Vai al contenuto

chi lo vince il campionato  

40 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:
ho votato altro.ovvero magica roma..sperando in un miracolo..

Fede...non posso far altro che accodarmi...FORZA MAGICA ROMA

la vedo molto dura..altro che miracolo...ma non si sa mai...e poi la fede verso la MAGGGGICA non si discute...spriss hai vsito come il nostro capitano ha chiamato suo figlio!?!?!?!!?fossi i nte ne sarei fiero... :P:P

Visitatore poffarbacco
Inviato:

Quoto shoniks e rainbow six : siamo pochi ma belli, buoni, bravi, intelligenti, ganzi, fighi, giusti, cool, forti, campioni, manici, dotati, simpatici, spiritosi, pilotoni, fortunati, allegri, spensierati, inossidabili, incorruttibili, inappuntabili, affidabili, geniali, grandi, generosi, imperturbabili, incommensurabili, insomma :

INTERISTI FOREVER!

Inviato:

si e zamparini l'ha mollato perche' mi pare voleva di piu' <_<<_<

e' forte toni lo ha dimostrato a palermo e lo sta dimostrando anche ora nella fiorentina ,a dove caxxo era sto picciotto prima?

fozza paliammu anche se l'atra vuata in casa con la samp fici n'anticchia schifo.

io non sono un calciofilo mi addormento a vederle sopratutto dal vivo in televisione seguo solo incontri importanti o di sfuggita qualche notizia .

mio fratello inevce si droga con tutte ste trasmissioni di calcio e anceh l'altro mio fratello gioca bene e nonostante ora sia in un'altra citta appena arrivato era gia' che giocava in una squadra di calcio locale .

ciao

Visitatore poffarbacco
Inviato:

beh anch'io son tifoso, ma non sfegatato, tutto sommato preferisco il mio hobby e poi seguo molto il nuoto , mio figlio fa agonismo e spesso sono a vedere le sue gare....quest'anno spero proprio per lui sia l'anno del boom, obbiettivo finali italiani 400 s.l. e 1500 s.l. di categoria

;);););););)

Inviato:

e' un film gia' visto:la juve e' piu' in forma,e' un team davvero ben messo e non una semplice compagine di campioni,il milan ha un organico stratosferico ke a volte non riesce ad esprimersi al meglio....ma se i campioni cominciassero a trovare intesa (vedi 3-1)..comunque hanno le stesse possibilita'

Inviato: (modificato)
Ti dico uno slogan e basta: TONI e Fulmini

.....FIRENZE!!!!!

FORZA VIOLA ALE'..... :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:

Modificato da SEVE

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...