Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Viste le domensioni nelle foto in fondo alla pagina, non credo proprio che vada bene per i nostri automodelli. Addirittura oltre all'aggegino devi considerare la presenza della batteria per alimentarlo e del ricevitore degli infrarossi, quandi altro ingombro e altro peso aggiuntivo.

Decisamente bocciato

Inviato:

la butto li !!!!!!!!!!

e se si prendesse un comune cronometro (tipo quelli cinesi) e si mettesse un circuito di start e stop collegato al LAP ????? tutto direttamente sul modello ??

Inviato:

al pulsante LAP del cronometro ,,, hai presente ????

oltre quello dell start-stop e del reset , c? anke il lap

Inviato:
Viste le domensioni nelle foto in fondo alla pagina, non credo proprio che vada bene per i nostri automodelli. Addirittura oltre all'aggegino devi considerare la presenza della batteria per alimentarlo e del ricevitore degli infrarossi, quandi altro ingombro e altro peso aggiuntivo.

Decisamente bocciato

peccato :(

a qst punto mi s? ch? ? + indicato qst tipo

http://www.dmmodel.it/categorie.asp?c=559

Inviato:

scusate ragazzi ma se girate in una pista con sistema di cronometraggio amb pro potete tranquillamente prendere il trasponder che da l'amsci a 75?.

? piccolo funziona molto bene e quando fate gare molti impianti utilizzano il medesimo sitema

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...