Vai al contenuto

Bel mortorio..


andream88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se tutti sono a casa perche' fa freddo ci doveva essera + gente sul forum.....INVECE.......

io non discuto il fatto che sia cambiato il v/c,magari AOL avra' 100000 motivi

x farlo,che noi non immaginiamo o che magari possiamo non condividere,

ma scusami se te lo dico caro AOl, il forum e' morto davvero!!!!

non ci possiamo nascondere dietro un dito!!!!!!!

bisogna esserre oggettivi e dire le cose come stanno!!!

.......CONOSCO UN BUON OCULISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cazz.o questa proprio nn ci voleva

avevo finalmente trovato un forum di persone gentili che ripondevano a qualsiasi messaggio postassi ,quello di modellismo. net fa schifo le sezioni sono divise

in 1/10 1/8 e poiche ci sono molti pi? utenti che praticano 1/10

devi aspettare minimo un mese perch? ti rispondano. Non che questa cosa finisca ,certo,ma le persone che se ne vanno dal forum per un cambiamento

banale significa proprio che erano qui solo per vendere qualcosa.

x giompdel

se le persone nn girano e nn si accorgono di qualche problema

nn ci possono essere nuovi post .

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

questa ? una cosa che nn avrei voluto mai dire ma devo

AOL RIMETTI TUTTO COME PRIMA .

Io quando mi sono iscritto qui consideravo questo forum uno dei pi? belli che ci fosse in rete e mi viene da piangere a vederlo in queste condizioni.

AOL tu (ti posso dare del tu?) rimetti come prima poi se ricominciano le truffe quelli che nn hanno accettato le nuove regole se la sono andata a cercare.

ciaooooo davide

Link al commento
Condividi su altri siti

.................................................... Non che questa cosa finisca ,certo,ma le persone che se ne vanno dal forum per un cambiamento

banale significa proprio che erano qui solo per vendere qualcosa.

...................................................

Non s? se hai notato che molte delle persone che se ne sono andate o che non postano pi? erano maggiormente attive in off-topic e in discussioni varie ! <_< (Vedi un p? te...............)

Quindi, non ? che per caso ti sorge il dubbio che, il motivo del "Mutismo" sia da attribuirsi anche ad altro ??? -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

.................................................... Non che questa cosa finisca ,certo,ma le persone che se ne vanno dal forum per un? cambiamento

banale significa proprio che erano qui solo per vendere qualcosa.

...................................................

Non s? se hai notato che molte delle persone che se ne sono andate o che non postano pi? erano maggiormente attive in off-topic e in discussioni varie ! <_< (Vedi un p? te...............)

Quindi, non ? che per caso ti sorge il dubbio che, il motivo del "Mutismo" sia da attribuirsi anche ad altro ??? -_-

? verissimo

hai ragione ;)^_^

Modificato da davidebig
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed inoltre, quale post ? stato aperto in questi giorni e non ha avuto una risposta??

Chi si sente di fare una lista degli utenti che non frequentano pi? il forum??

Cosi magari andiamo a dare uno sguardo ai feedback per capire quante transazioni hanno effettuato.

Meditate gente....

Link al commento
Condividi su altri siti

FRA tu hai cambiato le regole e visto che il forum e' il tuo lo

puoi fare,poi e' logico che ci sono tanti a favore e tanti contro

al cambio delle regole(io credo siano moooolti di + i contro pero'....)

ti do ragione su tutto,ma x favore non venire a dirci che a parte il V/C

non e' cambiato niente....

SOTTOVALUTI LA NOSTRA INTELIGENZA,CIOE'

E' DAVVEO EVIDENTE CHE CI SONO MENO DISCUSSIONI,

MENO RISPOSTE,MENO VISITE ETC ETC

NON VEDO IL PERCHE' TU TI OSTINI A DIRE IL CONTRARIO.

non x criticare,ma faresti + figura a dire che il forum e' cosi' e restera' cosi'

per sempre perche' e' meglio cosi'(TUA OPINIONE),piuttosto che volerci

convincere che tutto e' come prima e che funzionano tutte le sezioni

come prima.

non ti voglio attaccare,ma forse non noti la differenza e non so il motivo,

ma credimi e' tutto troppo brutto adesso!!!

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

FRA tu hai cambiato le regole e visto che il forum e' il tuo lo

puoi fare,poi e' logico che ci sono tanti a favore e tanti contro

al cambio delle regole(io credo siano moooolti di + i contro pero'....)

ti do ragione su tutto,ma x favore non venire a dirci che a parte il V/C

non e' cambiato niente....

SOTTOVALUTI LA NOSTRA INTELIGENZA,CIOE'

E' DAVVEO EVIDENTE CHE CI SONO MENO DISCUSSIONI,

MENO RISPOSTE,MENO VISITE ETC ETC

NON VEDO IL PERCHE' TU TI OSTINI A DIRE IL CONTRARIO.

non x criticare,ma faresti + figura a dire che il forum e' cosi' e restera' cosi'

per sempre perche' e' meglio cosi'(TUA OPINIONE),piuttosto che volerci

convincere che tutto e' come prima e che funzionano tutte le sezioni

come prima.

non ti voglio attaccare,ma forse non noti la differenza e non so il motivo,

ma credimi e' tutto troppo brutto adesso!!!

CIAO

Guarda avete tutti ragione.

Ma credo una cosa, le discussioni che non si aprono pi? sono tutte quelle inerenti il VeC. Ed ? giusto che sia cosi, dato che ora non c'? pi? motivo di aprire una discussione per parlare di un annuncio.

In una settimana di attivit?, il VeC cosi come ora ha generato 149 annunci (fin'ora) + tutti quelli che abbiamo cancellato perch? trattative concluse.

E ripeto, in 7 giorni!

In 7 giorni nessuna truffa o presunta tale e molte transazioni sono andate a buon fine.

Cosa devo pensare??

Se davvero il VeC non fosse piaciuto alla maggioranza, avremmo avuto si e no 10 post in 7 giorni (anzi qualcosa in meno).

Secondo me, se non passeranno almeno un paio di mesi senza alimentare polemiche di questo genere ed evitando di invitare gli utenti su altri forum ;) (a buon intenditor...) non capiremo se il procedimento ? stato giusto o sbagliato.

A distanza di 7 giorni, la mia bilancia pende verso il positivo.

Naturalmente potrebbe essere un dato fittizio, ma fin'ora i freddi numeri dicono questo. Avremo modo di scoprirne di pi?.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora comunque non ho capito cosa centra la questione truffa con la modifica del V/C, se uno vuole truffare adesso ? ancora pi? facile dato che non si pu? vedere le risposte , e quindi meno alla luce del sole.

Prima anche le non truffe, da qualcuno erano fatte passare per tali e poi via di post e polemiche.

Ora invece, dato che non si pu? pi? rispondere, si evitano tutte queste polemiche attorno ad una non truffa ma ritenuta tale.

Ora con i feedback e la sezione cosi pulita dovrebbe essere pi? semplice vendere, pi? semplice comprare e pi? difficile essere truffato.

(E a 7 giorni dalla modifica, cosi ? stato).

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono per niente d'accordo :

prima leggendo i post e le discussioni su v&c mi facevo un'idea su ke tipo di gente girava nel forum..gli atteggiamenti..perditempo..ecc ora invece ? tutto via pm e per quanto riguarda comprare e vendere non sai + ke gente bazzica per quella sezione B)

:ph34r:

Ed ? proprio questo il punto.....

Con che tipo di utenti si ha a che fare, lo si deve capire dalle altre sezioni, non dal VeC!!

Il forum sono tutte le altre sezioni, il VeC ? un di pi?.

Questa comunit? deve mirare prima di tutto alla formazioni di nuovi modellisti e al contempo deve offrire uno spazio di discussione per gli esperti.

Ed in quest'ottica il VeC deve essere marginale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, se non passeranno almeno un paio di mesi senza alimentare polemiche di questo genere ed evitando di invitare gli utenti su altri forum

ci sara pur un motivo!!!!!! non credi?(medita tu)

cmq basta sen? continuo ad alimentare e la gente guarda e poi scrve e poi riguarda e poi si esprime e poi aspetta la risposta per poi controbattere...........potrei proseguire per righe e righe cosi facendo!!!

questa e la gente che ti dice che secondo loro non ? giusto cosi!!!

questa stessa gente non viene"ascoltata" ;)

p.s. cmq resta tuo e non mio quindi fai cio che ? piu'giusto per te!!!(appunto)non per chi ti dice che cosi non va!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 14 feedback positivi e altrettanti ne ho distribuiti per acquisti andati tutti a buon fine..........con il vecchio V&C.......ma ora con questo nuovo sistema non comprer? pi? sul forum........dalle trattative venivano fuori moltissime indicazioni sui venditori (il modo di condurre la trattativa ad esempio), ora questo non ? pi? possibile e non si capisce nemmeno quando il venditore abbassa il prezzo (si s? in partenza solitamente si spara leggermente alto)........

morale

-discussioni zero su V&C

-discussioni varie e OT inaccessibili per chi vuole discutere su proposte o critiche alla nuova sezione V&C

-amministratore e moderatori che negano l'evidenza

AOL ho sempre riconosciuto la tua bravura nel far crescere il forum ma continuando ma dovresti mettere da parte l'orgoglio e riconoscere che cos? proprio non gira...................che ne dici di un democratico sondaggio con tre o quattro proposte per modificare V&C e ascoltare il popolo.

Senza rancore

Massimo Pedretti

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima anche le non truffe, da qualcuno erano fatte passare per tali e poi via di post e polemiche.

Ora invece, dato che non si pu? pi? rispondere, si evitano tutte queste polemiche attorno ad una non truffa ma ritenuta tale.

Ora con i feedback e la sezione cosi pulita dovrebbe essere pi? semplice vendere, pi? semplice comprare e pi? difficile essere truffato.

(E a 7 giorni dalla modifica, cosi ? stato).

preferisco avere pi? dibattiti e pi? limpidezza, nella vendita, in questo modo, c'? poco scambio di idee e di informazioni; e crea una maggiore diffidenza nel comprare.

inoltre ripeto che secondo me , in questo modo ? pi? facile essere truffati.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Restate in attesa e vedrete....

Sarete tutti felici.

Datemi un paio di giorni. ;)

Con questo cosa vorresti dire..................che in fondo ti sei reso conto anche tu che cos? non gira???

No no, che cercher? di fare contenti tutti.

La nuova sezione rester? cosi, ma ci sar? una novit?.....

Non apro bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Restate in attesa e vedrete....

Sarete tutti felici.

Datemi un paio di giorni. ;)

Con questo cosa vorresti dire..................che in fondo ti sei reso conto anche tu che cos? non gira???

No no, che cercher? di fare contenti tutti.

La nuova sezione rester? cosi, ma ci sar? una novit?.....

Non apro bocca.

:bacio: :bacio: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...