Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

...parlare di sfortuna no vero...rag?.....capita...anche se un po troppo spesso....ma capita....un volta sent? le parole di un pilota piuttosto affermato qui in sicilia...e diceva che il modellismo e costituito in due parti....il 10% di bravura...e il 90% di fortuna...e credetemi comincio a pensare che sia vero...sono contentissimo per la vittoria di Lamberto...veramente...ma i fatti si devono dire...vi immaginate se Ielasi non avesse avuto tutta quella sfortuna di ripetere lo stop and go due volte e altre "piccole" cose che gli sono accadute non dovute al modello in prima persona...come sarebbe finito questo mondiale??...lo sappiamo tutti...quindi non si pu? non ammettere all'evidenza dei fatti...la mugen quest'anno era l'auto da battere...e con un po di fortuna ci sono riusciti...ciao da abarth

Visitatore principe
Inviato:

ha toccato uno che si era girato davanti......... stop rientra ma non si ferma.....alora lo fanno ripetere..........ma li ancora era a mezzo secondo dal secco............il problema e che all'ultimo riforniento andava piu forte perche aveva le gomme piu fresche.......ma uscendo dai box sie girato ed e andato contro il muretto.li ha perso il mondiale il secco non ha sbagliato una curva andava un po piu piano.............ma come dico sempre io i buoi si contano allo steccato :lol:

Inviato:

se i buoi si contano allo steccato..........

io vi dico che al mondiale c'erano 70 mugen,40 serpent e solo 20 kyosho!!!

si hanno vinto,vincono sempre loro,ma le persone ormai hanno

capito quali sono le macchine migliori.

guardate gli italiani pista,sembra un monomarca(cioe' bimarca mugen serpent!!)

qui' si torna sempre allo stesso discorso come con i motori,

sirio vince e stravince e nova aveva + dell 80% dei motori!!!!

MA DAI CHE C'ERANO + PICCO CHE SIRIO!!!!!!!!!!!!!!!

ultima precisazione,dei 20 piloti kyosho/sirio nessuno pagava le macchine,

tutti ufficiali.

dei 70 mugen oltre 50 hanno comprato il macchinino x correre,

uno di questi e' salemi che compra le macchine e poi lotta

x il mondiale.MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

il mondiale l'ha vinto collari e non la kyosho,come sempre!!!!

Inviato:
SECONDO ME SUGLI SCAFFALI CI SONO + KYOSHO CHE MUGEN E SERPENT

ALMENO CHE CHI COMPRA LA K LA TIENE A CASA SUL COMODINO!!!!

le gare(come presenze)non lasciano dubbi

vende, ma non vince e non convince :ph34r:

Inviato:

convince convince.

siete troppo di parte kyosho su questo forum.

bisogna essere obbiettivi sul fatto che lamberto ha vinto

ed e' merito suo e non "solo" fortuna,ma bisogna dare

atto alla mugen che ha messo 6 macchine in finale

convincendo davvero tanto x velocita' e affidabilita'.

secondo me fa + testo che peppe d'angelo o salemi

facciano tempi da finale diretta e quasi quasi lottino x

il mondiale piuttosto che collari,bertin e ielasi vadano

a contendresi la vittoria.

le serpent andavano bene,balestri volava.....ci vuole pure fortuna ragazzi

Inviato:

io non sono di parte kyosho,

sono un cliente soddisfatto

e ti assicuro che verr? un giorno in cui molte delle infinite magagne distributive kyosho verranno corrette, i negozianti cominceranno a fidarsi, e chi non si fider? e avr? il fegato x osare oser? ;) e la kyosho anche da pista avr? mercato (e acquirenti) come ? successo con la rrr (guarda solo quante ce ne sono quest'anno all'italiano rispetto all'anno scorso....)

Un'ultima cosa Giovanni... ma tu lo sai che a differenza di serpent e Mugen, che col pista ci campano (e x serpent ? tutto...) l'Evolva ? solo IL GIOCATTOLINO PERSONALE DI UNO DEI DIRIGENTI KYOSHO? lui ha voluto questo progetto... l'azienda l'ha accontentatto di comune accordo e in 5 anni, quasi da 0, sono arrivati a vincere un mondiale...

Inviato: (modificato)

dico la mia:

la mugen ha sicuramente ottenuto un ottimo risultato visto che in finale ha piazzato ben 6 macchine...ma secondo crediamo di avere una macchina con le stesse potenzialit? di quella che avevano loro ci sbagliamo...e di grosso!

infatti tutto il team mugen e anche i piloti non ufficiali mugen che per? hanno dimostrato di essere cmq competitivi hanno avuto le modifiche ufficiali che la casa ha portato: mezza macchina nuova!

braccetti sup. e inf. posteriori, spalline sia ant. che post., barilotti ant., supporto carrozzeria post. e ammortizzatori post....

Modificato da MRX88
Inviato:

scusami andrea ma ti sbagli di grosso.

anni fa era un giochino x kyosho il settore pista,

ora e' il piu' dispendioso e visto come vanno le

vendite.collegati sul sito jp o rb e guarda le

varie gare nazionali in belgio,spagna,francia etc etc.

ci sono il 5/10 % di kyosho.

ultima cosa la mugen investe sulla macchina infatti a

pare ielasi non credo abbia grandi nomi,

la kyosho paga firo di soldoni collari,bertin,spashet,tironi etc ect.

quindi dopo tutti questi investimenti non credo che definirlo

giochino sia corretto.

Inviato:
scusami andrea ma ti sbagli di grosso.

anni fa era un giochino x kyosho il settore pista,

ora e' il piu' dispendioso e visto come vanno le

vendite.collegati sul sito jp o rb e guarda le

varie gare nazionali in belgio,spagna,francia etc etc.

ci sono il 5/10 % di kyosho.

ultima cosa la mugen investe sulla macchina infatti a

pare ielasi non credo abbia grandi nomi,

la kyosho paga firo di soldoni collari,bertin,spashet,tironi etc ect.

quindi dopo tutti questi investimenti non credo che definirlo

giochino sia corretto.

? il pi? dispendioso??????

ma hai una minima idea di quanto sia ENORME, GIGANTESCA, la kyosho?

? pi? dispendioso x loro pagare lo stipendio al 10% dei dipendenti che hanno rispetto al finanziare lo sviluppo del SOLO settore "pista" per un anno. hai un'idea della proporzione del catalogo Kyosho rispetto a quello di altre ditte? al fatturato di questa azienda? credo che sia paragonabile solo a tamiya, altro colosso modellistico mondiale

io mi posso pure collegare ai siti che mi hai detto... il tuo 5 o 10% dimostrano senza dubbio che la kyosho non ha ANCORA mercato... ma la situazione ? destinata a cambiare... nei tempi e nei modi in cui un'azienda di queste proporzioni decider? di farlo...

e poi cosa vuol dire che la mugen investe sulla macchina...? le altre case no? non ho capito questa tua affermazione...

e poi... KENJI OSAKA allora chi ??

e sia Ielasi che Osaka sono ben pagati... e altri che mi sto dimenticando sicuramente lo sono

Francesco :D non mi risulta... ma mi potrei sbagliare

ANZI NO, non mi sbaglio

Visitatore poffarbacco
Inviato:

Caro Andrea Kyosho...probabilmente la prossima volta che fanno la pubblicit? dell'Unieuro sull'ottimismo prendono te !!! :lol:

Sono ANNI e ANNI che Kyosho non fornisce i ricambi per la sua 1/8 e questo ? il motivo per cui su 10 auto 1 ? kyosho,4 mugen 4 serpent e 1 tutte le altre marche. Evidentemente l'Italia non ? per loro (ma il motivo me lo devi dire tu!) un mercato basilare, oppure hanno ragione gli altri. Se dopo questi ANNI cambieranno le cose, ben venga, vuol dire che LORO e non noi! si sono accorti che esistiamo.

A proposito : il catalogo IKEA ? molto pi? grosso, ma certo non fa i migliori mobili!! :D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...