Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Volevo ringraziare coloro che si sono impegnati per far si che la mia invenzione fosse pubblicata sul grandissimo e famosissimo sito di rcbazar e cio?.

Bikko e Nodari

Qui c'? il sito www.rcbazar.net

Bikko lo conoscete tutti di che pasta ? fatto..oltre a esser un gran pilota ? uno che tecnicamente non ha da invidiare nessuno!!

Mentre "Nodo"

Ogni tanto bazzica pure qui ma ? pi? impegnato nel far correre il figlio con gran passione e attenzione

Grandi persone per un unico scopo..divertirsi facendo modellismo allo stato casereccio con uno sguardo sempre rivolto alle novit?!!

Grazie mille!!

Fulvio Bendetti

Inviato:

Fulvio!!!!

te sei un fuori di testa! E' bellissimo il tuo setup!

Ma quando ne fai anche uno per OFF e me lo proponi? Te lo comprerei al volo!

Bravissimo e complimenti ancora per il setup!

RolloZ ;)

Inviato:

Rollo l'attrezzo di Neth ? praticamente universale, puoi utilizzarlo tranquillamente anche su OffRoad

Grazie per le belle parole Neth, ci mettiamo passione e se volete darci una mano con articoli, anche brevissimi su gare, idee, trucchi, motori che avete provato, schede di setup per piste vicine a voi o qualsiasi altra cosa che parli di modellismo gli amici di RcBazar sono li. Potete inviarmi il materiale a bocchif@interfree.it

Fabrizio "Bikko" Bocchi

Inviato:

Evviva il mio amico Fulvio!!!!!!

:battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

Complimenti davvero al tuo ingegno.

Mi pare di capire che si possono misurare sia la convergenza che la campanatura, giusto?

Quanto coster??

Ciao, Andrea

Inviato: (modificato)

Ciao raga sono contento che vi piacia!!

Costo lo st? vendendo nella sezione mercatino..

Ne ho un paio..

Per off road va benissimo ma per 1/8 pista bisognerebbe ritararlo!!

in quanto non ha il diametro delle ruote da pista..

Cmq volendo lo si potrebbe usare ugualmente basta certrarlo nel bel mezzo della ruota per? con la precisione che si cerca nella 1/8 pista mi sembra un p? sprecato il set-up ^_^

Nik chiedi a Bikko lui la 1/8 pista ce l'ha csi pure il ste-up magari fa una prova e poi mi sa dire se funge anche sull' 1/8pista. :bacio:

Per Speed dalla prossima gara ci metter? cattiveria!! ^_^

Modificato da Netherlands
Inviato:

Per il pista si pu? usare, anche se come strumento ? diciamo sufficente, ma soprattutto valido per un rapido controllo tra manche e manche. Per il setup di preparazione meglio stare su qualcosa di pi? completo, che risulter? er? anche pi? costoso e dispersivo in termini di tempo

Bikko

Inviato:

Grazie Chaos per? bisognerebbe ringraziare esclusivamente rcbazar e tutto lo staff.

E' grazie a loro se le nostre idee vengono poi messe pubbliche!! ^_^

Inviato:

Ciao Kink no la superficie esterna non ? lucidata ma ? stata lavorata da un macchinari chiamato Laser che sarebbe una fonte di calore come una fiammella con una certa forza che tagliando ? come se colasse la superficie esterna e la fa diventare lucida.. ^_^

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...