e.tosi Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 Girovagando per ebay ho trovato questo che vende una TS4N. La carrozzeria ? eccezionale, niente da dire, i cerchi sono fenomenali ma quando dice che la fotocellula ha rilevato 92 e passa Km/h... Be', ci credo poco. E che dire del rodaggio fatto al MINIMO per 5 PIENI!!! In pratica il motore ? gi? fuso. Il piazzale con asfalto migliore di quello della pista ? veramente una chicca! Ultima nota: il mio negoziante vende lo stesso prodotto (con solo 1 carrozzeria per?) a 480 euro ivato con scontrino, in pi? per? da anche il riempitore miscela, l'accendicandela, il caricabatteria per l'accendicandela, 12 pile stilo alcaline e 1 litro di miscela Jet's al 10%... Io seguo quest'asta, chiss? mai, magari c'? anche un "fortunato" compratore! Citare
scalippo Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 Ok !! La prendo e Veleno Domenica corre con quella ! Citare
RolloZ Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 Le carrozze sono notevoli ma per il resto mi sembra che si sia lasciato andare in una marea di cazzate!!!! Il problema ? che a volte c'? gente che ci crede!!! RolloZ Citare
Giuss Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 E' un affare.... il bello e' che su ebay tra migliaia di persone qualcuno che compra si trova quasi sempre.... anche se in questo caso la vedo dura... Comunque lo stesso tizio offre anche una PS2 e una webcam a prezzi molto convenienti uguali o superiori ai negozi ciao Citare
rainbow six Inviato: 8 Novembre 2005 Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 Secondo me qualcuno ci casca....E' un affare.NO?????? .Ciao a tutti Citare
e.tosi Inviato: 8 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 8 Novembre 2005 Comunque lo stesso tizio offre anche una PS2 e una webcam a prezzi molto convenienti uguali o superiori ai negozi E allora in questo caso i prezzi sono molto convenienti... per il venditore! Citare
ale73 Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Inviato: 9 Novembre 2005 Comunque lo stesso tizio offre anche una PS2 e una webcam a prezzi molto convenienti uguali o superiori ai negozi E allora in questo caso i prezzi sono molto convenienti... per il venditore! infatti.... Citare
heavymachinegun Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Inviato: 9 Novembre 2005 almeno una foto della macchina senza scocca la poteva mettere.. i cerchi con il freno a disco sono molto belli. Citare
iper81 Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Inviato: 9 Novembre 2005 Boh...a me addirittura sembra un modello statico... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.