race-model Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 posso montare un servo digitale, vedi hiteck 5925, con una radio ranger2 e la sua ricevente??? grazie!!! Citare
whisper81 Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 S? ma stai molto all'occhio con le pile... Se dai 7 volt ad un servo digitale c'? caso che si "squagli". Ci vogliono delle pile buone e che diano esattamente 6 volt (o meno). ciao! Citare
race-model Inviato: 18 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 non ho mai controllato la tensione di uscite delle mie batterie.... grazie x la info!!! Citare
ale73 Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 S? ma stai molto all'occhio con le pile... Se dai 7 volt ad un servo digitale c'? caso che si "squagli". Ci vogliono delle pile buone e che diano esattamente 6 volt (o meno). ciao! Questo problema non sussiste perch? le riceventi delle radio economiche hanno il circuito BEC che autolimita la tensione in uscita a 5v circa per cui i 6v nemmeno ci arrivano al servo. Race io ti consiglio di montare servi meno performanti o ancora meglio di prendere una radio migliore che abbia una ricevente tradizionale senza il circuito Bec. Il perch? ? presto detto: oltre a non poter beneficiare dei vantaggi dei digitali, montando un servo cos? potente ti accorgerai delle vibrazioni e di malfunzionamenti che che si verificheranno fin dall'accensione della radio. Ciao. Citare
race-model Inviato: 18 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 ciao! Questo problema non sussiste perch? le riceventi delle radio economiche hanno il circuito BEC che autolimita la tensione in uscita a 5v circa per cui i 6v nemmeno ci arrivano al servo. Race io ti consiglio di montare servi meno performanti o ancora meglio di prendere una radio migliore che abbia una ricevente tradizionale senza il circuito Bec. Il perch? ? presto detto: oltre a non poter beneficiare dei vantaggi dei digitali, montando un servo cos? potente ti accorgerai delle vibrazioni e di malfunzionamenti che che si verificheranno fin dall'accensione della radio. Ciao. Citare
Icio Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 (modificato) ....................Race io ti consiglio di montare servi meno performanti o ancora meglio di prendere una radio migliore che abbia una ricevente tradizionale senza il circuito Bec. Il perch? ? presto detto: oltre a non poter beneficiare dei vantaggi dei digitali, montando un servo cos? potente ti accorgerai delle vibrazioni e di malfunzionamenti che che si verificheranno fin dall'accensione della radio. ma sai tante cose :bacio: Modificato 18 Settembre 2005 da Icio Citare
toni Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 race ciao senti innazi tutto per ora cosa hai e poi sta macchina ti ho detto che secondo me tiene troppo di dietro a come mi dicevi tu e per farla chiudere devi fare staccare il sederino da terra facendolo scivolare per chiudere di piu' se no non chiudera' mai se sei incollato dietro. ciao Citare
toni Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 se vuoi un servino carino carino ed economico e con ingranagi in metallo non digitale il che ti darebbe meno noi di stare li' attento ai voltagio ecc e che no ti consuma subito le batterie poiche' ne consuma meno e' il 625 hitec e vai alla grande io l'ho usato per sino nella rally e quindi........... ciao Citare
race-model Inviato: 18 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 race ciao senti innazi tutto per ora cosa hai e poi sta macchina ti ho detto che secondo me tiene troppo di dietro a come mi dicevi tu e per farla chiudere devi fare staccare il sederino da terra facendolo scivolare per chiudere di piu' se no non chiudera' mai se sei incollato dietro. ciao ciao toni... probabilmente non ci sto capendo niente con sta macchinetta xfarla scivolare pi? dietro devo irrigidire il post. ma quando ho provato ? diventata troppo nervosa! quindi credo debba trovare una soluzione all'anteriore! nello sterzo adesso ? montato un futaba s3003. ma chi me l'ha fatto fare a mettermi a giocare con queste cosette???? Citare
toni Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 (modificato) dico cosi' ,poiche' per ora ti andra' benissimo quello(625) che e' sempre un 6kg poi quando vorrai qualcosa di meglio questo lo metti all'acceleratore e prendi per lo sterzo un 925 per esempio e una radio come si deve che ti aggrada non credi? intanto pero' spendi una 35ina di euro solo e gia' hai tutto lo terzo che vuoi e puoi gestirti le sterzate gia' discretamente. ciao Modificato 18 Settembre 2005 da toni Citare
race-model Inviato: 18 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 forse un 625 ce l'ho....!!!!! vado a controllareeeee.....!!! Citare
race-model Inviato: 18 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 ho un 475hb... ? sempre meglio de s3003??? Citare
toni Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 (modificato) si e' un 5,5 kg a 6 volt meglio del 3003 montalo. e gia' meglio anche se non ha gli ingranaggi in metallo. oppure lo monti all'acceleratore e ti prendi solo un 925 allo sterzo e il prossimo step e' solo una radio buona. ciao Modificato 18 Settembre 2005 da toni Citare
race-model Inviato: 18 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 e il prossimo step e' solo una radio buona. ciao monto questo e vediamo che succede!!! il prossimo step ?.... IMPARARE A GUIDARE.... Citare
toni Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 bravo spendi il meno possibile prima di arrivare alla tua prima gara questo e' un mio parere. ciao Citare
whisper81 Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 Grazie ad Ale per l'interessante correzione! Se hai la barra davanti puoi allentarla un po'... La macchina dovrebbe curvare meglio Citare
race-model Inviato: 18 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 bravo spendi il meno possibile prima di arrivare alla tua prima gara questo e' un mio parere. ciao spendi il meno possibile...?!?!?! bella battuata con tutte le botte che prendo!!! Citare
race-model Inviato: 18 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 Grazie ad Ale per l'interessante correzione! Se hai la barra davanti puoi allentarla un po'... La macchina dovrebbe curvare meglio barra gi? parallela al terreno... l? non posso pi? intervenire! Citare
whisper81 Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 A camber davanti come sei messo? Dicci un po' di assetto dai! Cmq ? una tristezza (in parte) che le radio eco soffochino l'alimentazione a 5 volt... Sigh... Io ho appena preso una 3pk e solo ora ho capito quella strana sensazione di velocit? in pi?... Citare
race-model Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 A camber davanti come sei messo? Dicci un po' di assetto dai! Cmq ? una tristezza (in parte) che le radio eco soffochino l'alimentazione a 5 volt... Sigh... Io ho appena preso una 3pk e solo ora ho capito quella strana sensazione di velocit? in pi?... camber...??? l'assetto ? totalmente di scatola non avendo un set-up! ... in che senso strana sensazione di velocit? in pi???? Citare
whisper81 Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Che da quando ho cambiato radio ho avuto la netta sensazione che il 925mg che monto andasse davvero molto pi? veloce... Ma ho pensato fosse perch? regolando l'esponenziale la risposta del servo fosse diversa... Invece direi che finalmente quel servo ha iniziato a ciucciare i 6 volt che sempre gli avrei dato con 5 pile! E il risultato davvero si vede... Assetto di scatola? mhh... Se vuoi un po' pi? di trazione in avanti... Potresti leggerti il manuale Hudy che trovi qui per cercare di capire come metterci una pezza! (in inglese) : ) Ciao! Citare
race-model Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Che da quando ho cambiato radio ho avuto la netta sensazione che il 925mg che monto andasse davvero molto pi? veloce... Ma ho pensato fosse perch? regolando l'esponenziale la risposta del servo fosse diversa... Invece direi che finalmente quel servo ha iniziato a ciucciare i 6 volt che sempre gli avrei dato con 5 pile! E il risultato davvero si vede... Assetto di scatola? mhh... Se vuoi un po' pi? di trazione in avanti... Potresti leggerti il manuale Hudy che trovi qui per cercare di capire come metterci una pezza! (in inglese) : ) Ciao! il manuale hudi non si apre... Citare
whisper81 Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Hai ragione caspita, ti tocca registrarti C'? anche quello della serpent 710 nella stessa sezione. Ciao! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.