Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
belle foto ma vorrei sapere da chi sa che gomme sono quelle montate dalle luma ovvero da di remigio e da virgiglio marino? per caso le nuove pmt?

ciao

Di Virgiglio Marino sono ELLEGI

quelle di Remiglio, infatti a suo dire sono le nuove.

Mi scuso per il suo dire, ma sai io non ci papisco una mazza di Rally, sono OFFISTA

SCHUCO

• Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

miefoto00055iv.jpg

miefoto00163pz.jpg

guarda queste due foto tu hai detto che quella sopra era quella di Marino

e quella sotto di Di remigio vedi hanno le stesse gomme ma ora leggendo tu hai scritto che marino correva con mz1 -421r mentre la priam foto come vedi e' uan luma vega chi sa di chi era secondo me la foto e' sbagliata,per quello io dicevo le gomme di Di remigio e Marino perche' hai indicato quella luma motorizzata vega, la prima, come la macchian di Marino ma a quanto pare non lo e' ,comunque ah allora queste sono le nuove pmt ok vedo che si sono oprientati su misure d diametro come le LG e le SP e anche la largezza del battistrada credo siamo li' meglio si sono uniformati cosi no sara' necessario adattare i rapporti a seconod a della gomma perche' ormai sono tutti medesimo diametro.

ciao

Inviato: (modificato)

per ricky :

il dubbio che erano medialpro quelle con gli alveoli dentro era venuto pure a me poiche' il disegno o e' uguale o comunque similissimo, ma vedendo il cerchio che e' quello che usa la pmt ora, credo che siano quelle anche se io non le ho mai viste ma se ne parlava in giro per il web.

ciao

Modificato da toni
Inviato:

ma che scusa ricky ,perche'?

pure io chiedevo e aspettavo conferma che fossero le nuove pmt anche io perche' i qualche altro forum se ne parlava ma nessuno sapeva niente su come fossero.

ciao

Inviato:

Altre Foto:

miefoto00071wo.jpg

Dalla Sardegna: DERASAS GIOVANNI 7? classificato nella Finale Senior nonostante avesse rotto il suo OPS, che prontamente sostituito ? arrivato a terminare la finale settimo..Macchina Mantua-EVO5

miefoto00103kw.jpg

miefoto00039os.jpg

Ed eccoli i nostri capi redattori delle 2 testate giornalistiche di Modellismo.

Egidio Vergadoro e Roberto Fuzzi.....grandi per davvero.

Ma che stavano confabulando?

miefoto00115un.jpg

Inviato:

ho visto le nuove pmt a spalla bassa (nn quelle da umido) ma erano cmq pi? grandi delle ellegi come diametro... se nn sbaglio sono quelle di poldi nella foto. x? magari ne hanno fatte di ancora pi? nuove, boh. quello che so ? che mi pare che in questo momento la PMT sia avanti rispetto a ellegi, soprattutto con le nuove ruote. PMT ha migliorato ellegi ha peggiorato...

saluti a tutti!

Inviato:

forse ho capito di chi era questa macchina LUMA motorizzata vega:

miefoto00055iv.jpg

penso sia di alex romano il titolare della roga.

per rollo guarda che quelle in foto di massimo poldi sono le pmt come quelle dell'anno scorso e mi pare piu' plsusibile come dice bross che le nuove siano queste di questa foto.

ciao

Inviato:
welkomtothejung Inviato il Sep 19 2005, 07:56 PM

ho parlato con alessandro per celefono ma chi e' quello che riccardo abbraccia amorevolmente?hiihhihiihi 

sara' lui ? io dico di si.

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...