AOL Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Si svolger? il 27 Novembre a Policoro (MT) la seconda prova del Campionato Invernale AOL 2005 organizzato dall'AOL Club. Cronometraggio con trasponder AMBrc dell'AOL Club. Per iscrizioni: 392/3055594 oppure www.automodel.net/iscrizioni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AOL Inviato: 17 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Come raggiungere la pista: Da Taranto: Entrare nell'AGIP che si trova prima dell'entrata per Policoro (subito dopo il Fiume Agri), dietro il distributore prendere la stradina verso sinistra, al primo incrocio girare a destra (ovvero girare a destra subito dopo la falegnameria). Percorrere circa 1.5km, passare tre incroci, il quarto ? Via Silvio Pellico, prendere questa via, in fondo si trova l'insegna pista. Da Reggio Calabria: Entrare a Policoro, all'uscita della SS106 girare verso sinistra (verso il Centro), alla rotonda andare dritto lasciando lo "Stadio" sulla destra. All'incrocio girare a destra (Via Puglia), percorrerla tutta, in fondo girare a sinistra e poi subito a destra, percorrere viale Colombo, superato il Museo Nazionale della Siritide, al primo incrocio a destra, salita-discesa, prendere Via Silvio Pellico, in fondo si trova l'insegna pista. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiolous Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 vedo di farci venire mio fratello Chicco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AOL Inviato: 18 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 vedo di farci venire mio fratello Chicco oooooookkkkkk! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egidio Vergadoro Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2005 Non ho capito: ma la gara ? riservata solo a chi viene da Taranto o da Reggio Calabria? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AOL Inviato: 19 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 Non ho capito: ma la gara ? riservata solo a chi viene da Taranto o da Reggio Calabria? Eg?... proprio tu!! Ma come non sai che solo chi ha la residenza a Taranto o Reggio corre da noi??? ahahahahah Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGI T Inviato: 19 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2005 Io sono di Rossano ma lavoro a Barletta... E mo' come faccio? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCHUCO Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Io sono di Rossano ma lavoro a Barletta... E mo' come faccio? Butta una Bomba... :bacio: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiolous Inviato: 20 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2005 Quindi mio fratello pu? venire visto che vive a Taranto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AOL Inviato: 21 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2005 Quindi mio fratello pu? venire visto che vive a Taranto Si si, lui si! ahahha Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AOL Inviato: 25 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Il tempo previsto per domenica dovrebbe essere buono! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiolous Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2005 Il tempo previsto per domenica dovrebbe essere buono! a questo punto divertitevi (voi che potete) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.