Vai al contenuto

virtual rc


lim

Messaggi raccomandati

ciao, qualcuno mi spiega come faccio a provare questo gioco dato che la mia scheda nn ha il T&L (sempre che il nome si giusto...).

ho scaricato l'emulatore 3danalyzer...ma x me configurarlo...impresa impossibile...

son scemo io o mi pare che su rcm di tempo fa c'era scritto che ci sarebbe stata pure la pista di melzo su questo gioco? anche fra quelle a pagamento nn la trovo...

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la soluzione di prendere una scheda video l'avevo capita... ;)...ma in giro ho sentito parlare di questi emulatori, volevo avere solo ulteriori info, tutto qua...non mi va di prendere apposto una scheda video x giocare solo con virtual rc...x il resto il pc nn lo uso mai x giocare

sorry se ho sbagliato sezione, nn l'avevo proprio vista questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non son a conoscenza di emulatori di t&l ma di solito quando si emula il tutto diventa molto lento e in un gioco del genere non ? il caso perderesti gran parte del divertimento cmq schede col t&l le trovi a circa 60 eurini i modelli base ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...