Bikko Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 Egidio chiudo le cassette e vado a casa o mi prendi almeno nella finale B ? In effetti l'STS D21R pista Egidio Modified Limited Edition te lo invidio come se tu avessi una Parsec... Vacca mi sento come se il Brescello avesse fatto gol alla Juventus e poi fosse stato sommerso di triplette... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 Egidio chiudo le cassette e vado a casa o mi prendi almeno nella finale B ? In effetti l'STS D21R pista Egidio Modified Limited Edition te lo invidio come se tu avessi una Parsec... Vacca mi sento come se il Brescello avesse fatto gol alla Juventus e poi fosse stato sommerso di triplette... Ma no, dai...ti assicuro che c'? chi st? messo meglio di me!!! Comunque...la Parsec Sigma l' ho avuta pure, poi come un cretino l'ho tolta. Ma ho un altro motore da pista che ti piacerebbe........davvero prototipo! Citare
Serpent 710 Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 Serpent 710 (vedi avatar) Novarossi Sanwa! Saluti Serpent 710 Citare
benji Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 xray xb8 motorizzata sts d21b nova p5 rb ws7-II per il Verga io non voglio macchine mi serve una misera boccolina del salvaservo e una squadretta che danno di serie nella scatola della hudy con la k marchiata...me le dai?il motore parte oggi nel pomeriggio.... Citare
mitutoyo Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 Vergaaaa!!!! hai tutto tranne la MBX5?!?!?!?!?! incredibbile Citare
Bikko Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 dai dimmeloooo dai... guarda se non me lo dici trattengo il respiro e faccio i capricci finch? non mi dici tutto che motore ?.... ?? Exagon ne hai avuti ? il carburatore Picco a membrana ? il Picco con albero da 16mm ? minchia ti tiro fuori delle chicche che la gente sgrani gli occhi, almeno cerco di sembrare fuoriclasse anch'io... hai presente quei centrocampisti di provincia che nell'amichevole estiva contro la grande squadra cercano i dribbling da spettacolo per impressionare il "mister" ? ecco una cosa cos?... Fabrizio Citare
nicospeed Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 Per adesso in questo incontro sta vincendo Egidio che vanta 26 modelli contro i 18 di Bikko non penso che sul forum ci sia ancora qualcuno in grado di dare battaglia ai due rivali. Restiamo in attesa dei supplementari nel caso spuntasse qualche modello dall'Egidio o dal Bikko magari non menzionato o dimenticato in cantina. Beh ora vorrei sapere mediamente quante ore al giorno dedicate alle vs. car. Quante di divertimento e quante di ..lavoro. Citare
mitutoyo Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 (modificato) No no...vinco io... Modificato 4 Ottobre 2005 da mitutoyo Citare
nicospeed Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 No no...vinco io... ma che ? il cimitero del modellismo? Citare
the_boss Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 l'hai presa dal sito della mantua, vero? Citare
Darkstar Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 Le mie piccole, nitro ed elettriche: Mugen mbx prospec Ofna ultra gtp Duratrax street force gp Associated nitro tc3 Duratrax nitro evader st Kyosho Lazer Zx Kyosho turbo optima mid custom Marui ninja Marui Galaxy Tamiya grasshopper II Associated B2 Team FSR Bullet Tamiya FF02 Corally Sp12 Team Losi Street weapon IWC edition 1/12 elettrico on road nn identificato Citare
GAS89 Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 rally race evo 5 pentium ts4-n inferno mp 7.7 kanai serpent 950 Citare
nicospeed Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 X Mitutoyo: cortesemente mi dovresti fare un elenco delle car che vedo in foto, se vuoi puoi omettere motori servi e radio. Ci basta solo l'elenco delle car. Non appena terminato mandami un mp in modo che aggiorno questo topic che molto probabilmente sar? in 132^ pagina. Citare
Bikko Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 ...dovrei cercare "la bomba da tre" come nel basket Egidio se trovo una Parsec me la valuti di pi? di un punto ? Citare
Giuss Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 G4 evo / Novarossi Kyosho Mini-z Kyosho Sandmaster offroad 1:10 Kyosho 1:10 elettrica non so il modello Mantua Model Safari offroad 1:8 BMT 891 (le ultime 2 in pensione) ciao Citare
MRX88 Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 non voglio nemmeno entrare in competizione con i "colossi" Egidio e Bikko...mi accontento di una kyosho evolva 2005 motori: sirio... Citare
Sbettat Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 Mugen MRX4 Kyosho V-One RRR WC Kyosho FW-05 R Kyosho V-One RR Evolution Kyosho Mini-Z MR-01 Kyosho Mini-Z F1 Kyosho Mini-Z Overland Kyosho Mini inferno Kyosho Inferno MP5 Kanai Limited II XRAY M18 Yokomo SD-CGM Special HPI Savage 25 Associated RC12L4 Factory Team Tamiya Grasshopper Tamiya Hornet Tamiya Sonic Fighter Tamiya ThunderShot Tamiya Bigwig Tamiya Super Sabre Tamiya Top Force Tamiya DF-02 Rising Storm Tamiya Monster Beetle Tamiya F103LM Tamiya Sauber Mercedes C11 Tamiya TG10-Mk.1 Tamiya TA02SW Tamiya TA03 Tamiya FF-01 Tamiya TB Evolution III Surikarn Limited Tutte in perfetto stato..... Qualche radiocomando e motore ce l'ho pure io...... Citare
Lele#2 Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 bo ora dovete spiegarmelo per? come fate ad avere tutti sti modelli e come fate ad usarli tutti e a mantenerli tutti Citare
nicospeed Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 ehi ehi ehi qualcuno ? arrivato addirittura a 29 modelli!!!!! Citare
tascima271 Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 traxxas revo, eclipse pro car, moduli spektrum, sirio s.23 re, dirt bonz tires, una marea di allu 3R, una marea di boiate traxxas e una serie di scocche. ultima news alettone preso da una 777, in volo ? quanto di peggio abbia mai provato, muso in aria e inevitabile atterraggio a "culata"... ho percorso per un p? la via del doppio modello ma economivamente parlando era troppo in salita. saluti Citare
fonzarelli Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 eccomi raga...(teresa)allora per avere tutti quei modelli le cose sono 2:o le sai usare o sono tutti i regali di rcm! sto scherzando....non ti incxxare......dai.... per quanto riguarda la foto ...mi ricorda un noto negozio di bologna che non faccio il nome ma chi ci ? stato ha gi? capito bene di chi parlo!!!! un ultima cosa...mi sa che qualcuno nella lista ha inserito anche le mini 4wd...o sbaglio???? bona l?..ho gi? detto troppe caxxate poi qualcuno si infuria.. ok: 710+axe+eclipse+savage+mix ats e daytona,candele rossi,gomme ats,dadi ergal tt+tubo miscela fucsia ats+adesivi hitec+scocca proto+after run novarossi+quarzi 40490 fm+servi 945 hitec+tubo antenna serpent elaborato+alettone serpent+dimentico qualcosa?????? Citare
rainbow six Inviato: 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 eccomi raga...(teresa)allora per avere tutti quei modelli le cose sono 2:o le sai usare o sono tutti i regali di rcm! sto scherzando....non ti incxxare......dai.... Sicuro nelle prove di RCM se ne prende a ogni prova uno per la collaborazione!!!!! Non ti arrabiare scherzo!!! Ciao Citare
fonzarelli Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 quasi tutte....la mantua no!! adesso quando arriva terry ...prepariamoci alla fustigazione di massa :fufu: :frusta: :fufu: :frusta: :fufu: :frusta: :fufu: :frusta: Citare
rainbow six Inviato: 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 AhAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHH!!!!!!Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.