Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore poffarbacco
Inviato:

vendesi piscina piena di tutta la m.... che i krukki ci hanno versato addosso. Krukki compresi, annegati dentro!

• Risposte 49,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Mirco

20670

• LeLeRaCinG

8303

• il-gufo

6648

• lele83

6389

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:
vendesi piscina piena di tutta la m.... che i krukki ci hanno versato addosso. Krukki compresi, annegati dentro!

Pizza party ai bordi della piscina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Niente Krukki, please! :lol:

Inviato:

ragazzi scusate ma la piscina con i krukki chi la compra? al massimo vendete una piscina per poter festeggiare eventuale mappamondo aureo da 7 kili

Inviato: (modificato)

raga

domenica stiamo organizzando per vedere la partita a bordo piscinafuoriterra.

Maxi schermo, pizza, patatine, birra e rutto libero.

una donzella ha dichiarato che se vince l'italia far? un strip completo per il pubblico della piscinafuoriterra.

si dice che la donzella arrivi da un giro losco del gufo :ph34r:

Modificato da Nuken
Inviato:
raga

domenica stiamo organizzando per vedere la partita a bordo piscinafuoriterra.

Maxi schermo, pizza, patatine, birra e rutto libero.

una donzella ha dichiarato che se vince l'italia far? un strip completo per il pubblico della piscinafuoriterra.

si dice che la donzella arrivi da un giro losco del gufo :ph34r:

Io ci Sto!!! :D:D:D

Inviato: (modificato)

Mi hanno detto che in quella piscina vivono strani esseri..pu? esser vero?

No perch? voci mi son giunte che l'agente Molder e Skelly F.B.I sono andati a far visita ad un certo Miko_Gufo_piscina fuori terra! :rolleyes:

Modificato da Netherlands
Visitatore poffarbacco
Inviato:

si riempie a richiesta piscina fuoriterra con tutti i sirio rotti dai ragazzi di Codana e tutti i picco rotti 8 anni fa da giompdel. :lol::D:lol::D :fig:

Inviato:
si riempie a richiesta piscina fuoriterra con tutti i sirio rotti dai ragazzi di Codana e tutti i picco rotti 8 anni fa da giompdel. :lol::D:lol::D :fig:

allora serve una piscina olimpionica................ :lol::lol::lol:

Inviato:

OK OK La compro io, spedizione immediata, mia sorella si sta gi? spogliando, ? in camera col Bikko che la aiuta (non deve essere molto svelto, ? da una ora che la sta aiutando...)

A fine partita gavettoni e festa a bordo vasca con tutti i MiB, riuniti qui da me per vedere la partita

Mammuth, Bikko & th MiB

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...