Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Alle 12.30 stop motori su tutte le piste ed un minuto di silenzio anche ad avellino dove ci sar? una gara di regionale AMSCI

anche noi quest'anno abbiamo perso un amico ed un modellista e il regionale quest'anno sara dedicato a CARMINE SPINA

ciao

Inviato:

Certamente.Non potr? venire, ma non mancher? di dedicargli qualche minuto.

Quella notte maledetta ho rischiato di perdere uno dei miei migliori amici x un terribile incidente in moto che lo ha fatto a pezzi e mandato in coma.. A due anni di distanza mi viene la pelle d'oca a pensare alla lacrime, all'orrore di perderlo e all'incredulit? che era in mezzo a noi.Ricordo le parole del medico del pronto soccorso e la voce rotta del padre del mio amico quando ho dovuto avvertirlo per telefono dell'accaduto.. poi il blackout in una notte senza sonno, come a sottolineare la tragedia che si era consumata e che rischiava di volgere al peggio...

Ho rischiato di perderlo.Lui ha rischiato la vita.Oggi sta bene, ma gli strascichi fisici e mentali sono pesanti.Gli ? andata bene.

Qualcun altro quella stessa notte, condivideva un destino simile, ma peggiore. A leggere queste notizie mi si incupisce il cuore, soffro anche se non lo conoscevo, perch? penso alla sua vita finita cos?, giovanissimo, alle sue cose, le sue passioni, i suoi progetti per un futuro che non sar? mai.. Che brutto ragazzi..

Inviato:

GRAZIE davvero di cuore!

Domenica durante la gara ho comunicato al pap? di gianni dei vostri interventi.Ho fatto una stampa di tutto e gli la dar?.Mi hanno chiamato diversi amici durante la gara...in tanti hanno accolto l'appello. grazie.....davvero di cuore

Vi allego la foto della famiglia di Gianni intervenuta.Nei loro occhi si legge chiaramente il vuoto lasciato.ANCORA GRAZIE

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...