Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao ragazzi, volevo sapere solo questo...qualcuno ci ha mai giocato?? bello?a me nn piacciono tanto i giochi di macchine, ma questo sembra che meriti...? il buovo stunts (per i vecchietti come me che si ricordano del famigerato capolavoro).

aspetto risposte

Inviato:

un sito dove ci sono milioni di piste ? qui

ce ne sono di milioni di piste e tutte divertentissime.mi sono arrivati i 2 cd l'altro ieri.il trackmania uno e il trackmania sunrise...SPETTACOLOOOOOOOOO

Inviato:
un sito dove ci sono milioni di piste ? qui

ce ne sono di milioni di piste e tutte divertentissime.mi sono arrivati i 2 cd l'altro ieri.il trackmania uno e il trackmania sunrise...SPETTACOLOOOOOOOOO

dove li hai comprati?

Inviato:

il primo l'ho trovato su ebay ke fra l'altro era di un ragazzo di Riccione e quindi non ho avuto problemi, il TM Sunrise invece l'ho ordinato al negozio e mi ? arrivato ed ? veramente uno spettacolo.Mai visto un gioco cos? semplice (usi solo le 4 freccie), bello graficamente e ke ti prende perch? devi costruirti le piste e ti diverti la faccia un vallo.

Inviato:
il primo l'ho trovato su ebay ke fra l'altro era di un ragazzo di Riccione e quindi non ho avuto problemi, il TM Sunrise invece l'ho ordinato al negozio e mi ? arrivato ed ? veramente uno spettacolo.Mai visto un gioco cos? semplice (usi solo le 4 freccie), bello graficamente e ke ti prende perch? devi costruirti le piste e ti diverti la faccia un vallo.

l'hai acquistato su play.com?

Inviato:

Praticamente io prendo tutto solo da Play.

Esempio:

Guild Wars pagato 26? (in Italia costava 39)

Splinter Cell Chaos Theory 14.5? (in Italia costava 39.90 oppure 49.90)

Battlefield 2 26? (In Ita dai 49 ai 63?)

Tutti rigorosamente con parlato in italiano e spedizione gratis.

Appena passo questo periodo mi prendo trackmania sunrise

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...