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servo hitec


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il servo anteriore che monto ? un hitec HS 322HD nuovo ( mai provato in pista )

connetto il pacco batterie della macchiana , accendo la radio e quando muovo lo stick dello sterzo noto che il servo non si muove regolarmente insomma non ? prograssivo al muovere lo stick e anche quando lo stick ? in posizione neutra vibra come se ci fosse un interferenza( provato a casa e non in pista ).

Visto che il servo ? nuovo immagino che non sia difettoso.

cosa pu? essere?

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Categoria

standard

Coppia Kg*cm (4,8-6,0) volts

3,0-3,7

Velocit? 60?/sec (4,8-6,0) V

0,19-0,15

Peso grammi

42,7

Dimensioni mm

40,6x20,3x35,6

Ingranaggi

nylon HD

Cuscinetto

boccola autolubrificante

monto un pacco batterie da 5 celle ( 5 x 1,2 V 1200 mAh ciscuna), comprato nuovo e carico

il servo accanto il freno e un sanwa 101

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da quanto hai scritto non dovrebbero esserci problemi di sorta quindi non so sonceramente che dirti,

posso solo dire che ho sentito in giro di persone che hanno avuto problemi di incompatibilit? tra i due servi o tra servo/ricevente... io non ho avuto di questi problemi ma potrebbe essere che i due servi vanno in conflitto, ti posso solo consigliare di montare tutti e due i servi della stessa marca mantenendo comunque le caratteristiche tecniche e vedi se non lo fa pi?! ;)

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Quasi certamente ? un problema di tiranteria. Pu? darsi che nel sostituire il vecchio servo non hai rimontato la squadretta quando la radio era accesa e il servo in posizione neutra. Il ronzio che senti non ? altro che il rumore del motorino sotto sforzo che ? alla continua ricerca dello zero e non riesce a raggiungerlo posizionandosi come vorrebbe perch? la tiranteria ? mal regolata o perch? il servo non ? centrato.

Ti consiglio di smontare la squadretta e rimetterla con radio accesa e trim sullo zero, cercando di mantenere le ruote pi? dritte che puoi. Dopo stringi la vite e con il radiocomando in mano fai le regolazioni di fino agendo sul trim.

Ciao

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Quasi certamente ? un problema di tiranteria. Pu? darsi che nel sostituire il vecchio servo non hai rimontato la squadretta quando la radio era accesa e il servo in posizione neutra. Il ronzio che senti non ? altro che il rumore del motorino sotto sforzo che ? alla continua ricerca dello zero e non riesce a raggiungerlo posizionandosi come vorrebbe perch? la tiranteria ? mal regolata o perch? il servo non ? centrato.

Ti consiglio di smontare la squadretta e rimetterla con radio accesa e trim sullo zero, cercando di mantenere le ruote pi? dritte che puoi. Dopo stringi la vite e con il radiocomando in mano fai le regolazioni di fino agendo sul trim.

Ciao

Quoto, pu? essere anche questo...

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