Vai al contenuto

Quali tra queste categorie possedete?  

58 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao ragazzi, sondaggio alquanto bizzarro, ma in linea con i vostri... :P

Io ho sempre avuto la passione per la guida, mi piace veramente guidare di tutto, e ho guidato veramente di tutto... B)

Ovviamente il "tutto" si riferisce anche a mezzi piuttosto grossi, che sono sempre stati la mia passione... :wub:

...E voi?

Visitatore poffarbacco
Inviato: (modificato)

allora io ho preso la patente A (1971), poi la B (1973), poi la nautica oltre 20 mg(1973), poi il livello massimo di guida off-road 4x4(1986/1991), mi manca quella per ultraleggeri....intanto una volatina sull'autogiro (1995)me la sono gi? fatta

Modificato da poffarbacco
Inviato:
:( ma nn c'? il patentino dei 50ini...io ho sl quello...x? a marzo arriva la B e forse prima la A1 B)

Quello pi? che altro ? un'abilitazione, non una patente...

Nessuno di voi ha mai guidato un bel bisontino? :unsure:

Io ho smesso di guidarli solo perch? non ? un lavoro molto facile, per? ne sono sempre molto appassionato... :wub:

Inviato:
Io ho la B, per? ho il brevetto di pilota commerciale di aereo e sono abilitato al citation, un jet privato :D

Io sono in procinto di iscrivermi in una scuola di pilotaggio elicotteri per prendere il brevetto di pilota commerciale, solo che prima aspetto finisca il mio contratto di lavoro...per adesso guido solo dei bus della SETRA... :lol::lol::lol:

Inviato:
Io ho la B, per? ho il brevetto di pilota commerciale di aereo e sono abilitato al citation, un jet privato  :D

Io sono in procinto di iscrivermi in una scuola di pilotaggio elicotteri per prendere il brevetto di pilota commerciale, solo che prima aspetto finisca il mio contratto di lavoro...per adesso guido solo dei bus della SETRA... :lol::lol::lol:

forse adesso ? pi? facile trovare lavoro come pilota di elicottero!! :D

Inviato:
B) pt ministeriale+ speciale mezzi ps.

+ la patente N che nessuno di voi ha :D

serve per poter guidare tutti i mezzi aventi 4 ruote motrici e alimentati a nitrometano :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sei un funzionario di P.s:?

Inviato:
Io ho la B, per? ho il brevetto di pilota commerciale di aereo e sono abilitato al citation, un jet privato  :D

Mitico uniko77

Ho il commerciale anche io, dove l'hai preso ?

Adesso con che macchine voli ?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...