bisso Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 1 Serpent max 2 Serpent max 3 Serpent max I nomi non servono Citare
scalippo Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 Al regionale Triveneto ? un monomarca. Se manchiamo Noi ci sono solo Serpent. Questo non fa testo. Citare
federico1970 Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 Bravi bisso :battimani: Il prox anno..potrebbe essere diverso.. :bacio: Citare
scalippo Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 Bravi bisso :battimani: Il prox anno..potrebbe essere diverso.. :bacio: Speriamo come prima cosa che cambi il DELEGATO. Se continua ad esserci Ongaro io vi saluto. Poi speriamo che arrivi qualche RRR in appoggio a Veleno !! Citare
federico1970 Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 sul delegato non posso giudicare non conoscendolo..su qualche altra rrr..io saro' presente! Citare
scalippo Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 sul delegato non posso giudicare non conoscendolo..su qualche altra rrr..io saro' presente! Citare
scalippo Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 Ho anche visto che eravate solo in 7 !! Forse il Sig. Ongaro ? ora che se ne vada. Citare
e.tosi Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 E allora complimenti sinceri al Bisso che si ? classificato primo di sette partecipanti, alle premiazioni Biancaneve! Citare
federico1970 Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 (modificato) sette...dai non male..vai bisso.... Ma le batterie di qualifiche le avete fatte o siete passati direttamente a fare sette finali!?!? sempre meglio essere in sette che in meno...eheheh bisso :bacio: :bacio: Modificato 27 Settembre 2005 da federico1970 Citare
Icio Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 Speriamo che Ongaro segua il commissiaro tecnico della nostra Nazionale Ciclismo... brutta situazione il Triveneto..... Citare
federico1970 Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 Speriamo che Ongaro segua il commissiaro tecnico della nostra Nazionale Ciclismo... brutta situazione il Triveneto..... gia'..ma tutto si puo' migliorare con la volonta'.. Citare
Carlito Brigante Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max Peccato che non sia potuto venire visto che ho un braccio fuori uso... Comunque ... serpent max Citare
scalippo Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max Peccato che non sia potuto venire visto che ho un braccio fuori uso... Comunque ... serpent max :abg :abg :abg :abg :abg :abg :abg :abg Citare
F4sty Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 (modificato) buoni, che ongaro legge il forum, e si inca pure! x il resto muto st?... scalippo di dico quel che penso a 4 occhi! Modificato 27 Settembre 2005 da Cris Citare
il-gufo Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 1 Serpent max 2 Serpent max 3 Serpent max I nomi non servono MA SE CENSI NON AVEVA GUAI.... NON VORRAI CHE SIA IO A COMBATTERE CONTRO VOI VECCHI MARPIONI DELLO SCOPPIO RADIOCOMANDATO? IO CHE IN TUTTA LA VITA NON HO CONSUMATO MISCELA QUANTA NE CONSUMATE VOI IN SEI MESI??? VABBEH, ALLORA QUARTA POSIZIONE PER LA RRR..... Citare
Carlito Brigante Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 I se e i ma non servono a niente perch? si s?... si vince quando tutto ? ok!!! Ciauz... Citare
scalippo Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 Torno a ripetere che se su 10 macchine c? solo una RRR ? un monomarca !! Citare
ciccirillo Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 l'anno prossimo cambia tutto fede rrr in senior poi arrivano 4 o 5 rrr al junior per quanto riguarda i motori no saccio nulla Citare
veleno Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 : NO COMENT!!!!! GRANDE GUFO :bacio: Citare
federico1970 Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 ciao veleno..dai che il prox anno ci sono anche io con la rrr....mi vuoi vicino vicino!?!?!?!? :bacio: Citare
e.tosi Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 'azz, e questi qua corrono forte, ci sar? da divertirsi... Citare
federico1970 Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 'azz, e questi qua corrono forte, ci sar? da divertirsi... forte forte...e se troviamo l'autovelox!?!? Citare
bisso Inviato: 27 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 Ciao belli ritorno al pc in serata tranquilla dopo aver lasciato post oggi in pausa pranzo e trovo tutte queste belle risposte devo dire che al regionale purtroppo siamo pochini e la colpa non ? sicuramente mia, penso una cosa per? il giochino non migliora se non c'? la partecipazione di tutti se ongaro e l'amsci secondo voi hanno fatto errori ........ partecipate alle riunioni che vengono fatte a fine anno magari qualcosa cambia non partecipare non aiuta sicuramente. A riguardo del monomarca forse qualche motivo c'?............................. penso sia ASSISTENZA in pista potete sempre trovarmi come Egidio o Stefano e sicuramente una mano potremo darvela al nostro livello la marca del motore o della macchina contano ben poco l'esperienza e la capacit? di trovare un assetto decente quasi sempre sono tutto e siccome corriamo con la serpent ......... qualcuno pensa che sia la macchina migliore e la compra per aver la possibilit? di avere delle cosiddette dritte cosa che puntualmente succede .......... non ? la macchina che conta ma come la si prepara ......... poi ne so qualcosa bisogna pure arrivare hhe hhe Citare
Carlito Brigante Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 Eh eh dai che il prox anno io rimango in junior visto che ho saltato l'ultima prova a causa del il mio braccio con i tendini rotti... e ci sar? da divertirsi con tutte queste rrr... ma allora diventer? un monomarca rrr??? Sdeng... (la mia firma parla da sola) Ciauz. Citare
veleno Inviato: 28 Settembre 2005 Segnala Inviato: 28 Settembre 2005 X BISSO: hai ragione ha dire che se non si partecipa non si aiuta certo il campionato!!!!cmq.... per quanto riguarda tutto quello che hai scritto sono d'accordo con te!! se posso pero' direi che Stefano non lo metterei tra quelli che ti aiutano con la macchinina!!! a farti assetti ecc... cmq bravo..... complimenti :bacio: ciao saluta EGIDIO!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.