Yeah Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2003 Ciao a tutti , stavo vedendo, su internet, le istruzioni della kyosho V one S. Volevo sapere che colla ? quella con cui si incollano le pasticche dei freni, dove c'? scritto rubber type glue. E' colla epossidica bicomponente o semplice bostik (pattex, uhu, ecc.) Citare
AOL Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2003 E' colla normale, io ho usato l'attak. Citare
DanY Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2003 Forse l'attak ? un p? troppo rigido, un mastice tipo pattex o bostik dovrebbe andare meglio (sarebbe meglio usare altre pastiglie cmq, io uso quelle della NF) Citare
mikerally Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 non credo che l'attack vada bene visto che alle alte temperature da problemi Citare
Lucasan Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 Ciao a tutti , stavo vedendo, su internet, le istruzioni della kyosho V one S. Volevo sapere che colla ? quella con cui si incollano le pasticche dei freni, dove c'? scritto rubber type glue. E' colla epossidica bicomponente o semplice bostik (pattex, uhu, ecc.) Usa la bicomponente e ti passa la paura ...non le stacchi pi?... ciao Luca Citare
mikerally Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Inviato: 10 Marzo 2007 Ciao a tutti , stavo vedendo, su internet, le istruzioni della kyosho V one S. Volevo sapere che colla ? quella con cui si incollano le pasticche dei freni, dove c'? scritto rubber type glue. E' colla epossidica bicomponente o semplice bostik (pattex, uhu, ecc.) Usa la bicomponente e ti passa la paura ...non le stacchi pi?... ciao Luca quoto luca Citare
Riddick87 Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Inviato: 10 Marzo 2007 Beh se anche usi l'attak a me non si son mai staccate e se anche fosse non succede niente di grave.. Una volta non le incollavo neanche.. Ciao Citare
Musolino Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Inviato: 10 Marzo 2007 hem hem.. guardate la data del post Citare
Riddick87 Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Inviato: 10 Marzo 2007 Ma porc....!!! E' gi? la seconda volta che ci casco!! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............... Citare
Jpk Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Inviato: 10 Marzo 2007 Forse l'attak ? un p? troppo rigido, un mastice tipo pattex o bostik dovrebbe andare meglio (sarebbe meglio usare altre pastiglie cmq, io uso quelle della NF) NF? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.