Galahad Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 (modificato) Ciao a tutti, secondo voi posso ancora utilizzarla questa campana o mi potrebbe creare problemi dato che ? "bruciata"? Modificato 30 Ottobre 2005 da Galahad Citare
poltergeist Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 Dalla foto non si capisce molto ma ? normale che la campana si "cuocia", sopratutto dopo un lungo utilizzo. L'importante ? che non abbia crepe o segni di rottura Citare
toni Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 la puoi usare quella s'e' stemperata perche' forse la frizione pattinava troppo e direi che non e' diventata poi tanto blu ne ho viste di molto peggio che hanno fuso la corona addirittura . ciao Citare
S3Mattia Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 certo, se ? solo un po' "sbruciacchiata" ? ancora utilizzabile... controlla che per? non sia rotta (crepe......ecc,...) Ciao Citare
steve24 Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 usala, per? elimina la causa. Infatti ? diventata cos? perch? slittava. Citare
ale73 Inviato: 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2005 Steve ha detto la cosa pi? giusta, controlla cosa c'? che non va...probabilmente si sono consumati troppo i ceppi o la frizione ? da registrare. Citare
Ferrari5005 Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Inviato: 1 Novembre 2005 ma su una frizione a 2 ceppi che non ? regolabile, la causa ? solo l'eccessiva usura dei ceppi? la mia vecchia campana era normale, am quella che ho adesso ? diventata un p? pi? bluastra Citare
steve24 Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Inviato: 1 Novembre 2005 Comunque, per farle durare molto le massette, le campane vanno lucidate, altrimenti le massette durano davvero poco. Ciao Citare
ale73 Inviato: 1 Novembre 2005 Segnala Inviato: 1 Novembre 2005 Ciao steve cio? cosa intendi per lucidate, spiegati meglio perch? questa cosa non la sapevo e mi interessa molto. Non si finisce mai d'imparare ? questo il bello del modellismo! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.