fonzarelli Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 ciao raga..? proprio una tristezza vedere quelle bambine vendere la propria carne/silicone ad un vecchiaccio libidinoso come il patron!! ho avuto modo di conoscere alcune delle miss/saratoga e cmq sai gi? di principio come va a finire...non c? + bisogno di corrompre i giudici o notai hanno gi? tutto scritto!!! opinione personale Citare
Bikko Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Personalmente credo proprio sia un mito da sfatare, per esperienza personale posso dirvi tranquillamente che li vince il voto del giudice e/o dei votanti vari Capisco sia bello pensarci sotto la classica truffa all'italiana, il pruriginoso complotto che sta sotto la bellezza, ma sono pi? frustrazioni mentali che verit? Ve lo assicuro Bikko Citare
Richy Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Esperienza personale? Hai fatto qualche selezione?? Ti ci vedo in costume e tacchi alti... sisisisisii.............. Citare
AdrianoPX Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Esatto!...la canottata ? proprio quella! ammazza nun se po' vede...meglio la 003! Citare
Bikko Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 questo potrebbe essere un indizio Richy... Bikko Citare
tabiagio Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Io speravo vincesse la 003,per? tra le 2 finaliste sono contentissimo sia andata cos?,la siciliana per me era orrenda... Citare
Yeah Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 (modificato) Si ? vero tra le 5 finaliste la migliore a mio avviso era la 003 , per? prima di arrivare a 5 ne hanno scartate certe che erano belle da paura. Modificato 21 Settembre 2005 da Yeah Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 che schifo, sono put...ne, bocc...ni.... sono tutte puttane perch? non l'hanno data a voi......e neanche a me, caxxxo! Citare
Bikko Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 evvai che gentlemen ! a contnuar cos? si diventa ciechi giovani ! Citare
Yeah Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 (modificato) sono tutte puttane perch? non l'hanno data a voi......e neanche a me, caxxxo! Se fossimo stati nella giuria, l'avrebbero data anche a noi :aer (SCHERZO ) Per? secondo me qualche raccomandazioncina sotto sotto c'?, magari non del tipo "in natura", ma di altro tipo. In fondo per chi arriva nelle prime posizioni ? un terno al lotto, si diventa conduttrici televisive, presentatrici, attrici, vallette, ecc. (in poche parole: sono tanti, tanti soldi) e nessuno fa niente per niente, quindi le raccomandazioni volano. Altrimenti devono spiegarmi perch? molte ragazze erano sicure di passare e quando sono state eliminate hanno fatto una faccia strana.... . Sar? sospettoso, per? quelle facce stupite che facevano alcune ragazze mi fanno dubitare della regolarit? della gara. Modificato 21 Settembre 2005 da Yeah Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 evvai che gentlemen ! a contnuar cos? si diventa ciechi giovani ! volevo solo dire la volpe e l'uva.... per? ascolta bikko . Quelle persone sono l? per farsi giudicare, e ognuno di noi ? libero di giudicarle, e di usare il linguaggio che preferisce. Il dubbio ? legittimo anche perch? ? di questi giorni la notizia della raccomandazione del presidente della regione.... potrei dire "cara signorina il suo bicipite femorale ha una conformazione scultorea" ma suonerebbe falso, no? quindi "c'ha ddu gambe dappaura!" ? meglio! e a prposito di coloro che spingono perch? la sera ci si occupi dei nostri modellini invece di guardare in tv queste cose: MA SCHERZIAMO!?!? comunque chiamer? Silvio e gli far? mettere in palinsesto film di loro gradimento come "La corazzata Potiemkin" "La montagna sacra" o programmi di alto valore culturale dimenticavo.... :fig: :fig: :fig: :fig: :fig: :fig: Citare
Bikko Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 rimango abbastanza sciettico, per cui provo a cercare di spiegar meglio quel che penso io. Non me ne vogliano le eventuali ragazze che dovessero leggere sto post Avete presente un ragazza molto carina? bene, immaginatene un'altra molto pi? carina, poi una pi? bella ancora, tanto da arrivare ad essere considerata fra le 100 pi? belle ragazze italiane Molto probabilmente sotto questa bellezza c'? anche tanta vanit?, elemento fondamentale della femminilit? esasperata e dell'estremizzazione della cura di se stessi, indispensabile per arrivare a certi livelli. Come la cattiveria per un puglie, la precisione maniacale per un pilota da pista etc. Quando arrivano ad un certo punto, sanno bene anche loro che in palio ci sono soldi, fama, riccchezza, valori che ben esulano dalla profondit? di altri valori tipici della ragazza modesta e umile che non si cura perch? ritiene altri valori pi? importanti. Ora immaginate che queste 100 ragazze non sappiano di essere non solo carine ma molto belle? e ccome e anche smodatamente, pur con la classica frase del "lo faccio per gioco", "? solo per prendersi in giro"... quella si ? una truffa, sono tutte l? per diventare famose, punto. Ora sommate determinazione, speranze, vanit? di s? e otterrete la faccia di quella che, ormai sicura di esser la pi? carina vede vincere un'altra.... Le donne ragazzi son fatte cos? tardano all'appuntamento 1/2 ora e ti fanno un sorrisone conscie che la minigonna che hanno addosso e quel sorriso ti faranno stare comunque zittino, menttre prova a tirar tardi 1/2 ora in birreria quando dovevi andarle a prendere... la faccia imbronciata anche se la situazione ? la stessa parla da sola... Bikko Citare
Yeah Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 rimango abbastanza sciettico, per cui provo a cercare di spiegar meglio quel che penso io. Non me ne vogliano le eventuali ragazze che dovessero leggere sto post Avete presente un ragazza molto carina? bene, immaginatene un'altra molto pi? carina, poi una pi? bella ancora, tanto da arrivare ad essere considerata fra le 100 pi? belle ragazze italiane Molto probabilmente sotto questa bellezza c'? anche tanta vanit?, elemento fondamentale della femminilit? esasperata e dell'estremizzazione della cura di se stessi, indispensabile per arrivare a certi livelli. Come la cattiveria per un puglie, la precisione maniacale per un pilota da pista etc. Quando arrivano ad un certo punto, sanno bene anche loro che in palio ci sono soldi, fama, riccchezza, valori che ben esulano dalla profondit? di altri valori tipici della ragazza modesta e umile che non si cura perch? ritiene altri valori pi? importanti. Ora immaginate che queste 100 ragazze non sappiano di essere non solo carine ma molto belle? e ccome e anche smodatamente, pur con la classica frase del "lo faccio per gioco", "? solo per prendersi in giro"... quella si ? una truffa, sono tutte l? per diventare famose, punto. Ora sommate determinazione, speranze, vanit? di s? e otterrete la faccia di quella che, ormai sicura di esser la pi? carina vede vincere un'altra.... Le donne ragazzi son fatte cos? tardano all'appuntamento 1/2 ora e ti fanno un sorrisone conscie che la minigonna che hanno addosso e quel sorriso ti faranno stare comunque zittino, menttre prova a tirar tardi 1/2 ora in birreria quando dovevi andarle a prendere... la faccia imbronciata anche se la situazione ? la stessa parla da sola... Bikko In pratica vuoi dire che quelle che hanno fatto la faccia strana dopo essere state eliminate erano delle esaltate, talmente convinte della loro bellezza da esserne accecate e non vedere che magari ce ne erano altre pi? belle, ? cos Citare
Bikko Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 esempio... - faccia di una ragazza splendida (la mora che purtroppo dalle foto sembra un po' coniglio ma ? molto carina), sorridente prima della sfilata, pose, foto etc con l'amica del cuore (la bionda di fianco a lei) con cui stavano sempre manina nella manina, tutte cuci amici buci bici Citare
Bikko Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 - triste ed atapirata dopo aver saputo di esser stata eletta con una fascia di secondo piano e di non aver passato la selezione. L'amica ? passata, all'uscita dagli spogliatoi non si sono nemmeno salutate... Citare
Yeah Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Non ho parole , per me ? tutto cos? strano, le donne chi le capisce ? bravo... Citare
Bikko Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 concordo, ma mi piacciono ugualmente Citare
Yeah Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 (modificato) Anche a me piacciono le donne, ci mancherebbe... per? mi piace molto di pi? la loro forma estetica che il modo in cui ragionano Modificato 21 Settembre 2005 da Yeah Citare
galla Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 be' la ternana non la conoscevo... e' stata scartata un' altra che conosco di vista!!! comunque e' ovvio che chi non la da' ? puttana, senno' sarebbe tr...ia! Citare
Bikko Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 eccheccavolo! cos'? un topic di sfogo delle repressioni sessuali ? ? Citare
il-gufo Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Anche a me piacciono le donne, ci mancherebbe... per? mi piace molto di pi? la loro forma estetica che il modo in cui ragionano siamo un unico animale fatto di due met? che pi? sono diverse e pi? si attraggono. In natura tutti i processi fisici , chimici, elettrici ecc. avvengono per differenza. Come dicono i francesi: Viva la differenza! Citare
Bikko Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 ammazza, cos? si perde tutta la poesia gufo! colmiamo il grande vuoto che ? in loro con tutto il nostro... amore? Citare
fonzarelli Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 raga...questa ? voglia di gnocca!!! :fig: facile criticare ...questa ? brutta...quella ? una tr...a l'altra ? siliconata....vorrei vedere se ve la trovate a letto se avete la stessa reazione..... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.