Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Lelo dire che Collari ? arrivato in sordina in finale ? un'IDIOZIA bella e buona.

COLLARI ? la quintessenza di questo gioco: ? il pi? bravo, ? il pi? preparato e soprattuto non f? sconti a nessuno. Ci hanno provato in parecchi a batterlo... E' dal 1988 con la SG Espace che Lamberto castiga tutti... Se per te ? uno che pu? stare in "sordina" o che vince per "fortuna" come dicono altri allora siete proprio da ricovero...

Buona rosicata...

Che sia il + bravo lo sappiamo tutti , ma a volte anke la fortuna non manca ,, non credi? ,, io il mondiale non l ho visto , l ho solo ascoltato su automodel , e mi sembra ke mentre bertin e company volavano all inizio delle sessioni ,, il lamberto nazionale spegneva etc etc ,,,,,,,, non ha vinto per "fortuna" !!!!!!!!!!! ? stata la sfortuna di altri a farli perdere !!!!!!!!!!

se segui anke la F1 vedi come alonso , dopo due 2posti regalati e 4 primi altrettanti , si trova a condurre il mondiale ,,,,,,,,,,,,,,

non c? l ho con collari anzi , c sta da ammirare , ma ke cax il daniele non ? da meno ,,,,,,,,,,

PS

non rosico , xke me passa per il caxxxx di ki vince , era solo per parlarne !!!

:bacio: :bacio: :bacio:

Lelo ti assicuro che la Fortuna nella vittoria di Lamberto c'?, ma forse conta per un 10% nel totale! Il mondiale ? stato vinto per la preparazione del suo team e per la sua concentrazione.

Immagina molti hanno avuto problemi al cambio gomme, addirittuara a Pietsch all'uscita dai box una si smonta, invece le soste di Collari erano perfette precise!

Questa non ? sfortuna degli altri, ma distrazione e preparazione minore!

In pista la sua auto non ha sbagliato nulla, sembrava guidasse un treno sui binari. Invece Bertin sbaglia un uscita sul rettilineo e la sua auto salta, Ielasi a qualche decimo da Collari si intraversa...... Senza togliere nulla a questi Grandi Campioni, ma giusto per far capire che li un errore da mezzo decimo si paga caro, molto caro.

Insomma se Collari ? 7 volte World Champion i motivi ci sono! E la fortuna c'entra poco....

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato:
Ma dai che ce ne frega,l'importante ? che abbiamo vnto noi. Noi Italiani,

Quindi.... :P

QUOTISSIMO

? questo il senso delle mie risposte ;)

:bacio:

mr happy ,,, ti stimo molto ,,,, per favore non attaccarmi + , sii un po meno drastico :bacio:

Inviato:

Eccomi anche io scrivo qualche cosa su questo mondiale....

Semplicemente fantastico, organizzazione un p? meno.

La semifinale A ci ha fatto pregustare quello che sarebbe stata la finale. Collari impeccabile, disegnava le curve in un modo fantastico, poche volte ? andato ad aggredire i cordoli. Bertin partenza fulminante, poi errore e va pian piano svanendo. Ielasi semplicemente bravissimo, se non avesse avuto lo stop-and-go se la sarebbe giocata con Collari fino all'ultimo. Bello spettacolo, per? avrei preferito qualche buca sul rettilineo e qualche salto in curva.! ;):D

Inviato:
PER GUASTALDO: TI HA RISPOSTO FONZARELLI: SCHUMACHER SI ? GIUSTAMENTE FATTO PAGARE UN BOTTO PERCHE' INSIEME AL TEAM FERRARI HA FATTO RISORGERE LA ROSSA... SE POI DOBBIAMO INNEGGIARE ALL' iTALIA ED AL VOLEMOSE BENE ? UN ALTRO DISCORSO! :D:D:D

non ho capito.

non ha risposto a me (non ho posto domande, ho posto risposte), semmai ha risposto alla tua questione.

Riguardo al volemose bene..hai preso il tipo sbagliato,

la mia era una considerazione relativa al fatto che come motori e piloti

in italia vi ? una grande scuola (sopratutto per i motori...). ;)

Inviato:
solo 5 decimi se Ileasi nn avesse sbagliato l'avrebbe preso

ed ? proprio qui il nocciolo.... i grandi non sbagliano, e pensare che Collari non lo quotavo, sono contento anche per Fantini cosi impari a non c****e i tuoi clienti quando devono revisionare i motori che comprano da te, vai a prepararti tanto tanto anche al prossimo Mondiale :D:D:D:D

Inviato:

Ho detto (??????????) Dico che un grande ha quel qualcosa in pi? (che pu? essere testa, concentrazione, carattere, sangue freddo) che fa la differenza tra chi ? sempre o spesso primo e chi ? eterno secondo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...