Netherlands Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 Volevo ringraziare coloro che si sono impegnati per far si che la mia invenzione fosse pubblicata sul grandissimo e famosissimo sito di rcbazar e cio?. Bikko e Nodari Qui c'? il sito www.rcbazar.net Bikko lo conoscete tutti di che pasta ? fatto..oltre a esser un gran pilota ? uno che tecnicamente non ha da invidiare nessuno!! Mentre "Nodo" Ogni tanto bazzica pure qui ma ? pi? impegnato nel far correre il figlio con gran passione e attenzione Grandi persone per un unico scopo..divertirsi facendo modellismo allo stato casereccio con uno sguardo sempre rivolto alle novit?!! Grazie mille!! Fulvio Bendetti Citare
RolloZ Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Inviato: 23 Novembre 2005 Fulvio!!!! te sei un fuori di testa! E' bellissimo il tuo setup! Ma quando ne fai anche uno per OFF e me lo proponi? Te lo comprerei al volo! Bravissimo e complimenti ancora per il setup! RolloZ Citare
Flavio Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 ciao Fulvio.... poche parole... bellissimo..complimenti Citare
Bikko Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 Rollo l'attrezzo di Neth ? praticamente universale, puoi utilizzarlo tranquillamente anche su OffRoad Grazie per le belle parole Neth, ci mettiamo passione e se volete darci una mano con articoli, anche brevissimi su gare, idee, trucchi, motori che avete provato, schede di setup per piste vicine a voi o qualsiasi altra cosa che parli di modellismo gli amici di RcBazar sono li. Potete inviarmi il materiale a bocchif@interfree.it Fabrizio "Bikko" Bocchi Citare
Franco_kyosho66 Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 ottio davvero complimenti ...sei un mito!!!! Citare
race-model Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 :pollicesu: :battimani: :pollicesu: :battimani: :pollicesu: :battimani: :pollicesu: :battimani: :pollicesu: :battimani: Citare
homersimpson Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 Evviva il mio amico Fulvio!!!!!! :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: Complimenti davvero al tuo ingegno. Mi pare di capire che si possono misurare sia la convergenza che la campanatura, giusto? Quanto coster?? Ciao, Andrea Citare
nik Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 ciao ti ho mandato anche un mail va bene per 1/8 pista in particolare mugen? grazie Citare
speed Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 ciao fulvio, sono speed quello vero.............. bravo bravo ora ti manca solo................................cattiveria in pista. ciao alla prossima gara. Citare
Netherlands Inviato: 24 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 (modificato) Ciao raga sono contento che vi piacia!! Costo lo st? vendendo nella sezione mercatino.. Ne ho un paio.. Per off road va benissimo ma per 1/8 pista bisognerebbe ritararlo!! in quanto non ha il diametro delle ruote da pista.. Cmq volendo lo si potrebbe usare ugualmente basta certrarlo nel bel mezzo della ruota per? con la precisione che si cerca nella 1/8 pista mi sembra un p? sprecato il set-up Nik chiedi a Bikko lui la 1/8 pista ce l'ha csi pure il ste-up magari fa una prova e poi mi sa dire se funge anche sull' 1/8pista. :bacio: Per Speed dalla prossima gara ci metter? cattiveria!! Modificato 24 Novembre 2005 da Netherlands Citare
Bikko Inviato: 24 Novembre 2005 Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 Per il pista si pu? usare, anche se come strumento ? diciamo sufficente, ma soprattutto valido per un rapido controllo tra manche e manche. Per il setup di preparazione meglio stare su qualcosa di pi? completo, che risulter? er? anche pi? costoso e dispersivo in termini di tempo Bikko Citare
Netherlands Inviato: 24 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 24 Novembre 2005 Bikko preciso e puntuale come sempre!!! :bacio: Citare
nik Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 (modificato) ..............appunto hai centrato perfettamente il prob. il tempo..............e il denaro comunque........ grazie Modificato 25 Novembre 2005 da nik Citare
chaosmachine Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 sono contento quando iniziativa e inventiva vengono apprezzate. i miei complimenti. Citare
Netherlands Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 Grazie Chaos per? bisognerebbe ringraziare esclusivamente rcbazar e tutto lo staff. E' grazie a loro se le nostre idee vengono poi messe pubbliche!! Citare
chaosmachine Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 se uno le idee buone non ce l'ha... c'? poco da rendere pubblico. Concordi? Citare
Netherlands Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 Si bhe effettivamentre per? se uno ha delle buone idee ma che non vengono rese pubbliche servono a poco.. Concordi? Citare
Netherlands Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 ok concordo pienamente Citare
Kink Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Inviato: 29 Novembre 2005 Molto bello complimenti. Ma il materiale che usi ai lati ? lucidato? Citare
Netherlands Inviato: 30 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 30 Novembre 2005 Ciao Kink no la superficie esterna non ? lucidata ma ? stata lavorata da un macchinari chiamato Laser che sarebbe una fonte di calore come una fiammella con una certa forza che tagliando ? come se colasse la superficie esterna e la fa diventare lucida.. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.