Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Girovagando per ebay ho trovato questo che vende una TS4N.

La carrozzeria ? eccezionale, niente da dire, i cerchi sono fenomenali ma quando dice che la fotocellula ha rilevato 92 e passa Km/h...

Be', ci credo poco.

E che dire del rodaggio fatto al MINIMO per 5 PIENI!!! In pratica il motore ? gi? fuso.

Il piazzale con asfalto migliore di quello della pista ? veramente una chicca!

Ultima nota: il mio negoziante vende lo stesso prodotto (con solo 1 carrozzeria per?) a 480 euro ivato con scontrino, in pi? per? da anche il riempitore miscela, l'accendicandela, il caricabatteria per l'accendicandela, 12 pile stilo alcaline e 1 litro di miscela Jet's al 10%...

Io seguo quest'asta, chiss? mai, magari c'? anche un "fortunato" compratore!

Inviato:

E' un affare.... il bello e' che su ebay tra migliaia di persone qualcuno che compra si trova quasi sempre.... anche se in questo caso la vedo dura...

Comunque lo stesso tizio offre anche una PS2 e una webcam a prezzi molto convenienti :) uguali o superiori ai negozi

ciao

Inviato:
Comunque lo stesso tizio offre anche una PS2 e una webcam a prezzi molto convenienti :) uguali o superiori ai negozi

E allora in questo caso i prezzi sono molto convenienti... per il venditore!

Inviato:

E allora in questo caso i prezzi sono molto convenienti... per il venditore!

infatti.... :ph34r:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...