Vai al contenuto

Quale monster  

51 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

a me piace il savage.

Ma non rispondo al sondaggio perch? ancora non ne capisco niente (o molto poco). Credo che sia meglio un sondaggio con risposte ragionate e non solo come la mia dove c'? poca tecnica nella risposta :P

Quindi per non rovinarlo mi astengo

Inviato:
;) astensione totale da parte mia...dato che li sto provando tutti...dopo potr? dire la mia a riguardo..dividendo le 2 categorie,quelli da trial e quelli da velocit? in base off B) anche il tnx tamiya non ? male ...lo provo in settimana..se volete vedere il video....(vedi post sopra)ciao
Inviato:

io cel'ho l'ssk e va bene solo x cominciare : poca manutenzione e facilissimo da guidare . in un anno non ho mai avuto grossi problemi.

cmq adesso lo vendo x passare a qualkosa di meglio.

Inviato: (modificato)

Ciao ragazzi, io mi astengo dal voto semplicemente perch? incompleto.

Non si pu? fare un sondaggio cos?, i modelli veramente performanti dove sono?

Il Losi LST ad esempio, ? un monster dalle caratteristiche molto serie, oggi come oggi, in pista (da monster) fa cadere i capelli a tanti piloti con altri monsterini... :P

Un ultima cosa, l'ssk appare nel sondaggio e l'MTA4 (che io possiedo) no, come mai? Lo conoscete come modello?

A presto ragazzi... :bacio:

Modificato da uniko77

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...