Galahad Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2005 mi hanno proposto un scambio tra il mio elicottero con una EB4 S3, qualcuno sa darmi qualche parere su questo modello? (come va, valore commerciale, ecc....) Grazie!!! Citare
Nocturne Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2005 Posso solo dirti il valore commerciale: in kit di montaggio, compreso di alettone, carrozzeria (da tagliare e verniciare).. NON sono inclusi il motore a scoppio, gomme, cerchi e tutto l?impianto radio euro 550. Gia montata NON sono inclusi il motore a scoppio, gomme, cerchi e tutto l?impianto radio euro 700. Ho sentito parlare bene di questo automodello, ma riguardo come va e le plastiche nn posso aiutarti xke non lo mai provato e non posso giudicarlo. Citare
flex Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2005 Ciao io posseggo la Eb3 S2 da rally game, ed ? gi? una buona macchina! anche se naturalmente la S3 ? stata ulteriormente migliorata. prima di fare lo scambio controlla le sospensioni per intero e vedi se ci sono giochi eccessivi perch? ? un loro punto debole. Citare
Galahad Inviato: 28 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Ottobre 2005 purtroppo mi manderanno solo delle foto..........cercher? di visionarle attentamente !!!! grazie Citare
flex Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2005 perdonami ma prima ho scritto una cavolata!!! io ho una EB4 S2 e non EB3........... che figuraccia........ Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.