Visitatore poffarbacco Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 vendesi piscina piena di tutta la m.... che i krukki ci hanno versato addosso. Krukki compresi, annegati dentro!
il-gufo Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Inviato: 4 Luglio 2006 vendesi piscina piena di tutta la m.... che i krukki ci hanno versato addosso. Krukki compresi, annegati dentro! Pizza party ai bordi della piscina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Niente Krukki, please!
agozi Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Inviato: 5 Luglio 2006 ragazzi scusate ma la piscina con i krukki chi la compra? al massimo vendete una piscina per poter festeggiare eventuale mappamondo aureo da 7 kili
Bikko Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Inviato: 5 Luglio 2006 no krukky no party. Stasera pizza e crauti alla faccia loro... e un tremendo ruttodabirraghiacciata Prosit!
il-gufo Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Inviato: 5 Luglio 2006 no krukky no party. Stasera pizza e crauti alla faccia loro... e un tremendo ruttodabirraghiacciata Prosit! up
Daysleeper Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Inviato: 5 Luglio 2006 no krukky no party. Stasera pizza e crauti alla faccia loro... e un tremendo ruttodabirraghiacciata Prosit! QUOTO!!!!!!!!
il-gufo Inviato: 5 Luglio 2006 Segnala Inviato: 5 Luglio 2006 ed ora ce la vediamo coi mangiarane!!!!!!!!!!!!!
Nuken Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 (modificato) raga domenica stiamo organizzando per vedere la partita a bordo piscinafuoriterra. Maxi schermo, pizza, patatine, birra e rutto libero. una donzella ha dichiarato che se vince l'italia far? un strip completo per il pubblico della piscinafuoriterra. si dice che la donzella arrivi da un giro losco del gufo Modificato 6 Luglio 2006 da Nuken
Giuss Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 Non e' che si tratta della sorella di qualcuno del forum no? :)
Daysleeper Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 raga domenica stiamo organizzando per vedere la partita a bordo piscinafuoriterra. Maxi schermo, pizza, patatine, birra e rutto libero. una donzella ha dichiarato che se vince l'italia far? un strip completo per il pubblico della piscinafuoriterra. si dice che la donzella arrivi da un giro losco del gufo Io ci Sto!!!
il-gufo Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 oggi la piscina la riempivamo gratis: piove!!!!!!!!!!!!!!!1
Gauss Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Ragazzi ma sta piscina fuoriterra ? diventata un forum a parte! Che bello !
Netherlands Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 (modificato) Mi hanno detto che in quella piscina vivono strani esseri..pu? esser vero? No perch? voci mi son giunte che l'agente Molder e Skelly F.B.I sono andati a far visita ad un certo Miko_Gufo_piscina fuori terra! Modificato 7 Luglio 2006 da Netherlands
lele83 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 42 pag... 615 post... che fatica leggerli tutti, ma un sacco di risate... siete dei fenomeni... p.s. UP
Visitatore poffarbacco Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 si riempie a richiesta piscina fuoriterra con tutti i sirio rotti dai ragazzi di Codana e tutti i picco rotti 8 anni fa da giompdel. :fig:
lele83 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 io non capisco perch? vogliono spalare tutta quella merda... menomale che ci siete voi che fate sbellicare di risate...
il-gufo Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 si riempie a richiesta piscina fuoriterra con tutti i sirio rotti dai ragazzi di Codana e tutti i picco rotti 8 anni fa da giompdel. :fig: allora serve una piscina olimpionica................
lele83 Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Inviato: 8 Luglio 2006 con Rosolino che mentre si allena, separa le bielle, i pistoni, le camicie, i carter...
il-gufo Inviato: 8 Luglio 2006 Segnala Inviato: 8 Luglio 2006 e allora un up ci sta bene!!!!!!!!!!!!!!!!
mammuth Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Inviato: 9 Luglio 2006 OK OK La compro io, spedizione immediata, mia sorella si sta gi? spogliando, ? in camera col Bikko che la aiuta (non deve essere molto svelto, ? da una ora che la sta aiutando...) A fine partita gavettoni e festa a bordo vasca con tutti i MiB, riuniti qui da me per vedere la partita Mammuth, Bikko & th MiB
Messaggi raccomandati