ale79 Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Inviato: 28 Settembre 2005 Non sono un professionista... e si vede....x? ? simpatica!! Citare
toni Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Inviato: 28 Settembre 2005 (modificato) bella quell'alone di mistero del nero mi piace e anche gli adesivi,la carrozza avus nei misti va benone, te ne accorgerai . anche la cosa della scatoletta della ricevente mi gusta ,pare fatta anche bene. mi fa' morire pure il gatto che hai nell'avatar mi pare di ricordare che si vedeva nella pubblicita' di shreck ,era il gatto con gli stivali, sembra il mio quando prega per il mangiare ciao Modificato 28 Settembre 2005 da toni Citare
VICTORSPRY Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Inviato: 28 Settembre 2005 BELLA CARROZZA... BELLA LA MACCHINA Citare
ale79 Inviato: 28 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 28 Settembre 2005 Caro toni....grazie x gli apprezzamenti... ma non c'? nessun adesivo! ? tutto colorato a mano! Grazie Victor! ma tu non hai +la Spry? Dammi qualche dritta su questo modello. CIAO! Citare
toni Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Inviato: 28 Settembre 2005 ah complimenti sono disegnate le scritte?belle molto belle mi parevano adesivi. ciao Citare
VICTORSPRY Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Inviato: 28 Settembre 2005 LA SPRY?LA STO VENDENDO!!POSSIEDO 4 CAR E UN AEREO E IL TEMPO E' SEMPRE POCO. TI POSSO DIRE CHE SU QUESTA MACCHINA + DI TUTTE CI VUOLE UN SETUP PRECISISSIMO...AD ESEMPIO IO UTILIZZO IL SETUP CON SQUADRETTE IN PLASTICA MENTRE L'AMICO MIO HA LE SQUADRETTE DELLA HUDY IN ERGAL E LA DIFFERENZA SI VEDE. DEVI SOLO TROVARE UN SETUP CHE SI ABBINI AL TUO STILE DI GUIDA E DOPO INIZIA IL DIVERTIMENTO. SE TI PUO' INTERESSARE POSSO CHIEDERE AL MIO AMICO IL SETUP CHE USA LUI COSI MAGARI HAI GIA' DEI RIFERIMENTI DA DOVE PARTIRE. L'UNICO PROBLEMA E CHE TE LO POSSO COMUNICARE FINE SETTIMANA PROSSIMA!!!!!!! CIA' Citare
VICTORSPRY Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Inviato: 28 Settembre 2005 DA DOVE COMPRI LE CINGHIE PER LA TRASMISSIONE E QUANTO LE PAGHI? GRAZIE Citare
Lele#2 Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Inviato: 28 Settembre 2005 bella davvero complimenti Citare
ale79 Inviato: 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 Grazie! i vostri occhi esperti vedono qualcosa da modificare?? .... sparate! Citare
ale79 Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 11 Dicembre 2005 ECCO LA NUOVA VERSIONE....LINES! ...per via della ALI! L'idea ? mia, ma la realizzazione ? di Netherlads! Inoltre ho aggu?iunto il rollbar, 2pulegge in ergal, cinghie maggiorate, tendicinghia rifatto...ed ho risolto diversi problemini...b?...manca il responso della pista! Citare
ale79 Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 11 Dicembre 2005 ...ed ecco come si adatta alla carrozzeria! CIAO!!! Citare
Gianluca_bmw Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2005 Davanti... bellissimi i fari!!!!!!!!!!!!!!! Citare
davidebig Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 11 Dicembre 2005 attenzione attenzione attenzione bellissima macchina per? attenzione che hai le finestrature per la candela nn rivolte verso il senso di marcia cosi il motore e la candela scaldano molto... Citare
ale79 Inviato: 12 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 12 Dicembre 2005 Scusa Davide... non ho capito... le finestrature per la candela non rivolte verso il senso di marcia? ma....il foro a candela ? sopra... fammi capire! CIAO!! Citare
skacore77 Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2005 credo intenda i buchi sulla scocca per far prendere aria al motore e uno per accendere l'auto senza togliere la scocca , se quel motore e' un sirio rr vedrai quanto tira fa paura ! allaccia la cintura e Citare
lelo Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2005 forse intende le finestre della testa , ke non stanno rivolte nel senso di marcia ???? ha ragione , ti riscalda di + , xke non lambisce anke l interno della testa ....il flusso di aria , dovresti girare la testa di 90 gradi Citare
davidebig Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2005 forse intende le finestre della testa , ke non stanno rivolte nel senso di marcia ???? ha ragione , ti riscalda di + , xke non lambisce anke l interno della testa ....il flusso di aria , dovresti girare la testa di 90 gradi questo intendevo dire ciao Citare
poltergeist Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2005 mi piace!! sopratutto l'idea delle alette protettice laterali, piccoline ed efficaci, col velcro per tenere la carrozza adesa... anche quella dello scarico marmitta, col tubicino in silicone, dove lo hai recuperato di quella dimensione ? Citare
poltergeist Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 12 Dicembre 2005 forse la carrozza dietro l'hai lasciata scendere troppo bassa e non fa sfogare l'aria... considerato che hai anche il piccolo bumperino posteriore che copre.... io taglierei l? un po pi? alto, magari rovini un po la carrozza ma il il motore ? pi? areato Citare
ale79 Inviato: 12 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 12 Dicembre 2005 Grazie a tutti x i consigli....ho capito il discorso della testa... ma come fate a pensare al raffreddamento con queste temperature?? Cmq controllo e la giro... CIAO!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.