Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

visto da sopra, so che le immagini sono piccole se qualcuno ha piacere di verderle piu' grandi mi scriva l'email sul post e le invio volentieri piu' grandi

Modificato da SILMODEL
Inviato:

alla faccio delle ruotine io le masher le ho sul txt!!!!!!!!!

veramente bello

ecco l'indirizzo dove si pu? comprarlo su ebay

cgi.ebay.com/PTI-1-18-Monster-Truck-Kit-venom-giant-tamiya-txt_W0QQitemZ5999604251QQcategoryZ44029QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

un po lunghetto forse

Inviato:

Io l'ho acquistato su ebay ed e' venuto a costare circa 190euro comprese le spese.

(pacco tracciato, assicurato, blindato e tutto cosa esiste).

necessita di servo, regolatore e impianto radio

al link sotto potrete vedere gli amici americani come lo hanno gia' modificato, personalmente mi sto cercando i componenti e prevedo che per meta' ottobre sia tutto OK per la modifica a passo lungo

http://www.one18th.com/forums/forumdisplay.php?f=151

• 2 months later...
  • 4 weeks later...
Inviato:

Il supporto servo "partorito" dalla mia piccola mente....a oggi neanche su www.one18th.com il sito dove vengono inserite le piu' svariate modifiche per i modelli 1:18 non c'e'!!!

E' da "rifinire" esteticamente ma e' valida come soluzione

Inviato:

Dati finali della realizzazione, ricordiamoci la scala 1:18

Lunghezza complessiva circa 40 cm

Interasse ruote circa 25,5 cm

Altezza sotto il ponte nel punto piu' basso 4cm

Altezza sotto telaio 6,5cm

Larghezza 27cm

Inviato:

Non e' un modello che e' nato per la velocita' ma per arrampicare come tutti i monster a ponti rigidi.

Il discorso velocita' personalmente mi interessa in modo molto relativo e quindi non lo curo piu' di tanto.... l'importante e' che si fermi il meno possibile davanti agli ostacoli.

Sui monster elettrici (esclusivamente da trial) e' da valutare la durata delle batterie invece della velocita'.... comunque sono giudizi personali.

Inviato:
no perch? mi era ventu il "prillo di prenderlo ma io l'avrei usato per inpennare eccetera, fare un po' di show. grazie lo stesso.

allora NON e' il modello che fa per te..... vai di EMAXX per quelle cose!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...