Vai al contenuto

COSE STRANE!!!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi oggi mi ? successa una cosa parecchio strana:io a casa ho 3 motori 2 rex e un picco g1 pro on road ancora da rodare,in + ho un force originale mantua davvero nuovo,certo non si pu? confrontare con gli altri,ma se lo carburi bene viaggia abbastanza,ottimo per un principiante....

mi ? venuta la splendida idea di metterlo sul forum a 50? tanto per recuperare qualcosa,? qu? viene il bello:QUANTI ANNI HA?MA NON TI SEMBRA UN PO' POCHINO 50??ma che palle!!!!va be che il modellismo ? costoso, ma ha voi le valutazioni chi ve le fa? per la cronaca un force nuovo coster? al massimo 130?,e un top by nova rossi 110?circa!!!!!!

con il vizio di pensare che qualcuno vi voglia fottere per 50 ? quelli come me che sono onesti e vendono non per lucrare o fottere la gente ma per rientrare nelle spese, e magari aiuti anche qualcuno,finiranno per imparare a vendere un motore force a 110? oppure una mantua magika a 500?

se per voi va bene!!!!!!!!!!! :angry::angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

sai in giro ce giente onesta e non probabilmente tu te la sei presa un po troppo perche ti ho detto che 50 euro sono un po pochini percui viene da pensare non che tu sia pero disonesto ma tieni presente che un motore nuovo normale se navigi bene lo trovi anche a 130 euro con la possibilita di non dover buttare via i soldi dopo in caso di rotturre con questo cosa volevo dire fatti non prugnette , a parte li screrzi e solo il pare di un modellisto con 12 anni di spendi soli ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non me la sono presa,era solo una constatazione,del fatto che questa cosa non capita solo a me ma ho letto le stesse cose anche su altri post e la cosa che pi? mi da fastidio ? che queste cose vengono scritte da gente che del motore,macchina o quel che sia,non gliene frega niente lo fa tanto per scrivere.....

e poi caro maggiolino se navighi bene un motore nuovo lo trovi anche a 110 ?... ciao a tutti e buona guida!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...