Vai al contenuto

mi serve 1 consiglio


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho 1 problema e ho bisogno di parlarne con qualcuno

il problema ? che non riesco ad andare avanti col modellismo mi porta via troppi soldi cio? possibile che devo girare con 2 servi standar sulla macchina? :( ora mi servirebbero 2 servi decenti ma non ho 1 lira non lavoro ho 17 anni io vivo solo con mio padre che cmq mi da sempre qualche mancia ma non pu? darmi tutto il suo stipendio giustamente io tutti i soldi li spendo nel modellismo ma non bastano mai e ora mi stava venendo voglia di vendere tutto e riniziare quando potr? riprendere seriamente voi che dite ? io mi sono rotto di fare sempre le cose alla caz...perch? non ci sto dentro mai con i soldi

Modificato da Lele#2
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che per divertirsi non serve sempre il top...io sono ancora all'inizio ma sabato sono andato a girare in un prato assieme ad un paio di amici con una macchina media ma niente di speciale (con radio servi economicissimi)...divertimento a 100 ;)

poi se inizi a far gare ? un altra faccenda, ma secondo me vai avanti cos?, appena hai i soldi cambi il pezzo principale che ti serve..e via ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

lele fidati che qua hai un morto di fame da primato e personalmente mi faccio le cose lentamente ,molto lentamente ,e quando le riesco a fare sai come godo?,per cui non avere mai fretta di fare una cosa,una cosa al mese ,certo non e' pane ma se uno ha passione e sai che tra qualche tempo ti ritorna ,perche' lo sai, allora fottitene delle mode e non spendere spropositi dopratutto se fai le garette della domenica,araciu ,araciu ,tuto si fa basta avere pazienza e non spolpare tuo padre,e riconosci che quando uan cosa non la puoi fare no farla ,aspetta racogli la farai il mese prossimo,no so se mi sono spiegato.

capisco l'impazienza della giovane eta',anche se io non sono vecchio,infatti sono impaziente anch'io, ma mi mordo la lingua e vado soft tranquillo e dopo qualche mese ho quello che voglio.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

smettere con un hobby ? + difficile di qnt si pensi.io l'ho fatto con l'hifi car per forze di causa maggiore e ti dico che ad ogni pezzo che andava via mi rattristravo un p?,non ti dico che la mancanza dell'impianto in macchina a distanza di oltre sei mesi ? ben presente.che vuoi che ti dica,continuare ? possibile,basta accontentarsi e non seguire le tendenze,insomma,non si pu? avere tutto e subito.

e se un domani la kyosho ti mette fuori una macchina completamente differente dalla rrr,cosa fai? la vendi(perdendoci una cifra di soldi)solo perch? il signor polliccioni con la nuova macchina ? riuscito ad abbassare il record di1decimo di secondo al mondiale?? vero che con una volta entrato completamanete nel giro modellismo s'incomincia a pensare,in grande,ma a volte,si v? oltre il logico.

io ti consiglio di tener duro,e se non ? oggi sar? il mese prossimo e sti 2 servi saranno montati sulla tua macchina e fidati che apprezzerai di +.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi una 1/10 non vedo dove sia il problema. Io i servi li ho cambiati quando non riuscivano a fare pi? il loro lavoro. Non ascoltare i professori che ti consigliano di prenderti cose sopra il top. Tu gira e divertiti. Spendi solo per mix e per quello che si rompe e non preoccuparti di niente altro.

Concordo con genk. In quel prato c'ero anche io che passavo sopra gli alri con il savage <_< .

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

caro Lele, perdona a uno stupido...sai chi sono, sai come sono e il mio entusiasmo pu? sembrare incosciente. E invece dopo l'incontro di oggi pom nel nostro negozio ho capito...ha meglio sono stato certo che avevo capito.

Ma certo il discorso non poteva partire da me....tu hai un coraggio da leoni, il coraggio di dire quello che hai dentro ed esporti ad eventuali scherni. Il grande sei tu, mica gli "sboroni" con la macchina all'ultimo grido, i servi da 150 euri l'uno e la radio da 516 euro pi? spektrum....e poi manco vengono alla gara. Sai cosa mi ha detto uno di questi? che Maggiora era lontana, o rifanno Mesero o non viene...e gira col Cayenne!!!! tieni duro ...duro....ho una idea : la prossima volta mi fai da meccanico ! ti va, ovvio che ci mettiamo daccordo su tutto, ti passo a prendere e ti riporto io, pappa e beveraggio illimitati a carico mio. Cos? resti nel giro...poi ne parliamo ok ? ma promettimi di pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

lele fidati che qua hai un morto di fame da primato e personalmente mi faccio le cose lentamente ,molto lentamente ,e quando le riesco a fare sai come godo?,per cui non avere mai fretta di fare una cosa,una cosa al mese ,certo non e' pane ma se uno ha passione e sai che tra qualche tempo ti ritorna ,perche' lo sai, allora fottitene delle mode e non spendere spropositi dopratutto se fai le garette della domenica,araciu ,araciu ,tuto si fa basta avere pazienza e non spolpare tuo padre,e riconosci che quando uan cosa non la puoi fare no farla ,aspetta racogli la farai il mese prossimo,no so se mi sono spiegato.

capisco l'impazienza della giovane eta',anche se io non sono vecchio,infatti sono impaziente anch'io, ma mi mordo la lingua e vado soft tranquillo e dopo qualche mese ho quello che voglio.

ciao

quoto al 100% quello che ha detto Toni.... a volte bisogna sapersi accontentare!!!

abbi un po di pazienza e tenacia e vedrai che a poco a poco riuscirai a realizzare ci? che vuoi!

se questa ? una tua passione il mio consiglio ? quello di non mollarla... e te lo dice chi, x forza di cose, ha DOVUTO abbandonare le corse in moto (nonostante i discreti risultati) e a distanza di 2 anni ci sta ancora male e si ? rifugiato nel modellismo!!! se vendi tutto ricominciarre sar? ancora pi? difficile!!!! :pollicesu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco
poffarbacco ti do' una stretta di mano virtuale ,

lele mi raccomando porta una vasca per lo squaletto se no muore con il troppo ossigeno e senza un poco d'acqua salata :lol::lol::lol::lol:

buon sbagnamento del mezzo :D:D

ciao

grazie per la stretta di mano ;)

mi spieghi lo squaletto? devo proccuparmi per la mia tartarughina? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lele

voglio raccontarti una storia...a settembre 2004 mi diagnosticarono un tumore al testicolo, mi operai e mi feci quei 2 mesi di chemioterapia che a 20 anni non ? certo il massimo nella vita ed esperienze come queste ti lasciano il segno. In quei mesi di via vai dall'ospedale di Rimini notai la prima uscita della F2004 e da li mi appassionai a questo mondo.Al tempo non sapevo nulla di questo mondo, non sapevo cos'era un uniball o un rasamento del sottotesta..tanto per fare 2 esempi stupidi...al tempo avevo bisogno di qualcosa per distrarmi dalla brutta esperienza e decisi di comprarmi una macchina. Comprai una Classic della Mantua (un gran bidone ma mi feci le ossa) e cominciai ad imparare l'ABC di questo mondo. Cominciai a capire come si carburava un motore, come si regolavano i servi eccetera. Pagai quel cesso di macchina 360? (roba da matti) e non ci spesi mai un soldo. Era un cesso, lo ? tutt'ora, ma va. Durante la malattia la paga sindacale era magrissima (da 950? mensili ne prendevo a malapena 350 e togliendo 200 da dare in famiglia, i rimanenti dovevo farmeli bastare per un mese!!!!) Iniziai a fare meno regali alla morosa, iniziai a rinunciare alle partite del Rimini (mio primissimo hobby da 10 anni), iniziai a prendere tisane da 2? il sabato sera al posto della birra da 5? (cara Rimini eh :aer !!!) e la settimana dopo mi ci prendevo le candele e la mix.Raggiunta una bella cifra mi presi la FW05 S. Non al top ma mi ci volevo divertire. Non ho mai fatto una gara, solo caxxate con gli amici e con i risparmi iniziai a comprare da rcmart i primi pezzi di upgrade ma ora sono senza soldi...come faccio? cerco di fare sacrifici enormi. Sono nuovo del mondo, non ho raggiunto una grande esperienza, mi becco le infamate della morosa che mi considera un bambino che gioca con la macchinina (molte volte le vorrei tirare un badile in testa -_--_-<_< )e non ho mai un soldo e moltissime volte ho pensato di abbandonare ma non ho mai mollato e sai perch?? Perch? con la mente mi rifarebbe tornare a quel letto di ospedale con tutti quegli aghi attaccati che ODIO.

Non abbandonarlo mai questo hobby. A me moralmente da un sacco di soddisfazioni e anche se la mia kyoshina ? sempre nei rotti io mi impegno ogni volta per sistemarla.Presi un monster per eludere il problema dei soldi per la 1/10. Quello almeno si ribalta, va a sbattere, si massacra, ma non si ? mai rotto un pezzo e mi diverto ancora di pi?.

Morale della favola? Se credi che questo hobby sia realmente importante come lo ? per me e come lo ? per il 90% degli utenti di questo forum allora combatti, stringi i denti e vai avanti. Lotta fino alla fine!!! vedrai, i tanti sforzi alla fine verranno ripagati giustamente. Non lasciare che altre persone offendano questo mondo. Loro non capiscono un caxxo.

scusatemi per lo sfogo...avevo bisogno di liberarmi assieme a tante persone che amano questo hobby, e se qualche matto di Rimini possiede monster si faccia vivo con MP che magari andiamo da qualche parte un sabato o una domenica a fare due numeri in spiaggia. :wub:

Grazie e buonanotte a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...