Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Egidio chiudo le cassette e vado a casa o mi prendi almeno nella finale B ? :lol:

In effetti l'STS D21R pista Egidio Modified Limited Edition te lo invidio come se tu avessi una Parsec...

Vacca mi sento come se il Brescello avesse fatto gol alla Juventus e poi fosse stato sommerso di triplette...

• Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Egidio chiudo le cassette e vado a casa o mi prendi almeno nella finale B ? :lol:

In effetti l'STS D21R pista Egidio Modified Limited Edition te lo invidio come se tu avessi una Parsec...

Vacca mi sento come se il Brescello avesse fatto gol alla Juventus e poi fosse stato sommerso di triplette...

Ma no, dai...ti assicuro che c'? chi st? messo meglio di me!!!

Comunque...la Parsec Sigma l' ho avuta pure, poi come un cretino l'ho tolta.

Ma ho un altro motore da pista che ti piacerebbe........davvero prototipo!

Inviato:

xray xb8 motorizzata

sts d21b

nova p5

rb ws7-II

per il Verga

io non voglio macchine mi serve una misera boccolina del salvaservo e una squadretta che danno di serie nella scatola della hudy con la k marchiata...me le dai?il motore parte oggi nel pomeriggio....

Inviato:

dai dimmeloooo

dai...

guarda se non me lo dici trattengo il respiro e faccio i capricci finch? non mi dici tutto

che motore ?.... ??

Exagon ne hai avuti ?

il carburatore Picco a membrana ?

il Picco con albero da 16mm ?

minchia ti tiro fuori delle chicche che la gente sgrani gli occhi, almeno cerco di sembrare fuoriclasse anch'io... hai presente quei centrocampisti di provincia che nell'amichevole estiva contro la grande squadra cercano i dribbling da spettacolo per impressionare il "mister" ? ecco una cosa cos?...

Fabrizio

Inviato:

Per adesso in questo incontro sta vincendo Egidio che vanta 26 modelli contro i 18 di Bikko :lol: non penso che sul forum ci sia ancora qualcuno in grado di dare battaglia ai due rivali. Restiamo in attesa dei supplementari nel caso spuntasse qualche modello dall'Egidio o dal Bikko magari non menzionato o dimenticato in cantina.

Beh ora vorrei sapere mediamente quante ore al giorno dedicate alle vs. car.

Quante di divertimento

e quante di ..lavoro.

:lol:

Inviato:

Le mie piccole, nitro ed elettriche:

Mugen mbx prospec

Ofna ultra gtp

Duratrax street force gp

Associated nitro tc3

Duratrax nitro evader st

Kyosho Lazer Zx

Kyosho turbo optima mid custom

Marui ninja

Marui Galaxy

Tamiya grasshopper II

Associated B2

Team FSR Bullet

Tamiya FF02

Corally Sp12

Team Losi Street weapon IWC edition

1/12 elettrico on road nn identificato ;)

Inviato:

X Mitutoyo:

cortesemente mi dovresti fare un elenco delle car che vedo in foto, se vuoi puoi omettere motori servi e radio. Ci basta solo l'elenco delle car. :lol::lol:

Non appena terminato mandami un mp in modo che aggiorno questo topic che molto probabilmente sar? in 132^ pagina.

:lol::lol::lol:

Inviato:

G4 evo / Novarossi

Kyosho Mini-z

Kyosho Sandmaster offroad 1:10

Kyosho 1:10 elettrica non so il modello

Mantua Model Safari offroad 1:8

BMT 891

(le ultime 2 in pensione)

ciao

Inviato:

Mugen MRX4

Kyosho V-One RRR WC

Kyosho FW-05 R

Kyosho V-One RR Evolution

Kyosho Mini-Z MR-01

Kyosho Mini-Z F1

Kyosho Mini-Z Overland

Kyosho Mini inferno

Kyosho Inferno MP5 Kanai Limited II

XRAY M18

Yokomo SD-CGM Special

HPI Savage 25

Associated RC12L4 Factory Team

Tamiya Grasshopper

Tamiya Hornet

Tamiya Sonic Fighter

Tamiya ThunderShot

Tamiya Bigwig

Tamiya Super Sabre

Tamiya Top Force

Tamiya DF-02 Rising Storm

Tamiya Monster Beetle

Tamiya F103LM

Tamiya Sauber Mercedes C11

Tamiya TG10-Mk.1

Tamiya TA02SW

Tamiya TA03

Tamiya FF-01

Tamiya TB Evolution III Surikarn Limited

Tutte in perfetto stato.....

Qualche radiocomando e motore ce l'ho pure io......

Inviato:

traxxas revo, eclipse pro car, moduli spektrum, sirio s.23 re, dirt bonz tires, una marea di allu 3R, una marea di boiate traxxas e una serie di scocche.

ultima news alettone preso da una 777, in volo ? quanto di peggio abbia mai provato, muso in aria e inevitabile atterraggio a "culata"...

IMG_0014.jpg

ho percorso per un p? la via del doppio modello ma economivamente parlando era troppo in salita.

saluti :D

Inviato:

B) eccomi raga...(teresa)allora per avere tutti quei modelli le cose sono 2:o le sai usare o sono tutti i regali di rcm! :D:D:lol::lol::lol: sto scherzando....non ti incxxare......dai.... :(

per quanto riguarda la foto ...mi ricorda un noto negozio di bologna che non faccio il nome ma chi ci ? stato ha gi? capito bene di chi parlo!!!! :D:D:D:D

un ultima cosa...mi sa che qualcuno nella lista ha inserito anche le mini 4wd...o sbaglio???? :lol::lol::lol::lol::lol:

bona l?..ho gi? detto troppe caxxate poi qualcuno si infuria.. :(

ok:

710+axe+eclipse+savage+mix ats e daytona,candele rossi,gomme ats,dadi ergal tt+tubo miscela fucsia ats+adesivi hitec+scocca proto+after run novarossi+quarzi 40490 fm+servi 945 hitec+tubo antenna serpent elaborato+alettone serpent+dimentico qualcosa??????

Inviato:
B) eccomi raga...(teresa)allora per avere tutti quei modelli le cose sono 2:o le sai usare o sono tutti i regali di rcm! :D:D:lol::lol::lol: sto scherzando....non ti incxxare......dai.... :(

Sicuro nelle prove di RCM se ne prende a ogni prova uno per la collaborazione!!!!! :D:D:D Non ti arrabiare scherzo!!! :P:P Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...