Vai al contenuto

servi digitali


Messaggi raccomandati

Allora io ieri mattina sono andato a fare un giro con la mia macchina e ho da poco montato 2 servi digitali hs 645, ma ad un certo punto la macchina mi e rimasta tutta a gas aperto e con le ruote girate, praticamente ha fatto 10 giri a 360?!!!!

cosa e potuto succedere???

Da premettere giravo con un pacco batt. carico e con 5 celle da 2000mhA!!!!

Vi prego aiuratemi!!!!!! :(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sicuro che il radiocomando abbia le batterie ok, considera che se le batterie ricevente sono scariche (e non ? il tuo caso) la ricevente fa quello per cui ? impostata, in poche parole va dove ie pare, nel caso le batterie siano diffettose togliti il dubbio provando con un pacco batterie buone (fattele prest?) se il problema persiste pu? essere la ricevente (anche l'alloggiamento del quarzo che non trattiene lo stesso, vale anche per allogg quarzo radio) , controlla pure il cavetto antenna.

ps: succede anche a te in staccata con l'R6 tutto di traverso (in pista...) che quando esci dalla curva a candela dietro ? tutto uno scodare? :blink:

Modificato da Icio
Link al commento
Condividi su altri siti

ps: succede anche a te in staccata con l'R6 tutto di traverso (in pista...) che quando esci dalla curva a candela dietro ? tutto uno scodare? :blink:

tara bene il mono ,,,,, se hai l originale ""buttalo"" !!!!!!!!!!

se non risolvi allunga il passo e carica il retro !

se ankora non risolvi ,,,, cambia gomma !

se ankora non risolvi alza l anteriore !

se ankora non risolvi cambia manico !!!!!!!!! :D skerzo ovviamente !

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...