Mrx4_alex Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 Otto macchine giapponesi in finale... Cosa ne' pensate??? Citare
chaosmachine Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 Otto macchine giapponesi in finale... Cosa ne' pensate??? Dom?, le Serpent sono state SHCATTATE! Citare
scalippo Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 Me ne sono trovate un paio dentro una scarpa. Voi ne avete viste altre ? Citare
serpent_nt_87 Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 Il serpente non ? pi? velenoso W Mugen W Kyosho e...... :fig: Citare
abarth Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 ...parlare di sfortuna no vero...rag?.....capita...anche se un po troppo spesso....ma capita....un volta sent? le parole di un pilota piuttosto affermato qui in sicilia...e diceva che il modellismo e costituito in due parti....il 10% di bravura...e il 90% di fortuna...e credetemi comincio a pensare che sia vero...sono contentissimo per la vittoria di Lamberto...veramente...ma i fatti si devono dire...vi immaginate se Ielasi non avesse avuto tutta quella sfortuna di ripetere lo stop and go due volte e altre "piccole" cose che gli sono accadute non dovute al modello in prima persona...come sarebbe finito questo mondiale??...lo sappiamo tutti...quindi non si pu? non ammettere all'evidenza dei fatti...la mugen quest'anno era l'auto da battere...e con un po di fortuna ci sono riusciti...ciao da abarth Citare
sko Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 spiegatemi due cose: come mai ielasi si ? beccato uno stopandgo ed in che modo lo ha sbagliato Citare
Visitatore principe Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 ha toccato uno che si era girato davanti......... stop rientra ma non si ferma.....alora lo fanno ripetere..........ma li ancora era a mezzo secondo dal secco............il problema e che all'ultimo riforniento andava piu forte perche aveva le gomme piu fresche.......ma uscendo dai box sie girato ed e andato contro il muretto.li ha perso il mondiale il secco non ha sbagliato una curva andava un po piu piano.............ma come dico sempre io i buoi si contano allo steccato Citare
sko Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 ma come dico sempre io i buoi si contano allo steccato Citare
giompdel Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 se i buoi si contano allo steccato.......... io vi dico che al mondiale c'erano 70 mugen,40 serpent e solo 20 kyosho!!! si hanno vinto,vincono sempre loro,ma le persone ormai hanno capito quali sono le macchine migliori. guardate gli italiani pista,sembra un monomarca(cioe' bimarca mugen serpent!!) qui' si torna sempre allo stesso discorso come con i motori, sirio vince e stravince e nova aveva + dell 80% dei motori!!!! MA DAI CHE C'ERANO + PICCO CHE SIRIO!!!!!!!!!!!!!!! ultima precisazione,dei 20 piloti kyosho/sirio nessuno pagava le macchine, tutti ufficiali. dei 70 mugen oltre 50 hanno comprato il macchinino x correre, uno di questi e' salemi che compra le macchine e poi lotta x il mondiale.MEDITATE!!!!!!!!!!!!! il mondiale l'ha vinto collari e non la kyosho,come sempre!!!! Citare
galla Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 le Serpents in ritiro sprituale???? Citare
cap74 Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 Me ne sono trovate un paio dentro una scarpa. Voi ne avete viste altre ? Si, io ieri ne ho visto una schiera sullo scaffale dell'usato del mio negoziante. Citare
scalippo Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 Me ne sono trovate un paio dentro una scarpa. Voi ne avete viste altre ? Si, io ieri ne ho visto una schiera sullo scaffale dell'usato del mio negoziante. Citare
giompdel Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 (modificato) SECONDO ME SUGLI SCAFFALI CI SONO + KYOSHO CHE MUGEN E SERPENT ALMENO CHE CHI COMPRA LA K LA TIENE A CASA SUL COMODINO!!!! le gare(come presenze)non lasciano dubbi Modificato 13 Settembre 2005 da giompdel Citare
LB1 Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 l'unica differenza l'hanno fatta i piloti un giorno la serpent cambiera' i piloti e' sara' dinuovo grande W la SERPENT. Citare
Alex l'ariete Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 SECONDO ME SUGLI SCAFFALI CI SONO + KYOSHO CHE MUGEN E SERPENT ALMENO CHE CHI COMPRA LA K LA TIENE A CASA SUL COMODINO!!!! le gare(come presenze)non lasciano dubbi vende, ma non vince e non convince Citare
giompdel Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 convince convince. siete troppo di parte kyosho su questo forum. bisogna essere obbiettivi sul fatto che lamberto ha vinto ed e' merito suo e non "solo" fortuna,ma bisogna dare atto alla mugen che ha messo 6 macchine in finale convincendo davvero tanto x velocita' e affidabilita'. secondo me fa + testo che peppe d'angelo o salemi facciano tempi da finale diretta e quasi quasi lottino x il mondiale piuttosto che collari,bertin e ielasi vadano a contendresi la vittoria. le serpent andavano bene,balestri volava.....ci vuole pure fortuna ragazzi Citare
Alex l'ariete Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 io non sono di parte kyosho, sono un cliente soddisfatto e ti assicuro che verr? un giorno in cui molte delle infinite magagne distributive kyosho verranno corrette, i negozianti cominceranno a fidarsi, e chi non si fider? e avr? il fegato x osare oser? e la kyosho anche da pista avr? mercato (e acquirenti) come ? successo con la rrr (guarda solo quante ce ne sono quest'anno all'italiano rispetto all'anno scorso....) Un'ultima cosa Giovanni... ma tu lo sai che a differenza di serpent e Mugen, che col pista ci campano (e x serpent ? tutto...) l'Evolva ? solo IL GIOCATTOLINO PERSONALE DI UNO DEI DIRIGENTI KYOSHO? lui ha voluto questo progetto... l'azienda l'ha accontentatto di comune accordo e in 5 anni, quasi da 0, sono arrivati a vincere un mondiale... Citare
MRX88 Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 (modificato) dico la mia: la mugen ha sicuramente ottenuto un ottimo risultato visto che in finale ha piazzato ben 6 macchine...ma secondo crediamo di avere una macchina con le stesse potenzialit? di quella che avevano loro ci sbagliamo...e di grosso! infatti tutto il team mugen e anche i piloti non ufficiali mugen che per? hanno dimostrato di essere cmq competitivi hanno avuto le modifiche ufficiali che la casa ha portato: mezza macchina nuova! braccetti sup. e inf. posteriori, spalline sia ant. che post., barilotti ant., supporto carrozzeria post. e ammortizzatori post.... Modificato 13 Settembre 2005 da MRX88 Citare
giompdel Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 scusami andrea ma ti sbagli di grosso. anni fa era un giochino x kyosho il settore pista, ora e' il piu' dispendioso e visto come vanno le vendite.collegati sul sito jp o rb e guarda le varie gare nazionali in belgio,spagna,francia etc etc. ci sono il 5/10 % di kyosho. ultima cosa la mugen investe sulla macchina infatti a pare ielasi non credo abbia grandi nomi, la kyosho paga firo di soldoni collari,bertin,spashet,tironi etc ect. quindi dopo tutti questi investimenti non credo che definirlo giochino sia corretto. Citare
genovese Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 Tutte balle , la macchina di Ielasi aveva solo i braccetti posteriori nuovi e il supporto carrozzeria peraltro gi? in commercio , il resto sono favole , informarsi please Citare
MRX88 Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 beh...allora perch? certi piloti usavano tutto il resto dell'armamento? Citare
Alex l'ariete Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 scusami andrea ma ti sbagli di grosso. anni fa era un giochino x kyosho il settore pista, ora e' il piu' dispendioso e visto come vanno le vendite.collegati sul sito jp o rb e guarda le varie gare nazionali in belgio,spagna,francia etc etc. ci sono il 5/10 % di kyosho. ultima cosa la mugen investe sulla macchina infatti a pare ielasi non credo abbia grandi nomi, la kyosho paga firo di soldoni collari,bertin,spashet,tironi etc ect. quindi dopo tutti questi investimenti non credo che definirlo giochino sia corretto. ? il pi? dispendioso?????? ma hai una minima idea di quanto sia ENORME, GIGANTESCA, la kyosho? ? pi? dispendioso x loro pagare lo stipendio al 10% dei dipendenti che hanno rispetto al finanziare lo sviluppo del SOLO settore "pista" per un anno. hai un'idea della proporzione del catalogo Kyosho rispetto a quello di altre ditte? al fatturato di questa azienda? credo che sia paragonabile solo a tamiya, altro colosso modellistico mondiale io mi posso pure collegare ai siti che mi hai detto... il tuo 5 o 10% dimostrano senza dubbio che la kyosho non ha ANCORA mercato... ma la situazione ? destinata a cambiare... nei tempi e nei modi in cui un'azienda di queste proporzioni decider? di farlo... e poi cosa vuol dire che la mugen investe sulla macchina...? le altre case no? non ho capito questa tua affermazione... e poi... KENJI OSAKA allora chi ?? e sia Ielasi che Osaka sono ben pagati... e altri che mi sto dimenticando sicuramente lo sono Francesco non mi risulta... ma mi potrei sbagliare ANZI NO, non mi sbaglio Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 Caro Andrea Kyosho...probabilmente la prossima volta che fanno la pubblicit? dell'Unieuro sull'ottimismo prendono te !!! Sono ANNI e ANNI che Kyosho non fornisce i ricambi per la sua 1/8 e questo ? il motivo per cui su 10 auto 1 ? kyosho,4 mugen 4 serpent e 1 tutte le altre marche. Evidentemente l'Italia non ? per loro (ma il motivo me lo devi dire tu!) un mercato basilare, oppure hanno ragione gli altri. Se dopo questi ANNI cambieranno le cose, ben venga, vuol dire che LORO e non noi! si sono accorti che esistiamo. A proposito : il catalogo IKEA ? molto pi? grosso, ma certo non fa i migliori mobili!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.