SPEEDYLENTO Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Inviato: 1 Novembre 2005 qualcuno ha provato il motore per rally 3,5 della sh? come va? Citare
SPEEDYLENTO Inviato: 1 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 1 Novembre 2005 dai, possibile che nessuno l'abbia provato? Citare
S3Mattia Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Inviato: 1 Novembre 2005 Se dici il pt2004 xb io ne ho 2 ....da off, e penso siano perfetti. Un rapporto qualita/prezzo ottimo! Citare
S3Mattia Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Inviato: 1 Novembre 2005 Ora non lo so ma dopo ci guardo e te lo scrivo sul forum..... ma te li consiglio perch? vanno anche molto forte.... certo non puoi paragonarlo a un 421 Nova mavanno veramente forte! Citare
Raptor001 Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Inviato: 1 Novembre 2005 ma tu mattia hai fatto mai competizioni che automodello possiedi di dove sei Citare
S3Mattia Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Inviato: 1 Novembre 2005 Io si , possiedo una crono rs03 e un 421 nova... sono di Imola Citare
SPEEDYLENTO Inviato: 1 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 1 Novembre 2005 grazie Mattia ,domani ne ordino uno e poi ti dico Citare
S3Mattia Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Inviato: 1 Novembre 2005 Aspetta.... quasi con la stessa cifra prendi un STS D21 B che come prestazioni ? migliore. http://www.sts-italia.com Se voui un cosiglio ? meglio quello! Mattia Citare
SPEEDYLENTO Inviato: 1 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 1 Novembre 2005 ma vanno bene anche per rally? quanto costano? sul sito non ci sono prezzi Citare
AOL Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Inviato: 1 Novembre 2005 ma vanno bene anche per rally? quanto costano? sul sito non ci sono prezzi Scrivi a info@sts-italia.com avrai tutte le info che cerchi! Per il rally non sono il massimo, dato che sono studiati appositamente per l'offroad, per? a mio avviso sono certamente migliori dell'sh. Indi per cui: o STS o ne prendi uno dedicato al rally. Citare
S3Mattia Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Inviato: 1 Novembre 2005 ma vanno bene anche per rally? quanto costano? sul sito non ci sono prezzi Scrivi a info@sts-italia.com avrai tutte le info che cerchi! Per il rally non sono il massimo, dato che sono studiati appositamente per l'offroad, per? a mio avviso sono certamente migliori dell'sh. Indi per cui: o STS o ne prendi uno dedicato al rally. :pollicesu: :pollicesu: :birra: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.