Vai al contenuto

La migliore?  

116 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

Futaba, come funzioni la migliore, anche se molte inutili forse.

Comunque come diceva Teresa, abitudine ? la prima cosa.

E' come la vecchia poltrona che non si butta mai per pur brutta che sia ? la + comoda.

Bye

Inviato:
Io credo che il discorso radio sia troppo personale e soggettivo, oltre che essere una questione di abitudine.

Io riconosco funzioni superiori a Futaba e a Ko, nell'ordine, ma non riesco a fare a meno della mia Sanwa.

Quoto pienamente Teresa...

Anch'io uso ls Sanwa Super Exzes ed in quanto ad ergonomia non la cambio con nessun altra radio... ;)

Inviato:

Ciao

mi anno consigliato la Ko

ho comprato KO esprit II la uso da 4 anni mai un problema i

servi ho messo di tutto dagli economici ai sanwa VR WRX HC KO 2173 sempre analogici

sono molto soddisfatto non manca nulla regolabilissima e facile da imparare.

Inviato:

ho votato sanwa super exzess poich? oltre ad avere tutte le regolazioni necessarie, e qualcuna anche di troppo, ? molto facile da utilizzare e anche quando sei in gara entrare nel menu? rapidissimo

Inviato:

Ragazzi vi ringrazio ancora per il grande aiuto!

Il mio pi? grande dubbio ? scegliere tra Futaba e Sanwa!

Il problema ? che la Sanwa non ha il Fail safe di serie (bisogna metterlo esterno), e questo secondo me la penalizza un po.....

...mentre per la Futaba mi hanno detto che se ci va la benzina sulle spinette va in tilt!

Potete darmi nuove delucidazioni?

GRAZIE ANCORA! :D:lol:;):P:)

Inviato:

Io ho votato la Futaba 3VCS, ? senza alcun dubbio la migliore radio a stick oggi disponibile sul mercato mondiale.

Inviato:

3VCS presa all'estero ed ? arrivata a casa mia con batterie e ricevente, incluse nella confezione, visto che in negozio qui in Italia la confezione originale era praticamente vuota ;)

Comunque Radio splendida!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...