi del computer".

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu

e noi

e lei un'altra volta tra noi...

....dai che cominciamio anche di qua!!!

pensiero stupendo

nasce un poco strisciando :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ommioddio, il bAKERozzo ha colpito...il mio avatar, la signorina..........ma che succede :abg

ma sto krAKER, si mangia?? aspetta che impari come mettersi l'avatar e poi ci fa vedere lui....alla fine!

Modificato da supermastino
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, alla fine ne rimarr? uno solo! o no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

siete uno spasso "ragazzi".

comunque non ho detto che sono un aker esperto,ma un ragazzo che conosce bene il computer.

sono modesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????????????ops?

Link al commento
Condividi su altri siti

siete uno spasso "ragazzi".

comunque non ho detto che sono un aker esperto,ma un ragazzo che conosce bene il computer.

sono modesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????????????ops?

Mi s? che lo spasso qu? sei tu!!!

Sei entrato nel forum nel "migliore dei modi".....

Sar? l'et? ma io fossi in te cercherei di tornare un attimo con i piedi per terra!!!

Da quello che scrivi sembri il migliore in tutto!!!

Su una cosa lo sei certamente.....IL MODELLO DELLA MACCHINA IN TUO POSSESSO!!!

Una MP777.5....!!!!

Sta mazza!!! un mezzo punto superiore a tutte le altre!!!! :P:lol::D

Ma dai ala!!! cerca di ridimensionarti un attimo!

RolloZ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si dai BASTA... si stava a scherzare. Io invece di PC non ne capisco un AKER (ops...gran motore), ma per quello nemmeno di modellismo. Buonanotte cucciolo, domani si va a scuola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma smettetela di cambiarmi l'avatar..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...