Vai al contenuto

C'? roga e roga...


Messaggi raccomandati

Quali sono le differenze, a parte il prezzo, secondo voi tra queste tre miscele? Qual'? la migliore e quale quella con miglior rapporto qualit?/prezzo? Insomma si vedono le differenze?

- ROGA - Miscela per automodellismo ?DRAGON? 25

- Roga - Miscela per automodellismo Gold OFF 25% lit. 3

- ROGA - Miscela per automodellismo RS 25 COMPETITION

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bikko...non mi permetterei mai di correggerti, ma nella GOLD c'? l'olio WLADOIL oltre al ricino.

Mentre sulla Dragon c'? anche una differenza qualitativa sul nitro.

Spero che Lo Zar non me ne voglia, ma approfitto di questo post per fare una domanda anch io sulla Roga...

A me interesserebbe sapere (e credo sia quello che voleva sapere anche Lo Zar) :P

che differenze di composizione ci sono tra Dragon Rs e Gold???

Mi spiego meglio: Rs dovrebbe contenere ricino e sintetico ma in che rapporto???

Gold come ? composta?? e in che rapporto

La Dragon come ? composta??e in che rapporto

Vi ringrazio ciao a tutti :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bikko...non mi permetterei mai di correggerti, ma nella GOLD c'? l'olio WLADOIL oltre al ricino.

Mentre sulla Dragon c'? anche una differenza qualitativa sul nitro.

Spero che Lo Zar non me ne voglia, ma approfitto di questo post per fare una domanda anch io sulla Roga...

A me interesserebbe sapere (e credo sia quello che voleva sapere anche Lo Zar) :P

che differenze di composizione ci sono tra Dragon Rs e Gold???

Mi spiego meglio: Rs dovrebbe contenere ricino e sintetico ma in che rapporto???

Gold come ? composta?? e in che rapporto

La Dragon come ? composta??e in che rapporto

Vi ringrazio ciao a tutti :birra:

No preocupe!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh... anche nella coca-cola ci sono scritti gli ingredienti sulle lattine.... :rolleyes:

Io non parlo di "ingredienti"... I componenti li sappiamo quali sono, possono variare al massimo per la qualit?, io mi riferisco ai vari rapporti di miscelazione che nel sito della jet's sono specificati per la Roga invece non ne sa nessuno niente... Solo per questo motivo ho chiesto se qualcuno lo sapesse, non era mia intenzione voler "trafugare" un segreto industriale! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...