Vai al contenuto

3^ Prova Torneo Estate AOL 2005


AOL

Messaggi raccomandati

Programma di Gara:

SABATO 24 Settembre

ORE 8:30 Prove libere

ORE 18:30 Pista chiusa

DOMENICA 25 Settembre

ORE 9.00 Consegna Radio

ORE 9:30 Qualifiche

ORE 13:00 Pausa Pranzo

ORE 14:00 Prove finalisti Junior

ORE 14:15 Finale Junior

ORE 15:00 Prove finalisti Senior

ORE 15:15 Finale Senior

ORE 16:00 Premiazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 16,30:

Dopo essere stato premiato come Vincitore del Trofeo AOL, il VERGA effettuer? in pista un test per RCM di un modello molto famoso.

Il test sar? effettuato a "porte aperte", all'insegna del "No Respect", palesando cos? tutta la realt? agli Spettatori presenti.

Ci sar? la possibilit? per qualcuno di provare il modello del test in pista.

Vi piace come incentivo per venire?????

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 16,30:

Dopo essere stato premiato come Vincitore del Trofeo AOL, il VERGA effettuer? in pista un test per RCM di un modello molto famoso.

Il test sar? effettuato a "porte aperte", all'insegna del "No Respect", palesando cos? tutta la realt? agli Spettatori presenti.

Ci sar? la possibilit? per qualcuno di provare il modello del test in pista.

Vi piace come incentivo per venire?????

Un saluto.

Verga un mito! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

o ma io mi sto impegnando a scendere e a portare almeno uno che mi faccia da compagnia....ma se vengo ci scappa un prova con la crono?almeno per il cognome che porto....altrimenti scendo con una delega e finito il test me la riporto in patria hahahahaaa :D:D:D ......dai che skerzo... comunque spero propio di farcela a venire... :P ...

X Verga:

ho chiesto al Monaci se voleva venire cosi' ti facevo sverniciare un po il mezzo....e mi gustavo 2 xb8 a confronto...ma mi ha detto con ce la fa a venire si prepara per andare a Venezia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come raggiungere la pista:

Da Taranto:

Entrare nell'AGIP che si trova prima dell'entrata per Policoro (subito dopo il Fiume Agri), dietro il distributore prendere la stradina verso sinistra, al primo incrocio girare a destra (ovvero girare a destra subito dopo la falegnameria).

Percorrere circa 1.5km, passare tre incroci, il quarto ? Via Silvio Pellico, prendere questa via, in fondo si trova l'insegna pista.

Da Reggio Calabria:

Entrare a Policoro, all'uscita della SS106 girare verso sinistra (verso il Centro), alla rotonda andare dritto lasciando lo "Stadio" sulla destra. All'incrocio girare a destra (Via Puglia), percorrerla tutta, in fondo girare a sinistra e poi subito a destra, percorrere viale Colombo, superato il Museo Nazionale della Siritide, al primo incrocio a destra, salita-discesa, prendere Via Silvio Pellico, in fondo si trova l'insegna pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco ci puoi indicare invece per chi viene da napoli, che stradao autostrada ? consigliabile?

SCHUCO

Certoooo! :lol:

Da Napoli

Prendere l'autostrata SA-RC in direzione sud, uscire a Sicignano (dir. Potenza) e prendere la SS 407 Basentana. Arrivare a Metaponto (fine della SS407) e prendere la SS106 in direzione RC (dir. Policoro). Proseguire per circa 20km.

Entrare nell'AGIP che si trova prima dell'entrata per Policoro (subito dopo il Fiume Agri), dietro il distributore prendere la stradina verso sinistra, al primo incrocio girare a destra (ovvero girare a destra subito dopo la falegnameria).

Percorrere circa 1.5km, passare tre incroci, il quarto ? Via Silvio Pellico, prendere questa via, in fondo si trova l'insegna pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci verrei volentieri, e ne sarei veramente onorato conoscerti e magari conoscere altri campioni di off ma purtroppo con moglie e 2 figli a carico non mi ? possibile.

Sar? per qualche gara magari in Campania.

Ciao.

Salve, ma al regionale Campania, ci vai?

Voglio dire partecipi o sei spettatore?

Saluti da SCHUCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...