Vai al contenuto

quale ? migliore  

43 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

quale motore da off-road per voi ? migliore??????

Inviato:

Ho un nova P5 che non va male a parte qualche spenta ogni tanto ma ho votato altro perch? nella lista manca l'STS...motore preso usato da welkom e completato da marmitta sempre STS gentilmente concessa da Egidio e devo dire che a parte qualche problema di carburazione due sabati fa dovuto al freddo agghiacciante che c'era in pista e che mi faceva tremare a tal punto da non riuscire ad usare il cacciavite per la carburazione, ieri finalmente l'ho acceso in cortile (per la gioia dei condomini) e regolato a dovere o quasi!

Dopo questo mi sono recato in ditta da mio fratello a provare il tutto e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta! Non pensavo che questi motori potessero spingere tanto!

D'ora in poi SEMPRE STS!

Ringrazio ancora per tutto questo welkom per il motore, egidio per la marmitta (io e te siamo sempre in debito ;) ) e pino (dimaria) per questi eccezionali motori!

RolloZ :D

Inviato:

GRAZIE

non ne avevo tenuto conto del sts se hai altre informazioni perfavore se me le puoi dire

Inviato:

dicono che RB sia il migliore perche???solo perch? ha vinto il campionato mondiale???

quale sts mi consigliate???

Inviato:

Ioho votato................................................Doto forse cambio voto, ma solo dopo che quella macchia VERDE si ? accesa sulla mia Kyosho.. :D

Inviato:
Ioho votato................................................Doto forse cambio voto, ma solo dopo che quella macchia VERDE si ? accesa sulla mia Kyosho.. :D

Non dirmi che lo hai gi? montato anche tu?!?!? :blink:

RolloZ

Inviato:

il mio non ? nell'elenco ... RB S7. sempre quello, sempre lo stesso...dal settembre 2000. Due cuscinetti ed un accoppiamento! E alla fine gli far? pure il monumento!

Inviato:

ho solo sentito parlare di questo rb s7, ma non l'ho mai visto andare.

mi dici le caratteristiche.

grazie

Inviato:

? grigio... con le alette grigie...ah, poi ha la testa nera,... con le alette nere...il carburatore nero, anche un p? grigio.... ma soprattutto nero, ahhh candela una, ma non fa luce. per? ? bello... quando non ? acceso...

adesso pensate a verdone...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:
? grigio... con le alette grigie...ah, poi ha la testa nera,... con le alette nere...il carburatore nero, anche un p? grigio.... ma soprattutto nero, ahhh candela una, ma non fa luce. per? ? bello... quando non ? acceso...

Ahahaahhhhahahahh...... :D e ha un tubo ke arriva al carburatore per passare la miscela......AHHAHHAHHAHAHH :D Ciao ciao

Inviato:

sarebbe S7 Europa

cosa ho vinto?

:)

Inviato:

la testa del motore TT 3cc allegata al numero 1 di tuning, costuisci la tua BMW radioraccomandata... ma devi venire fin qui a pigliarla.

Inviato:

grazie, ma credo di visitare il sito sts

Inviato:

ora ho il gx-21 della kyosho.

devo cambiarlo il piu' presto

Inviato:

sono super indeciso sul motore da comprare, ma lo voglio cambiare prima di gennaio

Inviato:
azz peggio del mio Omega 5 luci

cambialo...poi per la MP 777,5 ci vuol un bel STS !! eddai

non sar? il massimo l'omega ma nemmeno fa cos? tanto schifo

parlando di motori per off a mio parere i migliori sono

RB WS7 II

STS D21B

Nova 421B(X)

dipende da quanto si vuol spendere cmq come rapporto prezzo/prestazioni sts batte tutti. B)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...