Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Personalmente non conosco la macchina. Contatta M_Spiniello che essendo pilota ufficiale Team Magic ti sapr? aiutare. :)

Grazie sei stato gentilissimo......contatter? subito la persona indicatami. :pollicesu:

Inviato:

Allora per le informazioni che ho potuto raccogliere sulle piste dove ho visto gareggiare questa macchina posso dirti solo che ? molto bella e gradevole alla vista, ? molto innovativa, ed ? molto bassa. Presenta infatti molte soluzioni nuove e mai viste su altre touring 1/10 come per esempio la barra a coltello anche dietro, una particolare guida per il comando delle ruote sterzanti, un serbatoio dalla forma strana ma che abbassa tantissimo il baricentro, entrambe i servi sdraiati ecc.ecc. Questi i pregi.

I difetti invece sono legati soprattutto alla fragilit? delle plastiche che non sono adeguatamente rinforzate e quindi si spaccano se prendi un urto un p? pi? forte. Ma soprattutto il difetto pi? grosso sta nel telaio, che se compri questa macchina ti consiglio di sostituirlo subito con quello optional della K-Factory, molto pi? bello ma soprattuto resistente. Infatti il telaio originale si spacca quasi subito, e non ho detto piega, bens? SPACCA. E' stato troppo fresato e allegerito in fase di realizzazione. Proprio non capisco perch? i progettisti abbiano commesso questo errore su una macchina cos? bella e nuova.

In ogni caso anche le plastiche ho sentito che presto se non gi? da subito saranno disponibili un seti di braccetti ed altre parti in plastica rinforzate.

Ciao

Inviato:

B) oltre a quanto sopra detto tieni coonto che non puoi montare motori con scarico laterale , quindi niente gare stock.

e per sentito dire pare ci siano non poche complicazioni di accesso meccanico causa tutto pigiato per ottimizzare gli spazi ed abbassare il baricentro.

una cosa invece la trovo geniale il sistema del salvaservo che corre su due binari (tondini in acciaio da 4 mm ) paaralleli.

se sei zona milano domenica 9 novembre in pista da hermes si corre , se vieni ne vedi un paio girare.

ciao e buon acquisto. :P

Inviato:

Ciao several scusami ma mi pare inutile comprare questo genere di macchina per fare le gare stok, per cui penso che il problema non si ponga. Inoltre l'accesso meccanico non credo sia complicato tanto pi? di quanto lo sia per altre macchine, anzi se leggi l'articolo uscito questo mese su RCM ti rendi conto che hanno facilitato alcuni accessi meccanici come per esempio la sostituzione dei differenziali.

Ciao

Inviato:

B) ciao F1, perch? inutile fare gare stock???

cavoli mika tutti siamo nati "imparati", o cmq non tutti puntiamo ai mondiali!

per la meccanica ritengo che pi? una cosa ? "compressa" pi? ? incasinata, ma ? solo la mia opinione.

per la macchina che dire ? veramente bella ero tentato di prenderla (a proposito se vi interessa Hermess le ha in offerta a 400 Euro la "C" class) ma il discorso del motore mi ha frenato, e in secondo luogo mi ha frenato il fatto (che rcm non riporta) che se non vai sul sito della macchina e non ti scarichi 2 pagine di aggiornamento del montaggio la monti sbagliata.

Carina come cosa vero??

immagina un ragazzino che si monta laprima macchina seria e risulta sbagliata.

? vero siamo nel 2000 ma non tutti usano ancora internet.

sar? ma quando spendo i miei soldi che mi devo faticare tutti i giorni cerco sempre e cmq di spenderli al meglio.

B) ciao e alla prox!

Inviato:
ciao F1, perch? inutile fare gare stock???

cavoli mika tutti siamo nati "imparati", o cmq non tutti puntiamo ai mondiali!

Il fatto e' che uno non prende una macchina da forumla uno se vuole correre con i go kart :D

Inviato:

Uberius a vederla sembra una bella macchina ma perch? volete prendere tu e tom queste 1/10 vista la situazione della nostra regione???

Ve lo dico io che mi butto in tutte le gare che si svolgono in Sicilia e la 1/10 e sempre povera anzi poverissima di concorrenti e senza concorrenti che sfizio c???? Credetemi l'unica gara che ho fatto ? ho travato molti concorrenti con la 1/10 ? sata quella di Nizza di Sicilia xche l? si ? creato un ritrovo (penso)

dal fatto che fanno esclusivamente gare 1/10 per la maggior parte....

Cmq vedi tu questo vuole essere un consiglio se ti intertessa gareggiare.....

Ciao

Valy... ;)

Inviato: (modificato)

La macchina, dalle foto viste, mi piace.... ma a sentire l'amico F1 :D:D:D

F1, se leggi spesso RCM, avrai visto le foto di mio figlio sul podio nelle vare gare fatte in zona con il Team PromotorRC.... ;)

ciauz!

Modificato da TT2

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...