Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Nooooooooooooooooooooooooo il cane stupendo per non parlare poi del TREX che dalle foto sembra il 450x o sbaglio????

Gran mezzo elettrico ce l'ho pure io ti consiglio di montare le pale sab in carbonio..............altro volo!!!!!!

Lipo da 2350 a 11.1 v motore bushless 400 LF per iniziare divertimento assicurato piu' tardi posto foto ho anche un Honey bee2 ottimo per prendere dimestichezza senza spendere troppo. :D

Modificato da luchetto
Inviato:

I PASS degli ultimi tre anni di gare nazionali ed internazionali...

(in cima uno delgi ultimi motori OPS da me utilizzati... in religioso riposo)

GRAZIE a Greg, al Mauri, a TM, alla Radiosistemi, alla AXE ed a ME...

:lol::lol:

Inviato:

be il 400 LF ? da 2800 ma ? abbastanza.

Sull'honey bee io ho montato le pale sab da 235 in carbonio quelle che dovrebbe montare l'hornet altra storia l'unica pecca ? che devi modificare il passo perch? sono leggermente piu lunghe quindi il motore non ce la fa' a farle girare come quelle in plastica o legno pero' in volo almeno rimane fermo.

Penalizzi cosi' il 3d anche se ? utopia fare il 3d con l'honey bee

Inviato:

gli venisse un accidenti! cosi' tanto elettrici!

Penso che mi prendero' un Iflyer a 30 dollari con radio, con 60euro comprese spese e' a casa mia.

30dollari con radio e pacco lipo da 400 mAh circa, montato, e va su fino a 30m circa!

Inviato:

30 mtetri ma scherzi???? una batteria lipo da 400 apparte il fatto che dura poco avrai si e no 5 minuti di autonomia per secondo mi dici a 30 metri come fai a vederlo???????? ? troppo piccolo.

Io sul piccolo ho montato una lipo da 1200 e sul grande 2350 fanno entrambi il volo 3d.

Penso che per mandare a 30 metri un ely ci voglia minimo un Trex al limite Hornet ma l'honey bee come quello che hai intenzione di comprare penso sia mooooooooooolto difficile mandarlo in alto avendo le regolazioni del passo limitate inoltre il telcomando che forniscono non ha la regolazione dei finecorsa dei servi ha solo i trim e la ricevente ? un blocco unico con il giroscopio e il regolatore elettronico...........dimenticavo non ha nemmeno gli esponeziali...........quindi fa un po te........

Luca

Inviato: (modificato)
I PASS degli ultimi tre anni di gare nazionali ed internazionali...

(in cima uno delgi ultimi motori OPS da me utilizzati... in religioso riposo)

GRAZIE a Greg, al Mauri, a TM, alla Radiosistemi, alla AXE ed a ME...

:lol:? :lol:

post-7-1127116171.jpg

Dilettante... Io quello giallo a destra ce l'ho con scritto... DRIVER! :ph34r:

:lol::lol::lol:

Modificato da Mr Happy
Inviato:

Giratubbbi...pubblicaci una tua foto... e facci ride 'sti ragazzi che nn ridono mai.....

dai dai dai..... :P:P:P

Te scrivi sempre una sacco di cose interessanti nonch? educative....

per? a noi piacerebbe vedere come sei....

magari guardandoti possiamo capire i motivi... :lol:

eddai...non perdere altro tempo...

Ma ? vero che hai un monte di soldi?

Ma ? vero che hai una stanzetta buia e lugubre con 10 pc in rete?

Ma ? vero che scrivi su vari forums con vari nicks?

Ma ? vero che hai organizzato una gara finta con premi finti?

Ma ? vero che........... :ph34r:

Spero tu abbia la compiacenza di soddisfare i miei quesiti....

Saluti Affettuosi

tuo (ammiratore) Mitutoyo

Inviato:

:blink::blink::blink:

me sa tanto che te raconti un po tropo de cazate me go un solo computer e sto imparandolo con voi a utilizarlo perche io lo adopero solamente per far i preventivi e le buste paga e nelo steso tempo cerco anche de migliorar el mio italiano

per la mia foto se te mantenevi quelo promeso te me vedevi di persona insiem al Tino al jap e al Conrad e poi varda che ame piace :fig: quindi giu de doso te el tuo amicheto ma visto che son pi? le cazate che te raconti non ghe ne venite mai a una

de gare mi non ne o mai organizate anzi se me gira el cazo ne organizo una per voi due altri tanto i soldi per comprar una vaseto de vaselina per voi riesco a trovarli

un altra cosa ma vi siete roti anche voi el cazo de rimaner da l altra parte le forse l unica nota positiva de voi due

semper

:fig: :fig: :fig: :fig: :fig: :fig:

Trumb

Inviato:

io ho capito poco e niente (ma non ? colpa tua ma mia....) ma su una cosa sono daccordo con te ed ? :fig:

a l? culpa mia parch? mi sun piemunteis e dal dialet lumbard n? capisc poc e niente..

cerea n?.....

Augh.

Inviato:

:D:D

no no no basta vardarte en facia e se capise subito che a te quela cosa li molto strana non te piase

se te non ai capito quelo che go scrito fa niente le el meno dei mal

semper......no a te non lo dico se no te ofendi :bacio:

Trumb

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...