spriss Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2007 Michele....il primo amore non si scorda mai...non vender? mai la mia prima macchina anche se adesso corro con la RRR Citare
mauretto Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2007 scusa 2 domande: 1 come mai se hai una TT metti il logo della kyosho 2 pi? tecnica, ho letto tra di Voi che molti montano motori piuttosto prestanti, la macchina ovviamente senza nasconderci NON ? idonea a certi motori (vedi PICCO NOVAROSSI ecc ecc) ma con tutte le vibrazioni create da questi motori appunto pi? potenti dei motori di scatola la macchina in questione NON SI SMOLECOLA? pu? reggerli benissimo i motori performanti, ovviamente cn alcune modifiche come ad esempio il tendicinghia centrale, pulegge in ergal e mi sembra che si trovino anche delle cinghie pi? resistenti... cmq ank'io ne ho una cn trascinatori ruota e pulegge in ergal anche se ora mi sto concentrando sulla buggy e non la sto usando... Citare
gin720 Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2007 le ts4 (per lo meno nel mio paese) c'? ne sono moltissime soprattutto cn "l'operazione rottamazione" Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2007 (modificato) secondo me MR HAPPY ha capito perfettamente ci? che volevo intendere, le persone che cominciano con TT sono moltissime, secondo me il problema ? che successivamente NON hanno il coraggio di cambiarla, per tanti perch?, uno dei quali ? che come ha detto qualcuno.."IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI", il cambio per? diventa quas iobbligato se si cerca di andare a fare delle gare ed ottenere certi risultati, NON possiamo dimenticare che una macchina pi? performante ti permette anche di fare molteplici regolazioni in pi? che, a loro volta ti permettono di andare pi? forte. IL CONSIGLIO che ho sempre dato alle persone che compravano HOP UP per questi mezzi ? sempre stato lo stesso, NON SPENDETE soldi perch? almeno per come la vedo IO una TT con tutti gli HOP UP al mondo ? forse meno performante di una KYOSHO, SERPENT,MUGEN nelle loro versione di base per?!! ovviamente questo ? un mio pensiero Modificato 27 Febbraio 2007 da IL_PRESIDENTE Citare
toni Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2007 (modificato) se pero' date un'occhiata alla data dell'apertura post pero', ah tommyl,preside',G.B e tutti gli altri a seguire, michele parlava 4 anni fa' ,e' da diverso tempo con la rrr. ciao Modificato 27 Febbraio 2007 da toni Citare
mastino Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2007 (modificato) eia, mettetemi anche nel mucchio dei thundertronati... riesumiamo vecchi post?? Modificato 27 Febbraio 2007 da mastino Citare
Superfede Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2007 Pure io sono della combriccola!!! Per? l'ho lasciata quasi tutta originale (barre antirollio, gomme, rapporti) Poi ho comprato una favolosa MTX4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2007 se pero' date un'occhiata alla data dell'apertura post pero', ah tommyl,preside',G.B e tutti gli altri a seguire, michele parlava 4 anni fa' ,e' da diverso tempo con la rrr. ciao che ne so oggi, ho trovato sto post in prima fila NON ho pensato proprio a guardare la data vabb? forse ho dato un consiglio utile che potrebbe essere applicato ad oggi troppo forte..............senza palerlo guardate la macchina che gli avevo consigliato per prima nella lista? KYOSHO way of LIFE!! Citare
matteo ts4n Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2007 presente anche io con TT ts4n corsa v.2 kittata con: Motore sh 2.5 e TT originale scarico originale barre antirollio ant e post cambio a 2 marce e sospensioni in alluminio. Citare
doctorwho Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2007 Ma siamo davvero in tanti ad avere questa ts4n!!! Le ragioni di tanto successo sono evidenti: costa poco, i ricambi costano poco, ? affidabile, ed in pista sta dietro a marche ben pi? blasonate!!! Volevo comprarmi una fw 05 r, ma poi ho visto che alla fine mi f? sempre divertire alla grande e con poca spesa ed allora perch? dovrei cambiare auto??? ts4n, acquistata ad aprile 2000 !!! motore evo 12 marmitta a risonanza sr cambio 2 velocit? piastra radio, ammortizzatori e supporti ammortizzatori in alluminio potrei migliorarla se metto i trascinatori riute in alluminio anziche quelli di ferraccio di serie??? poi un difetto: i differenziali perdono sempre il grasso!!!! Citare
matteo ts4n Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2007 ciao, senti come va l'EVO 12 della thunder tiger?? ? buono? e come affidabilit?? scusate l'ot cmq anche io penso che la ts4n sia un buon automodello e nn credo a chi dice che la meccanica fa a farsi fottere con motori come Picco ecc... un mio amico (gianluca bmw) ha il picco evo2 sulla ts4 ? nn ha mai accusato rotture e cose varie, basta tenerle con cura e buona manutenzione e la macchina regge senza problemi! Citare
doctorwho Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2007 il motore evo 12 non ? potentissimo, per? ? affidabile e di facile carburazione. Comunque dovessi darti un consiglio prendi novarossi o sirio con carburatore a scorrimento e scarico tondo, senza avviamento a strappo. Trovi dappertutto i ricambi e si adattano facilmente a qualsiasi modello, sono italiani. Dovessi dare un altro consiglio prenderei un motore non troppo spinto, ? pi? facile da carburare, dura di pi? ed ? pi? regolare come funzionamento e erogazione di potenza. Vai su fascia economica sirio novarossi Citare
G.B Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2007 secondo me il motore migliore per la tt ? l' SH turbo .12 ? un buon motore e per quella machina va bene... spriss ne ha uno che ? un aereo Citare
matteo ts4n Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2007 (modificato) qualche info in pi? su questo motorello SH.12 turbo? cmq eccovi alcune fotine della mia ts4: Modificato 28 Febbraio 2007 da matteo ts4n Citare
lollofenix Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2007 valgono anche le moto?? io ho una TT Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.