maronz Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 Ciao ragazzi, volevo sapere solo questo...qualcuno ci ha mai giocato?? bello?a me nn piacciono tanto i giochi di macchine, ma questo sembra che meriti...? il buovo stunts (per i vecchietti come me che si ricordano del famigerato capolavoro). aspetto risposte Citare
titanox Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Inviato: 24 Settembre 2005 ciao io lo posseggo il bello del gioco ? che puoi costruirti dei tracciati allucinanti, e lanciare le macchine in giri della morte ecc puoi anche disegnarti la texture della carrozzeria ciao Citare
AdrianoPX Inviato: 27 Settembre 2005 Segnala Inviato: 27 Settembre 2005 qualche sito da dove scaricare tracciati gi? fatti?? Citare
Fabiolous Inviato: 29 Settembre 2005 Segnala Inviato: 29 Settembre 2005 Dicono che sia bellissimo. Per? in italia non lo compro. Vogliono dai 39? in su. Se interessa su Play.com lo trovate attorno ai 26?. Se volete comprare da Play chiedete che vi aiuto. Citare
maronz Inviato: 1 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 1 Ottobre 2005 un sito dove ci sono milioni di piste ? qui ce ne sono di milioni di piste e tutte divertentissime.mi sono arrivati i 2 cd l'altro ieri.il trackmania uno e il trackmania sunrise...SPETTACOLOOOOOOOOO Citare
Fabiolous Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2005 un sito dove ci sono milioni di piste ? qui ce ne sono di milioni di piste e tutte divertentissime.mi sono arrivati i 2 cd l'altro ieri.il trackmania uno e il trackmania sunrise...SPETTACOLOOOOOOOOO dove li hai comprati? Citare
maronz Inviato: 1 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 1 Ottobre 2005 il primo l'ho trovato su ebay ke fra l'altro era di un ragazzo di Riccione e quindi non ho avuto problemi, il TM Sunrise invece l'ho ordinato al negozio e mi ? arrivato ed ? veramente uno spettacolo.Mai visto un gioco cos? semplice (usi solo le 4 freccie), bello graficamente e ke ti prende perch? devi costruirti le piste e ti diverti la faccia un vallo. Citare
Galahad Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2005 il primo l'ho trovato su ebay ke fra l'altro era di un ragazzo di Riccione e quindi non ho avuto problemi, il TM Sunrise invece l'ho ordinato al negozio e mi ? arrivato ed ? veramente uno spettacolo.Mai visto un gioco cos? semplice (usi solo le 4 freccie), bello graficamente e ke ti prende perch? devi costruirti le piste e ti diverti la faccia un vallo. l'hai acquistato su play.com? Citare
Fabiolous Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2005 Praticamente io prendo tutto solo da Play. Esempio: Guild Wars pagato 26? (in Italia costava 39) Splinter Cell Chaos Theory 14.5? (in Italia costava 39.90 oppure 49.90) Battlefield 2 26? (In Ita dai 49 ai 63?) Tutti rigorosamente con parlato in italiano e spedizione gratis. Appena passo questo periodo mi prendo trackmania sunrise Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.