Vai al contenuto

ma perch? non facciamo una sezione dedicata....


Ferrari5005

vorreste aprire una sezione dedicata a scalippo?  

44 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Mi intrometto, perch? credo che una persona che si dia da fare per darci oltre a risposte di modellismo un pizzico di ironia, che non guasta mai e che distacca brevemente le varie tematiche in discussione..

Continua Sig. Scalippo....Saluti da..SCHUCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto, perch? credo che una persona che si dia da fare per darci oltre a risposte di modellismo un pizzico di ironia, che non guasta mai e che distacca brevemente le varie tematiche in discussione..

Continua Sig. Scalippo....Saluti da..SCHUCO

Era riferito alla mia risposta ??? ^_^

Salve a tutti.

Mi riferivo al titolo del sondaggio ovvero a Scalippo, ma mi sono solo adesso che vi ? scritto "& Co.", quindi a tutti voi che allegrate con molta seriet? questo Forum, che incomincio ad apprezzare e che amici del mio settore si stanno avvicinando...

SCHUCO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto, perch? credo che una persona che si dia da fare per darci oltre a risposte di modellismo un pizzico di ironia, che non guasta mai e che distacca brevemente le varie tematiche in discussione..

Continua Sig. Scalippo....Saluti da..SCHUCO

:pollicesu: :pollicesu: :birra: :fig: :battimani:

Una Sez. Tutta per me ?

La chiamerei " La compagnia delle CAZZATE" :P

Un sogno !!!! (Scherzo).

Io penso che con tutti i problemi che ci sono al mondo far ridere la gente sia una buona cura.

P.S.

Se 4 foto e 2 video vi danno fastidio basta dirlo e non li posto pi?. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a fare ridere (sia virtualmente che dal vivo), ad essere un amante a cui non bisogna dare gli alimenti.........? anche una fantastica persona............ :D:D

Come :huh: ...................... non gli fai un regalino mensile ???? :blink:

Amoooooooore !!!!! :wub:

Te l'ho sempre detto che la michela non ti ama !!!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no scalippo hai frainteso... io VOGLIO quelle cose che posti sempre!!!! :D:D

ciaooooo :lol:

Il mio Mess. non era riferito a Te.

Ma a chi ha risposto :

NO

MA PERFAVORE

Con questo non voglio dire che voglio una sezz. tutta mia.

Sparare Cazzate ? un lavoro faticoso e non avrei tempo di farlo a tempo pieno. :P

Vedo comunque che c? pi? gente che mi vuole bene che di quella che me ne vuole male :D:wub: .

Cercher? di stupirvi ancora. :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a fare ridere (sia virtualmente che dal vivo), ad essere un amante a cui non bisogna dare gli alimenti.........? anche una fantastica persona............ :D  :D

ma come meccanico.... ti fa partire con i dadi ruote non stretti...... ih ih ih

Cretinetto !!!

La macchina l'ha preparata Lui non io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...