Vai al contenuto

Quanti cavalli aveva la macchina pi? potente che avete guidato?  

74 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

Si, ma tutti qui avete delle belle macchine. :P (parlo delle proprie non quelle guidate)

Ok, faccio il barbone come Marco Ranzani :lol:

Io tutti i giorni guido una Clio 1.6 sport. 110cv, diciamo che non mi lamento (su 950kg).

Cmq apprezzo la volont? di non farmi sentire un vero barbone <_<:D:D

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
ma se volete provare l'ebrezza della potenza prendete una moto 1000 da strada e vai , adrenalina a fiumi  ;)  ;)

Hai ragione, per? non avendo mai guidato una moto, ho fatto un sondaggio riguardante le macchine. Bisognerebbe aprire un sondaggio anche sulle moto.....

? vero, io ho portato la 650 di mio padre (90cv) ed ? una sensazione assurda :blink:

Figuriamo una R1 o R6... mammmaaaaa :o

Inviato: (modificato)
Si, ma tutti qui avete delle belle macchine.? :P (parlo delle proprie non quelle guidate)

Ok, faccio il barbone come Marco Ranzani? :lol:

Io tutti i giorni guido una Clio 1.6 sport. 110cv, diciamo che non mi lamento (su 950kg).

Cmq apprezzo la volont? di non farmi sentire un vero barbone? <_<? :D? :D

Io come macchina di propriet?, ho una Golf GTI (150 CV), quindi niente di mostruosamente potente. E' chiaro che per il sondaggio avrebbe fatto pi? scena inserire le macchine pi? potenti mai guidate :P , pu? darsi che magari qualcuno ? riuscito anche a guidare una F1.....

Modificato da Yeah
Inviato:

Savage ,anzi no trottore per tagliare l'erba da 10 cv,impenna su strada,na bomba,altro che turbo,se ci si mette d'impegno si possono fare anche le fiammate.

:D:D :paura: :paura: :paura:

Inviato:

Porca zozza!!!!!!

Ma dove le beccate ste car? Beati voi.

Io ho una car da 140 cv Seat Ibiza Originali 110.

Poi ho guidato una skoda Octavia RS portata a 238.

Stop

Come moto....... Un vecchio CBR 600 ehehehhehehe.

MA LA LIBIDINE E' LA MIA 500 575, RAGA COME MI DIVERTO CON QUELLA CON NESSUNA!!!!!

VAI A 90 MA SEPRA CHE STAI VOLANDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Importante ? guidare con la testa sulle spalle e non far cazzate, indipendentemente dalla car che si ha.

Ciao

Inviato:

Auto

390 Cv.

Jaguar XK8 (del mio titolare) :P

Ora sono in attesa di provare il Carrera 4S !! :D

Di possedute...............

Renault 5 GT Turbo con Turbina a 1,4 scarico libero filtro aria diretto.

Pi? o meno 140 Cv. 2 Turbine in un anno cambiate. :(

Moto

GSXR 1000 170 Cv (venduta dopo 1 solo anno)

Ora mi limito ai 150 del 750.

:wub::wub:

Visitatore poffarbacco
Inviato:

FIAT 500 L del 1972 18 CV vel.max OLTRE 95 Kmh

(ma i sedili erano completamente reclinabili !!! eheheheehe :fig: )

Inviato: (modificato)
Yeah, quale serie di Golf GTI?

La IV serie :)

Hai visto la futura GT 1.4? ;)

Come no! Sensazionale, 170 CV da un 1.4 con compressore volumetrico e turbocompressore, con consumi anche abbastanza contenuti rispetto ai cavalli che ha, grazie anche all'iniezione diretta di benzina. Mi pare un'ottima macchina... purtroppo in questo periodo c'? la febbre del diesel, per? io nonostante tutto continuo a preferire i motori a benzina.

Modificato da Yeah
Inviato:

Infatti! Il diesel conviene VERAMENTE se si fanno dai 35000/40000km all'anno.

Per? non vedo l'ora di capire i veri consumi di quel 1.4. La casa dichiara consumi quanto il mio 1.6 pi? o meno. Per? se consuma anche come un bel 1.8 non sarebbe neanche tanto male.

Inviato:

e la stessa cosa se dico un f22 .

comunque sono stato a bordo di una Enzo , :wub::wub:

naturalmente nn ho guidato io ma l' amico di mio nonno che ha la concessionaria

e ci siamo fatti un giro.

ho cambiato 3 mutande mi e scesa la cacarella ad ogni acellerazione

quando vieni spinto contro il sedile.

solo avere sotto il culo quella potenza ti fa venire i brividi

un' esperienza che ripeterei molto volentieri.

Inviato:
Ciao a tutti!!!!

Io possiedo una Mini cooper S 170 Cv ma o guidato anche una 147 GTA da 250 Cv!!!!!Avevo da poco preso la patente e quindi nn ? stata spremuta a dovere!!!!

Vai tranuillo l'alfa non ? da spremere...l'alfa non si puo' spemere senno esplode.....l'alfa ? stata creata solo per essere umiliata!!!!!!!!e poi che vuoi spremere a un alfa???????

BMW RULEZ!!!!!! :D:rolleyes::D:D:D:D:wub::D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...