BabyFurious Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2006 per adesso vado di mini t e a fare show ci riesco benissimo :pollicesu: comunqe bellissimo messo. e dico bellllllissssssimmmmmmo Citare
mixsmart Inviato: 2 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2006 dove hai trovato tiranti e cvd lunghi? li hai adattati con dei pezzi di altre macchinine, ho proprio della pti? siccome c'? l'ho anche io, sarei interessato ad acquistarli. Inoltre come hai regolato i differenziali a sfere? nel senso a me erano troppo morbidi, e quando trovavo un ostacolo, mi slittavano. Li ho stretti e adesso va meglio. Citare
SILMODEL Inviato: 2 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato: 2 Febbraio 2006 (modificato) ciao. allora i componenti senza fare tanti segreti: MIP CVD BONES associated T2/GT/T3 codice 1162 Ammortizzatori del TXT della GPM La tiranteria e' quella dell'emaxx. Io ho acquistato quella della GPM (ne servono due confezioni) e sono gia' magicamente regolate di misura!!! Trascinatori della Associated TC3 non so di che marca trovati su ebay, ultraeconomici. Cerchi HPI del MT2, gomme PROLINE MASHER 2000 da 2,2" Palo rigido posteriore della Associated TC3 n? 4 Cuscinetti nei cantilever (sono quelli delle ruote del miniT) Modifica della posizione del servo con colonnine del Tamiya TXT Modificato 2 Febbraio 2006 da SILMODEL Citare
extreme999 Inviato: 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2006 grandissimo mi piace da matti fra poco vi posto le foto del mio revo cosi mi dite qualcosa...di bello e di brutto io accetto tutto! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.