Mikysk8 Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2003 Valy io t voglio dire ke nn sempre sustituire le plastike con l'ergal pu? essere un vantaggio, xk? l'ergal ? vero ke irrigidisce e irrobustisce la makkina , ma ? anke vero ke una makkina troppo rigida ? pi? difficoltosa da controllare rispetto ad una un p? pi? elastika ke assorbe le torsioni e i cambiamenti di direzione. Con questo nn voglio dire ke la tua makkina f? skifo anzi, per? devi ammettere ke, in una scala da uno a dieci, se la tua makkina gi? elaborata ti pu? dare al massimo 5 con 400 euro mi porto a casa una v one ke gi? di base mi pu? dare lo stesso 5 se non di pi?. Capisci ql ke voglio dire? dimmi una cosa qnt hai speso in tutto x la tua makkina e tutte le modifike ke hai apportato? Citare
Valy Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2003 Il problema non sono i soldi ma altro cio? io non ritengo come dici tu che la macchina sia 5 ad esempio. Voglio ammettere che sicuramente in questo momento possa anche sbagliare ma giustamente come diceva qualcuno non mi arrendo fin quanto non far? qualche gara che mi mostrer? la potenza di queste macchine. Ciao Citare
jackiex Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2003 scusate...valy hai speso mille euro per una tt? no adesso ragioniamo un attimo, io con quei soldi mi sono comprato una mugen mrx-3 con motore..... bah....non so proprio come rispondere...agghiacciante!!!! Citare
jackiex Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2003 e non voglio replicare quello che ha detto gi? Mikysk8....non sempre l'ergal ? meglio della plastica... Citare
Valy Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2003 Per te pu? essere agghiacciante ma nessuno ne st? facendo una questione di soldi quindi sei fuori luogo...... Toglimi una curiosit? tu hai la macchina???? Visto che con 1000 euro ti agghiacci??? ahhahahahahahahaahahahaaahhaahaha Citare
jackiex Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2003 si direi di si.....MUGEN MRX-3 E SIRIO PRO.... Citare
F1Tartle Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2003 In effetti la zona di Catania mi ? un po sconosciuta, per? dal momento che mi hai dato un'informazione importante, ovvero che la maggior parte delle gare si svolge su piazzali, allora ti dire di optare per una macchina a cardano. Kyosho FW05-R o Asso NTC3. Ciao Citare
Tombraider Inviato: 29 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 Allora..... Avrei optato verso una V-One RR EVO ....... Fra i motori cosa mi consigliate?...Un Sirio, un Novarossi o un Picco? Considerate sempre che deve essere un motore in grado di correre per gare "serie". Grazie x F1Tartle: ? vero che alcune gare vengono fatte su piazzale, ma spero, per la maggior parte di correre su pista.....Anch'io avevo pensato alla FW05, ma un negoziante (amico mio) mi elencava alcuno "contro" che mi hanno redirezionato verso una macchina a cinghia. Citare
riccardone Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 anch'io ho la ts4n in ergal, titanio ecc. (che potete vedere nella sezione foto) ma non posso dire che ? competitiva perch? non faccio gare e devo ancora imparare ad usarla. Sono d'accordo che il modello base ? ormai superato, ma con gli accessori in ergal e non, la macchina cambia totalmente e non ha niente a che vedere con il modello standard ed inoltre non ? per niente fragile come tutti sostengono (c'? chi dice che si smonta se si monta un motore potente, al primo urto si spezza in due, alla minima toccata perde le regolazioni, ecc. ecc.). Certo con i soldi spesi si poteva comprare una macchina gi? competitiva, ma mettete su la soddisfazione di avere una macchina completamente in ergal? Citare
Sauron Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 x F1Tartle: ? vero che alcune gare vengono fatte su piazzale, ma spero, per la maggior parte di correre su pista.....Anch'io avevo pensato alla FW05, ma un negoziante (amico mio) mi elencava alcuno "contro" che mi hanno redirezionato verso una macchina a cinghia. Li diresti anche a noi, per favore, questi contro? Sono molto interessato! ERano solo sulla FW o in genere sul cardano? Grazie! Citare
Tombraider Inviato: 29 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 I suoi contro erano generici, e cmq trattavano circa la possibilit? di una macchina pi? o meno nervosa.. Inoltre si parlava del fatto che una macchina a cardano ha pi? parti che sfregano fra di loro rispetto una a cinghia.....questo ? quanto detto e capito da me.... Io cmq, personalmente mi trovo meglio con una a cinghia, quindi opter? verso questa soluzione. Citare
M_Spiniello Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 Se vuoi una RR EVO...hai letto la mia offerta IN VENDO/COMPRO? Citare
Tombraider Inviato: 29 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 Che ne dite di questa? G4 Citare
F1Tartle Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 E' una buona macchina, molto bassa e innovativa. Ha per? qualche problema di giovent?, del tipo: Telaio fragile, si spezza, tutti quelli che conosco che ce l'hanno lo hanno sostituito con quello K-Factory Plasteche dei braccetti un po fragili, esistono gi? i ricambi rinforzati, ma non conosco il prezzo. Ciao Citare
luchetto Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 Concordo con f1tartle. Ma se ci pensiamo quale modello non necessita di ritocchi? Diciamo nessuno. Citare
Tombraider Inviato: 2 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 2 Novembre 2003 Allora.... Grazie ai Vs. suggerimenti e consigli, e considerando la reperibilit? dei ricambi, ho optato verso l'acquisto di questa macchina. Il motore sar? un Collari, come anche il collettore e la marmitta. Servi digitali e gomme in spugna. Il Radiocomando, anch'esso nuovo (visto che siamo nelle spendere!!!) ? un Sanwa Gemini II. Che ne dite? Credo che questa macchina e questa configurazione, qualcosina di serio si potr? fare.... Citare
F1Tartle Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Inviato: 2 Novembre 2003 Ciao, mi volvo complimentare per la scelta di tutto. Credo proprio che cos? composta potrai ottenere buoni risultati. Solo per curiosit?, ma puoi anche non rispondere, quanto spendi per tutto?? Ciao Citare
chicchino Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Inviato: 2 Novembre 2003 F1Tartle rispondi all'email grazie! tombraider ottimo aquisto, bel motore ma non meglio optare per 2.5cc?? Citare
F1Tartle Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Inviato: 2 Novembre 2003 Ciao ho risposto, e comunque il motore 2,5 non ti permette di partecipare alle gare titolate AMSCI. ciao Citare
Tombraider Inviato: 2 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 2 Novembre 2003 tombraider ottimo aquisto, bel motore ma non meglio optare per 2.5cc?? F1 mi ha anticipato. Infatti ho scelto il 2,1cc per avere la possibilit? di gareggiare a tutte le gare, senza problemi. Citare
Tombraider Inviato: 2 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 2 Novembre 2003 Ciao, mi volvo complimentare per la scelta di tutto. Credo proprio che cos? composta potrai ottenere buoni risultati. Solo per curiosit?, ma puoi anche non rispondere, quanto spendi per tutto?? Ciao circa 800,00 euro...tutto compreso, fin'anche le gomme e la carrozza... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.