Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

una macchina.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

molto sporca!!! :lol::lol:

Modificato da abarth
Inviato:
mantua

Ho detto che ? SERPENT !!!

we non ti incaxxare , ne ho una uguale anke io ,, ed il serbatoio (per esempio) ? pari pari al mantua rally game ;)

la mia pero' e immacolata :wub:

Inviato:

Serpent 6000

esisteva anche la versione con telaio in metallo sdoppiato con parte anteriore del telaio stesso in vetronite

Bello il particolare, che non si vede in foto, degli ammortizzatori posteriori che lavorano "al contrario", cio? in compressione del modello si estendono e viceversa

non hanno molle coassiali ma se non sbaglio usava dei "chiudiporta" da 1,6mm

Cerchi a razze gialli antesignani degli attuali, fissaggio a dado

Acerrima nemica sui campi di gara delle Mangusta, che dovevano il loro nome al fatto che le manguste mangiano i serpenti...

Inviato:

Era una 4wd ammortizzata, grande sofisticazione per l'epoca

le cinghie erano in materiale speciale molto robusto e longevo, tipo kevlar, da cui derivava il colore giallognolo delle stesse

la carrozza psoteriormente era fissata sulle spalle come in foto e non aveva supporti snodati come gli attuali che scaricano il peso sui barilotti

Bikko

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...