aimpoll Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 il servo anteriore che monto ? un hitec HS 322HD nuovo ( mai provato in pista ) connetto il pacco batterie della macchiana , accendo la radio e quando muovo lo stick dello sterzo noto che il servo non si muove regolarmente insomma non ? prograssivo al muovere lo stick e anche quando lo stick ? in posizione neutra vibra come se ci fosse un interferenza( provato a casa e non in pista ). Visto che il servo ? nuovo immagino che non sia difettoso. cosa pu? essere? AIUTATEMI Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flex Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 Ciao il servo acc.freno qual'?? le batterie sono cariche? hai un pacco da 5 elementi o da 4? Quanti chili sviluppa il servo in questione? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aimpoll Inviato: 15 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 Categoria standard Coppia Kg*cm (4,8-6,0) volts 3,0-3,7 Velocit? 60?/sec (4,8-6,0) V 0,19-0,15 Peso grammi 42,7 Dimensioni mm 40,6x20,3x35,6 Ingranaggi nylon HD Cuscinetto boccola autolubrificante monto un pacco batterie da 5 celle ( 5 x 1,2 V 1200 mAh ciscuna), comprato nuovo e carico il servo accanto il freno e un sanwa 101 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flex Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 da quanto hai scritto non dovrebbero esserci problemi di sorta quindi non so sonceramente che dirti, posso solo dire che ho sentito in giro di persone che hanno avuto problemi di incompatibilit? tra i due servi o tra servo/ricevente... io non ho avuto di questi problemi ma potrebbe essere che i due servi vanno in conflitto, ti posso solo consigliare di montare tutti e due i servi della stessa marca mantenendo comunque le caratteristiche tecniche e vedi se non lo fa pi?! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flex Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 P.s. ho letto proprio adesso una discussione sul Forum che potrebbe fare a caso tuo... conflitto servo/ricevente?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale73 Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Quasi certamente ? un problema di tiranteria. Pu? darsi che nel sostituire il vecchio servo non hai rimontato la squadretta quando la radio era accesa e il servo in posizione neutra. Il ronzio che senti non ? altro che il rumore del motorino sotto sforzo che ? alla continua ricerca dello zero e non riesce a raggiungerlo posizionandosi come vorrebbe perch? la tiranteria ? mal regolata o perch? il servo non ? centrato. Ti consiglio di smontare la squadretta e rimetterla con radio accesa e trim sullo zero, cercando di mantenere le ruote pi? dritte che puoi. Dopo stringi la vite e con il radiocomando in mano fai le regolazioni di fino agendo sul trim. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flex Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2005 Quasi certamente ? un problema di tiranteria. Pu? darsi che nel sostituire il vecchio servo non hai rimontato la squadretta quando la radio era accesa e il servo in posizione neutra. Il ronzio che senti non ? altro che il rumore del motorino sotto sforzo che ? alla continua ricerca dello zero e non riesce a raggiungerlo posizionandosi come vorrebbe perch? la tiranteria ? mal regolata o perch? il servo non ? centrato. Ti consiglio di smontare la squadretta e rimetterla con radio accesa e trim sullo zero, cercando di mantenere le ruote pi? dritte che puoi. Dopo stringi la vite e con il radiocomando in mano fai le regolazioni di fino agendo sul trim. Ciao Quoto, pu? essere anche questo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.