Daltanius Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Inviato: 15 Novembre 2005 (modificato) We se volete parlare di cani andate alle fiere canine qui stavamo parlando di minimoto e di leggi Ti faccio presente che si parlava di alcune teste di (LA PAROLA C A Z Z O SI DEVE LEGGERE) che ne hanno ucciso uno investendolo e rompendogli il collo a met? in un parcheggio comunale ! Modificato 15 Novembre 2005 da Daltanius Citare
Nuken Inviato: 16 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 Continuo a ripetere che la mamma degli imbecilli ? sempre in cinta Citare
Daltanius Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 Continuo a ripetere che la mamma degli imbecilli ? sempre in cinta Concordo !!! Citare
race-model Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 P.s Hai le fonti di queste storie sulle minimoto ??? ciao nuken... leggo ora la tua risposta; concordo sul fatto che i deficenti si trovano ovunque, in questo "tutto il mondo ? paese"!!! io ho riportato 2 esempi riguardanti esperienze personali vissute... solo x rimarcare che una minimoto pu? essere pericolosa se non usata con criterio e a mio avviso va utilizzata nei luoghi adatti! inoltre non credo che l'argomento "cane" sia stato fuoriluogo sia perch? anche un cane ha diritto di vivere, sia perch? al suo posto poteva anche esserci stato un bambino!!!! che intendi quando chiedi se ho le fonti di queste storie??? Citare
Nuken Inviato: 16 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 Ci mancherebbe altro parli con uno che adora gli animali ho 2 cani, 2 gatti e senza contare gli animali non domestici quindi... per il resto ogni commento sarebbe superfluo ed inutile tutti sappiamo che i mezzi vanno usati con testa. ( qualsiasi ) anche con un modello su un piazzale potresti far del male e questo lo sappiamo tutti. Per quanto riguarda le fonti, nulla ti chiedevo solo se avevi letto qualcosa su qualche testata e se magari c'era un link dove leggere la notizia tutto qui. Citare
heavymachinegun Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 secondo me la mini ? un p? + pericolosa di un 1\10 in pieno fuori radio. sembrer? assurdo,ma il pericolo non arriva da chi pilota la mini(salvo rari casi,come ad esempio un accelleratore bloccato) ma da chi sta a guardare.solitamente gli "spettatori" hanno il vizio di mxxxa di attraversare senza guardare(caspita,? capitato nel motomondiale qualche anno f?,figurati in un piazzale),di prestare zero attenzione a chi gira e via dicendo.alla fine cadere con la mini non si riportano grandi danni anche perch? la strisciata solitamente si arresta in meno di 2 metri ed essere diasarcianoti ? un p? difficile. il problema del piazzale e che vige l'anarchia + assoluta,chi gira senza casco(assurdo!!!,ok non vanno un ceppa le mini chinesi ad aria ma ci si f? male lo stesso),gente che v? contromano,che si ferma in subito dopo una curva,che ti taglia la strada. in pista ? si + sicuro,dato che le principali norme di sicurezza devono essere rispettate(come il casco) ed ? l'unico luogo dove ci si pu? sfidare con l'amico\nemico minimotorizzato,ma occhio alla sindrome di JOE BAR.non ? raro che in prossimit? della staccata,l'amico decida di calarsi nei panni di uno dei tanti personaggi del famoso fumetto francese,e mentre voi incominciate a frenare,lui decide di tenere il polso a 90? per poi aggrapparsi ai freni e sverniciarvi credendosi valentino rossi.il 99% delle volte questa manovra non funziona,perch? la staccata l'ha tirata troppo tardi ,la mini ha troppa velocit? per far la curva,quindi il vostro amico decide di "tirar per campi",ma non tiene conto che voi state gia effetuando la curva.due possibili conclusioni. A)vi accorgete che la manovra alla Noriyuki Haga ? fallita e tirate dritti anche voi per evitare danni a cose e persone non vi accorgente che la rivelazione del motomondiale ha staccato troppo tardi,fate la curva ugualmente e finite speranoti dal vostro (ex)amico,oltre ai danni qui ci si f? male e anche tanto! con questo cosa voglio dire,che se non si usa un minimo di cervello,sia la pista che il piazzale sono pericolosi Citare
race-model Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 no, non ho letto nulla a riguardo anche perch? non ho fatto ricerche in tal senso!!! ci? che ho raccontato (come spiegavo pure sopra) lo so xch? vissute personalmente!!! Citare
Nuken Inviato: 16 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 Heavy anche in pista ? pericoloso Cmq nel piazzale di pi? noi abbiamo la fortuna di avere un piazzale chiuso da i 4 lati con un gradino dove la gente ? cmq costretta a stare dietro e fortunatamente ci girano persone con un minimo di cervello. Anche perch? la pelle ? loro. Non girerei mai in uno spazio aperto al traffico Cmq la pista ? sicuramente pi? divertente Dalle mie parti c'? ne 2 una solo per minimoto ( piccola e tenuta da schifo ) l'altra di kart ( bellissima ma troppo da kart e poco da mini ) nell'ultima se non hai una polini rischi di lasciarci il motore troppo lunghi i rettilinei... P.s se vieni dalle mie parti ci si da due sportellate Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.