Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Bravi bisso :battimani:

Il prox anno..potrebbe essere diverso.. :D:D:P:P :bacio:

Speriamo come prima cosa che cambi il DELEGATO.

Se continua ad esserci Ongaro io vi saluto.

Poi speriamo che arrivi qualche RRR in appoggio a Veleno !!

Inviato: (modificato)

sette...dai non male..vai bisso.... :D:D

Ma le batterie di qualifiche le avete fatte o siete passati direttamente a fare sette finali!?!?

sempre meglio essere in sette che in meno...eheheh :D:D:P

bisso :bacio: :bacio:

Modificato da federico1970
Inviato:

serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max

Peccato che non sia potuto venire visto che ho un braccio fuori uso...

Comunque ... serpent max

Inviato:
serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max serpent max

Peccato che non sia potuto venire visto che ho un braccio fuori uso...

Comunque ... serpent max

:abg :abg :abg :abg :abg :abg :abg :abg

Inviato:
1 Serpent max

2 Serpent max

3 Serpent max

I nomi non servono :lol:

MA SE CENSI NON AVEVA GUAI....

NON VORRAI CHE SIA IO A COMBATTERE CONTRO VOI VECCHI MARPIONI DELLO SCOPPIO RADIOCOMANDATO? IO CHE IN TUTTA LA VITA NON HO CONSUMATO MISCELA QUANTA NE CONSUMATE VOI IN SEI MESI???

VABBEH, ALLORA QUARTA POSIZIONE PER LA RRR.....

Inviato:

Ciao belli ritorno al pc in serata tranquilla dopo aver lasciato post oggi in pausa pranzo e trovo tutte queste belle risposte devo dire che al regionale purtroppo siamo pochini e la colpa non ? sicuramente mia, penso una cosa per? il giochino non migliora se non c'? la partecipazione di tutti se ongaro e l'amsci secondo voi hanno fatto errori ........ partecipate alle riunioni che vengono fatte a fine anno magari qualcosa cambia non partecipare non aiuta sicuramente.

A riguardo del monomarca forse qualche motivo c'?............................. penso sia ASSISTENZA in pista potete sempre trovarmi come Egidio o Stefano e sicuramente una mano potremo darvela al nostro livello la marca del motore o della macchina contano ben poco l'esperienza e la capacit? di trovare un assetto decente quasi sempre sono tutto e siccome corriamo con la serpent ......... qualcuno pensa che sia la macchina migliore e la compra per aver la possibilit? di avere delle cosiddette dritte cosa che puntualmente succede .......... non ? la macchina che conta ma come la si prepara ......... poi ne so qualcosa bisogna pure arrivare hhe hhe :wub:

Inviato:

X BISSO: hai ragione ha dire che se non si partecipa non si aiuta certo il campionato!!!!cmq.... per quanto riguarda tutto quello che hai scritto sono d'accordo con te!!

se posso pero' direi che Stefano non lo metterei tra quelli che ti aiutano con la macchinina!!! a farti assetti ecc... ;)

cmq bravo..... complimenti :bacio:

ciao saluta EGIDIO!!! :lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...