Vai al contenuto

CHE OPERATORE AVETE?  

59 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ho Vodafone perch? riesco a parlare gratis dal 2003. Ho autoricarica eurobonus (1? ogni 30minuti di chiamate ricevute da tutti i numeri) e ricevo 1h di chiamate al giorno. :P

E poi Vodafone nel cuore (ci ho lavorato ;) )

Inviato:

il mio primo cell era con una skeda wind.... poi ho preso vodafone(skeda in regalo con un cellulare)..... e ora ho tim..... cosa voto? :D:lol:

Inviato:

Raga io tengo 2 tim una tre e una wind tra un po mi facci anche una vodafone ;) !quando mi devono rintracciare i miei amici bestemmiano in curdo ma io parlo quasi gratis sfruttando ogni promozione esistente :P !!!Quello della telefonia ? uno dei pochi campi dove esiste ancora la concorrenza sfruttiamola!!!

Inviato:
vodafone!!magari ci fosse Megan intorno a me..

Io ho Vodafone ( da sempre) spero un giorno di andare dentro a Megan !!! :D

Magari un premio per uno degli utenti pi? longevi !! :lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...