ale79 Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Inviato: 28 Settembre 2005 Non sono un professionista... e si vede....x? ? simpatica!! Citare
toni Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Inviato: 28 Settembre 2005 (modificato) bella quell'alone di mistero del nero mi piace e anche gli adesivi,la carrozza avus nei misti va benone, te ne accorgerai . anche la cosa della scatoletta della ricevente mi gusta ,pare fatta anche bene. mi fa' morire pure il gatto che hai nell'avatar mi pare di ricordare che si vedeva nella pubblicita' di shreck ,era il gatto con gli stivali, sembra il mio quando prega per il mangiare ciao Modificato 28 Settembre 2005 da toni Citare
VICTORSPRY Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Inviato: 28 Settembre 2005 BELLA CARROZZA... BELLA LA MACCHINA Citare
ale79 Inviato: 28 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2005 Caro toni....grazie x gli apprezzamenti... ma non c'? nessun adesivo! ? tutto colorato a mano! Grazie Victor! ma tu non hai +la Spry? Dammi qualche dritta su questo modello. CIAO! Citare
toni Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Inviato: 28 Settembre 2005 ah complimenti sono disegnate le scritte?belle molto belle mi parevano adesivi. ciao Citare
VICTORSPRY Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Inviato: 28 Settembre 2005 LA SPRY?LA STO VENDENDO!!POSSIEDO 4 CAR E UN AEREO E IL TEMPO E' SEMPRE POCO. TI POSSO DIRE CHE SU QUESTA MACCHINA + DI TUTTE CI VUOLE UN SETUP PRECISISSIMO...AD ESEMPIO IO UTILIZZO IL SETUP CON SQUADRETTE IN PLASTICA MENTRE L'AMICO MIO HA LE SQUADRETTE DELLA HUDY IN ERGAL E LA DIFFERENZA SI VEDE. DEVI SOLO TROVARE UN SETUP CHE SI ABBINI AL TUO STILE DI GUIDA E DOPO INIZIA IL DIVERTIMENTO. SE TI PUO' INTERESSARE POSSO CHIEDERE AL MIO AMICO IL SETUP CHE USA LUI COSI MAGARI HAI GIA' DEI RIFERIMENTI DA DOVE PARTIRE. L'UNICO PROBLEMA E CHE TE LO POSSO COMUNICARE FINE SETTIMANA PROSSIMA!!!!!!! CIA' Citare